Vai al contenuto

Gundam AGE

Roger

Messaggi raccomandati

Sì ma il Guntank era più utile del Genoas... :lolla:

Il G Exes invece mi puzza un po' di Hyakushiki solo che è bianco invece che dorato

Mi è piaciuta miniSayla "non so in che cavolo di modo potrò esservi utile ma combatterò pure io!" sì sì... l'unica cosa per cui vuole combattere è lo slot del Prescelto First Generation che c'è una miniLalah in agguato :giggle:

Se poi per lei salta fuori un G-Fighter vado a fare una strage alla Sunrise

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 594
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Intendo dire che nell'episodio 11 applicano l'AGE System pure alla nave e si mettono a farle l'upgrade dotandola di una nuova superarma (e già qua c'è da sentirsi male) e che sarà trasformabile... probabilmente se non nel prossimo episodio in quello dopo al massimo lo vedremo :noh:

Intanto in questo ci sta Flitto misto che si diverte a correre nei boschi con la miniLalah facendo i piccioncini innamorati :sick: (se lo scopre la miniSayla lo fa nuovo nuovo :giggle: ) ah... però la miniLalah ha attivato una bella death flag sulla capoccetta... magari potremo vedere il Flitto sclerare di brutto :pfff:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Da quello che leggo nel forum di ANN, AGE sta piacendo agli ammerrigani..... tutto torna :fear:

Non credo...

http://www.gundamblo...ainment-chiude/

Cosa centra col fatto che piace agli americani?

Che per quanto possa piacere, non ci credono abbastanza da provare a distribuirlo, ora che con UC hanno scoperto che ci guadagnano di più coi BD Jap sub/only...

Link al commento
Condividi su altri siti

i BD giapponesi di UC (se si intende unicorn) contengono il doppiaggio ammerigano per volere di sunrise/bandai (se qualcuno vuole credere fosse un caso...). quindi anche se bandai USA chiude, gli americani possono tranquillamente importare i nuovi dischi di UC anche attraverso amazon.jp, perciò non gli cambia nulla.

AGE è cosa a sè... e comunque può essere licenziato ad altri editori, mica ora che bandai USA s'è data allora anime e manga sono sotto sequestro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che per quanto possa piacere, non ci credono abbastanza da provare a distribuirlo, ora che con UC hanno scoperto che ci guadagnano di più coi BD Jap sub/only...

Ma un conto sono i gradimenti espressi su un forum, un altro il mercato reale, soprattutto se in crisi.

Se lo vogliono doppiato in inglese dovranno sperare in 4Kids :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti