Martin Inviato 7 Dicembre, 2008 Share Inviato 7 Dicembre, 2008 Io vorrei sapere chi sono 'sti PARRUCCONI che me mandano li messaggi minatori e mi denunciano i video sui siti. Qui sul forum ci sono PARRUCCONI? Albé veni fori che te sei l'unico che ci capisce, 'ndo stanno i PARRUCCONI? Che mò basta me li segno sulla tavolozza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 7 Dicembre, 2008 Share Inviato 7 Dicembre, 2008 Qualunque cosa tu stia prendendo, la voglio anch'io!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Martin Inviato 7 Dicembre, 2008 Autore Share Inviato 7 Dicembre, 2008 Te urgi informazioni in privato. MICA SARAI PURE TU UN PARRUCCONE???!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 7 Dicembre, 2008 Share Inviato 7 Dicembre, 2008 Stare fuoro ti fa male, come fa male al tuo socio. Tu e Alberto andate internati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max67 Inviato 7 Dicembre, 2008 Share Inviato 7 Dicembre, 2008 State fumando gli acetati di Goldrake? Va' va' adesso mi accendo qualcosa anch'io... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aldo Inviato 7 Dicembre, 2008 Share Inviato 7 Dicembre, 2008 Da quello che ho capito la cosa ha che fare con certi Recchioni, però non nel senso di quelli come Alberto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Martin Inviato 7 Dicembre, 2008 Autore Share Inviato 7 Dicembre, 2008 Endrino aggiunto sulla tavolozza nella lista ANTIPATICI-PARRUCCONI. Ora son cacchi tuoi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 7 Dicembre, 2008 Share Inviato 7 Dicembre, 2008 MA scovare sti Parruconi rientra nel countdown? E poi che video ti denunciano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfex Inviato 7 Dicembre, 2008 Share Inviato 7 Dicembre, 2008 I parrucconi tutto potono, altrimenti non sarebbero al potere. Potono più di Aldo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 7 Dicembre, 2008 Share Inviato 7 Dicembre, 2008 uhm. e' il momento di comprarsi delle quote di iutub Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 16 Ottobre, 2009 Share Inviato 16 Ottobre, 2009 up per burumaru Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 16 Ottobre, 2009 Share Inviato 16 Ottobre, 2009 Lo hanno imparruccato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati