Vai al contenuto

Gundam AGE

Roger

Messaggi raccomandati

• Risposte 594
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ascemu e il setting scolastico direi che non hanno grandi possibilità di migliorare Gundam AGE (a parte quando la premessa è che Fritto lascia il Gundam nella stalla per farlo usare al figlio non è che ci siano molte speranze...).

Menzione d'onore per il chara del bulletto scolastico, i due amici inutili di Ascemu e il trio delle squinzie.

Ora serve qualcuno con la sboronia di Grodek per rendere divertenti e pieni di minchiate anche i prossimi 15 episodi :giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, considerazioni random. Il plot scolastico che ripete il giochino dell'identità segreta "Leloch, sei Zero?". Immagino che faranno guerra allucinante e poi tarallucci e vino alla festa scolastica.

Asemu mi sembra abbastanza normale come persona. Non mi sembra disturbato e fosse per lui non si farebbe neppure troppe pippe "gundamiche" visto che l'amore per la figa ( cosa buona e giusta) scorre potente in lui, al contrario di altri protagonisti mecha nerd.

Anche lui è un mecha nerd, ma sa dare attenzione alle cose che contano (a l'altra sembra ben partita per saltargli addosso nel giro di due episodi. )

Il vero psicopatico è il padre, un Gendo guerrafondaio fissato che subito deturpa il figlio con tanti" mamoru, mamoru, mamoru, mamoru ," Sono contento di aver saltato la stagione 1.

MA

CHE

PALLE

Con sto "proteggere".

CI sono miliardi di modi di rapprestare "dovere e responsabilità" di un eroe e loro vanno sempre a calcare la mano sul proteggere... Che è, tra l'altro, la forma più infantile della questione.

Ho pietà per Asemu... Già immagino che Filt farà qualche cazzata di proporzioni "requiem-iche".

Modificato da Syrus
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non è biondo!

Per altro mi pare l'amico/nemico/yaoibuddy di Ascemu, non un vero personaggio mascherato presente fin dall'inizio.

Beh ovvio che è lui, ricorrono ad classico clichè.

Per il biondo, in Victory, Turn A e G i mascherati mica erano biondi.^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma visto l'andazzo della serie, io non mi farei domande.

Ma veramente di domande ne bastano un paio.

PERCHE'?

Ma soprattutto: PERCHE'?

E, cosa più importante, non la voglio, una risposta.

(Tra parentesi, resto della mia opinione: questo fa sembrare Unicorn la serie gundamica del millennio).

Modificato da Maximilian
Link al commento
Condividi su altri siti

ma il gundam della casa del mulino bianco e i robottoni di fake zeon non hanno un radar a bordo? è sufficiente far spruzzare gli annaffiatoi da giardino per oscurare la vista al pilota? :ph34r:

Ma poi il tutto succede in 2ms, possibile?

Anche se la cosa più ridicola è il pilota che continua a sparare ai fessi con la scacciacani lasciando che Ascemu salga sul Gundam.

Hai trovato il Gundam, hai distrutto la stalla, finisci il lavoro e spaccalo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che senso ha la maschera adesso, che tanto sanno tutti chi è.

All'inizio credevo la mettesse per gli scontro del dopo scuola, ma c'hanno risparmiato la farsa.

Insoma è un pò come Quattro, che sebbene porti gli occhialoni, mezza federazione sa che è Char.

Link al commento
Condividi su altri siti