Vai al contenuto

Ano Hi Mita Hana no Namae o Bokutachi wa Mada Shiranai

Ryudo

Messaggi raccomandati

• Risposte 129
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Minchia se era rimasto traumatizzato! :frown:

"sarai per sempre ossessionato da lei... come sei patetico" Il bue che da del cornuto all'asino :°_°:

Comunque qualche sospetto ce l'avevo anche io, poi nel corso dell'episodio te l'hanno fatto capire molto prima della rivelazione :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...

Spero che come da anticipazioni il prossimo episodio sia davvero su Tsuruko, visto che per ora fra i sei è quella che decisamente è stata approfondita meno. Scommetto che nasconde qualcosa di grosso (tipo che è stata l'unica a vedere cos'è veramente successo a Menma o qualcosa del genere).

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa serie è un fottutissimo capolavoro :crying: :crying: :crying:

Spero che come da anticipazioni il prossimo episodio sia davvero su Tsuruko, visto che per ora fra i sei è quella che decisamente è stata approfondita meno. Scommetto che nasconde qualcosa di grosso (tipo che è stata l'unica a vedere cos'è veramente successo a Menma o qualcosa del genere).

Può essere, sembra quella che ha mantenuto i ricordi più chiari ed effettivamente per ora si è saputo poco di lei

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Poppo in questo episodio stava per chiderle qualcosa sul giorno in cui è morta ma si è trattenuto, in effetti non la conta proprio giusta... previsione sbagliata sull'argomento della puntata, non è stata la quattrocchietta la protagonista e le tocca pure rosicare abbestia porella... Yukiatsu arriva a provarci pure con la tsundere ma lei proprio non la vede... gli avrei tanto dato un calcio nel culo ma si fa perdonare per l'umiliazione pubblica :°_°:

Comunque ho l'impressione che la soluzione della vicenda stia tutta nella zucca bacata di Jintan, deve farsene una ragione, Menma e' MORTA mi sa che è lui che la trattiene in questo mondo perché non riesce a separarsene

Link al commento
Condividi su altri siti

Povera quattrocchitta :crying:

Complimenti alla tsundere per la tonnaggine estrema :goccia:

Comunque tra tutte e due... cercarsene uno normale no? :pazzia:

Yukiatsu sempre più psicopatico :ph34r: Jintan è meglio se comincia a correre che quello è pronto a usare l'ascia come Jeck Nicholson in Shining :fear:

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti e quattro non credo... sicuramente si sentono in colpa per motivi vari ma il più sospetto resta Poppo perché apparentemente non aveva alcun motivo di avere rimorsi a differenza di Jintan che si sente responsabile di quello che ha detto e averla fatta piangere, la tsundere ce l'ha con se stessa perché è partito tutto dalla sua domanda, la quattrocchietta come la tsundere era gelosa di Menma e aveva pensato che senza di lei avrebbe potutto accalappiare lo psicopatico e lo psicopatico... bhe quello è da chiudere in una stanza imbottita prima che vada a dirigere un motel :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il "dillo dillo dillo" mi pare fosse proprio ciò che Poppo diceva a Jintan in quel giorno, dopo che era stata posta la domanda su Menma.

Quindi era volto a ricreare la stessa situazione, anche se ovviamente al presente risulta una dolorosa messa in scena, mentre all'epoca era tutto naturale e Poppo si comportava da ragazzino quale era.

Ormai credo sia palese che Poppo abbia visto con i suoi occhi ciò che è successo a Menma, non potendo far nulla, probabilmente bloccato da paura o altro.

Link al commento
Condividi su altri siti