Vai al contenuto

Gundam AGE

Roger

Messaggi raccomandati

25 anni e nessuno, dico nessuno si è accorto di nulla? Va bene il godzilla nascosto sott'acqua, ma quelli nelle case?

forse i pezzi per costruire il robottone uscivano in edicola una volta alla settimana, ed. DeA futura, e se li sono costruiti lì.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 594
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• 3 weeks later...

Ma state tranquilli che qualche Vegan seccato dalla guerra salterà fuori, appena il direttore della Level 5 si ricorderà che deve inserirlo...la realtà è che è tutta colpa sua! Non ha voluto spiegare, nemmeno in qualche parentesi quadra, in qualche mezzo inserto, che cosa succeda davvero e chi siano i responsabili del complotto che si intuisce dietro le mosse della Federazione... volendo tenere tutti sulle spine, "condurci per manioverso il "Mysterioso" finale" , morale credo che chiunque guardi dall'inizio questa serie si sia fortemente seccato ( ed un pò anche io)

Prendete i pirati Visidian, tutto ok sul loro arrivo, anzi bella novita questa interazione fra Manga e anime, ..serve anche a ben spiegare la sorte di Asemu, ed in prospettiva il rapporto fra Vagan ed federazione, ma le Side Storie ispirate all'anime sono due, nella prima grande ruolo ha una specie di guerra spazio temporale, sara integrati nell'anime ? In che modo ?? ( durante tutta la serie che ho visto, ho avuto come la sensazione dell'intervento di un'elemento estraneo, mai che si capisse chi fosse)

Lasciam perdere la questione degli sbalzi nei disegni credo sia dovuto ai troppi impegni Sunrise.

Modificato da Debris
Link al commento
Condividi su altri siti

.........Hanno svelato tutto fin dalla sigla accidenti a loro!!

Edit, l'episodio vi sorprenderà...Hino è un perfido. Se si occupa di nuovo di Gundam lo prenderò a calci ma alcune idee le ha.

Modificato da Debris
Link al commento
Condividi su altri siti

uhm... è fantastico. andiamo avanti con gli inutili gundam componibili.

è stato rivelato il segreto dei marziani vagan ed il loro scopo

ovvero... sono in possesso di un pezzo di database contenente progetti e tattiche militari del passato, che in pratica ha fatto da base per i loro mezzi militari ultraipertecnologggici e strategie. quindi devono recuperare il restante per assurgere al potere totale! problema: tale pezzo di database si trova in un asteroide a spasso nello spazio

:lolla:. naturalmente zeharto galletto già sapeva tutto :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
  • 2 weeks later...