Vai al contenuto

Hanasaku Iroha

Shuji

Messaggi raccomandati

L'inizio con il monologo sul cibo e sul come mangiarlo m'ha dato und eja vu modello craniata di lacchi star. Ma la scena e' durata poco :whistle:

La protagonista femminile pare non essere una completa deficiente, le situazioni sono al solito un po' paradossali ma non demenziali. Si segue un po' per vedere come l'autore, con la protagonista, cerca di smarcarsi dal canovaccio tipico di queste serie, e per vedere quali vette di sfiga potra' raggiungere la protagonista che alla fine pare in prestito da cenerentola :lolla: :porcodance:

Credo seguiro' la prossima, anche per vedere come usano l'ambientazione scolastica (qua ancora non s'e' vista) :fash1:

edit: gia' che c'ero ho spostato il messaggio di un paio di giorni fa :hitler:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 305
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Lo vogliamo aprire o no il topic della miglior serie della stagione (al momento) ?

Altrimenti rischiamo di essere sommersi solo dai topic sulle puttanate Endriniche. :porcodance:

Secondo episodio in linea con il primo, questa serie è proprio bella :-* .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ohana is mai waifu. :sisi:

(finalmente un personaggio che dimostra che le ragazzine protagoniste non devono essere per forza delle decerebrate!)

E il direttore del doppiaggio è un mostro, è riuscito a convincere Mamiko Noto a recitare! :pazzia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ohana is mai waifu. :sisi:

(finalmente un personaggio che dimostra che le ragazzine protagoniste non devono essere per forza delle decerebrate!)

E il direttore del doppiaggio è un mostro, è riuscito a convincere Mamiko Noto a recitare! :pazzia:

Secondo episodio pure meglio del primo, il colpo di scena finale è... :lolla: :lolla: :lolla:

Ohana è semplicemente un mito quando serve i broccoli alla mami :lolla: standing ovation! :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Teh Mamiko è sempre un valore aggiunto. Vedremo se lo sarà anche teh Chiaki (Omigawa) che fa un personaggio un po' meno "lolsorandum" di Maaka e Hotori.

Stronzate a parte, tutto molto figo, ma non ho capito perché alla fine la nonna ci va così sottile: perché sapeva del pedoscrittore? Perché aveva intuito che (come pensavo io prima) si era fatto buttar via la roba per stare di più? Perché si sentiva semplicemente in colpa per l'episodio prima (il che sarebbe triste a mio avviso, la volevo moooooolto più difficile da sciogliere)?

Link al commento
Condividi su altri siti

La prima e la seconda che hai detto, mi pare ovvio, non è scema la nonnetta ha mangiato subito la foglia... del resto dicono che è lì da oltre un mese...

Però io all'inizio pensavo non avesse in realtà scritto manco un riga e invece alla fine qualcosa lo stava scrivendo davvero... ma non del genere che si dovrebbe far leggere una ragazzina :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si accettano scommesse sul tempo che qualcuno ci impieghera' per disegnarci su una doushinji :lolla::°_°:

Ci hanno già pensato gli autori :superfap::lolla::°_°:

Ohana vince il premio per il miglior personaggio a sangue freddo dell'anno... ok che il tizio è un mentecatto ma ti stà legando un po' di emozione! :rotfl:

E comunque HOBIRON! :nene:

Modificato da War3333
Link al commento
Condividi su altri siti

Pensavo che fosse semplicemente una buona serie ma che non mi avrebbe stupito più di tanto e che sarebbe deviata forse verso lo sdolcinato, mi abagliavo di grosso :pazzia: questo episodio è un dannato capolavoro :lolla:

Ohana non s'è spaventata perché ha capito subito di aver a che fare con un povero sfigato e ne ha avuto pietà :rotfl:

"ARGH! adesso devo legare anche lei! NOOOO! pure il vecchio!"

vecchio: "*blush*..."

Un pirla così pirla che se lo dice pure da solo "ma cavolo! sto scappando e son così scemo da fermarmi ai semafori?!" :lolla: :lolla: :lolla:

Ohana semplicemente immensa quando spiega le reali intenzioni della nonnetta "non è benevolenza! è solo il suo lavoro!" :rotfl:

Notevole lo sforzo della tsundere per trovare nuovi originali insulti per la protagonista :°_°:

P.S. La timidina tutta bagnate è :superfap: :superfap: :superfap:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ohana semplicemente immensa quando spiega le reali intenzioni della nonnetta "non è benevolenza! è solo il suo lavoro!" :rotfl:

Da gestore di un locale pubblico con annessa struttura di ricezione posso garantire che è tutto vero, certi clienti li prenderesti a sberle per come si comportano :fash1:

Ma devi sempre essere gentile e disponibile e come da McDonalds i sorrisi gratis ;D

Modificato da War3333
Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà dice che era venuta al lavoro a stomaco vuoto senza aver fatto colazione perchè sapeva che Ohana avrebbe preparato la colazione per loro, come tra l'altro si vede alla fine del secondo episodio, nessuna preveggenza.

Modificato da War3333
Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà dice che era venuta al lavoro a stomaco vuoto senza aver fatto colazione, ma era stata Ohana che aveva detto che gli avrebbe preparato il piatto odiato il giorno prima nessuna preveggenza.

:sisi:

Trovo anch'io un po' particolare che la tipa volesse mangiare il piatto 'schifido' a stomaco vuoto, ma puo' starci con una paranoia del personaggio, Nako, che tanto bene con la capoccia non ci sta mica :nono: (ho imparato il nome dopo la scena del soccorso del pirla in mare :nene: )

P.S. La timidina tutta bagnate è :superfap: :superfap: :superfap:

Ehm :snob::fap

Link al commento
Condividi su altri siti