Vai al contenuto

The Best Pirla Standing

Shuji

22 utenti hanno votato

1. 1. And the Pirla is...

• Suoh Tamaki - (Ouran High School Host Club)
      5
    • Akihisa Yoshii - ( Baka to Test to Shokanju )
      2
    • Orimura Ichika - (IS, Infinite Stratos)
      8
    • Harima Kenji - (School Rumble)
      2
    • Altri
      5

Messaggi raccomandati

Dinanzi a cotanta magnitudine di pirlaggine, a vario titolo, e' d'uopo che vi sia Il Pirla tra I Pirla, colui che portera' l'umanita' verso The Last Impact, aka il giorno in cui non verranno piu' prodotte nuove serie in qualche modo basate su Evangelion. :°_°:

Scegliete oculatamente, uno di costoro un giorno potrebbe anche essere il Vostro Amato Leader.

ASPETTATE, so che la frase precedente e' mortifera al massimo, ma PRIMA cliccate e fate la vostra scelta. :fash1:

(In caso servano info su costoro, chiedete e NON vi sara' dato; tutto dipende dall'umore della giornata :°_°: I

Per meglio associare nome/volto :baffi::

suohtamaki.jpg

Suoh Tamaki

Ouran High School Host Club

(桜蘭高校ホスト部)

akihisayoshii.jpg

Akihisa Yoshii

Baka to Test to Shōkanjū

(バカとテストと召喚獣)

orimuraichika.jpg

Orimura Ichika

IS - Infinite Stratos

(IS〈インフィニット・ストラトス〉)

harimakenji.jpg

Harima Kenji

School Rumble

(スクールランブル)

p.s.

Fappatore e' in lista per un errore di sbaglio, appena possibile verra' eliminato.

Non Fappatore, intendo. :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

Escludendo dalla disputa Fappatore, sicuramente Orimura Ichika è il più pirla di tutti, mentre Tamaki non me lo ricordavo cosi tanto pirla, si ok era baka però le cose le capiva, mentre gli altri contendenti non capiscono gnente di gnente, nemmeno se le cose gliele dicono in faccia. :frown:

P.S. Ve le coincidenze, stasera nel mentre mi era presa voglia di leggere qualche capitolo di Ouran Host Club, ti vedo sto sondaggione. :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Escludendo dalla disputa Fappatore, sicuramente Orimura Ichika è il più pirla di tutti, mentre Tamaki non me lo ricordavo cosi tanto pirla, si ok era baka però le cose le capiva, mentre gli altri contendenti non capiscono gnente di gnente, nemmeno se le cose gliele dicono in faccia. :frown:

P.S. Ve le coincidenze, stasera nel mentre mi era presa voglia di leggere qualche capitolo di Ouran Host Club, ti vedo sto sondaggione. :dance:

Il manga di Ouran non l'ho letto tutto, mi piacevano di piu' i tempi dell'anime, pero' mi ricordo che il tipo specie sulle cose che lo riguardavano direttamente, dovevano pijarlo a bastonate per fargli capi' le cose :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbe', visto che ci sono due che evidentemente non hanno la minima idea del cosa sia cazzeggio, rimuovo la voce dal sondaggio ed elimino i post che non c'entrano nulla con il resto.

Avete dato davvero una bella prova, complimenti.

Ovviamente, i 5 voti in questione possono essere riassegnati liberamente.

Link al commento
Condividi su altri siti