Marxaid Inviato 25 Giugno, 2013 Share Inviato 25 Giugno, 2013 più di cosi...che manca...lady oscar...o quell'altro come si chiama lupin III mi pare..... lady O attualmente va in onda su Boing Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 25 Giugno, 2013 Share Inviato 25 Giugno, 2013 più di cosi...che manca...lady oscar...o quell'altro come si chiama lupin III mi pare..... lady O attualmente va in onda su Boing si ma sta finendo...dopodichè può passare tranquillamente su un altro canale... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 26 Giugno, 2013 Share Inviato 26 Giugno, 2013 La qualità video di Slayers su Ita2 è quealcosa di allucinante, sembra un vecchio divx di 15 anni fa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 26 Giugno, 2013 Share Inviato 26 Giugno, 2013 già notanto anch'io...anche le musiche in sottofondo erano tutte "stropicciate". (però un + per la presenza delle sigle originali) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 26 Giugno, 2013 Share Inviato 26 Giugno, 2013 Le ending siano tutte troncate... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 26 Giugno, 2013 Share Inviato 26 Giugno, 2013 La qualità video di Slayers su Ita2 è quealcosa di allucinante, sembra un vecchio divx di 15 anni fa A me mi lascia allibito come la prima serie di Slayer sia disegnata 100 volte meglio di Revolution che è di 13 anni dopo...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 10 Settembre, 2013 Share Inviato 10 Settembre, 2013 Mar e slayers cambiano orario in questa settimana ( a partire da mezzanotte...orari ballerini) poi le serie si concluderanno il Sabato sera con maratona di puntate (come successo con HunterxHunter la settimana scorsa). Insomma hanno fretta di sbolognarli entro la settimana prossima... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 10 Settembre, 2013 Share Inviato 10 Settembre, 2013 Mar e slayers cambiano orario in questa settimana ( a partire da mezzanotte...orari ballerini) poi le serie si concluderanno il Sabato sera con maratona di puntate (come successo con HunterxHunter la settimana scorsa). Insomma hanno fretta di sbolognarli entro la settimana prossima... Hanno perso i diritti pure di questa serie ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkosp Inviato 10 Settembre, 2013 Share Inviato 10 Settembre, 2013 Per la cronaca, hanno tolto gli animu pure dalla mattina su Italia 1 anche nel weekend (in settimana li avevan tolti già da tempo). Credo semplicemente abbiano intenzione di relegarli a Boing, Cartoonito, Disney Junior e Cartoon Network nell'offerta Mediaset. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 13 Settembre, 2013 Share Inviato 13 Settembre, 2013 Ieri (oggi) a l'una di notte mi sono visto un episodio di The Slayers e mi sono pure divertito....(conscio del fatto che i dialoghi sono probabilmente scazzati) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 13 Settembre, 2013 Share Inviato 13 Settembre, 2013 Ma perché c'è Koji da vecchio ma non Sayaka ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kamisama Inviato 13 Settembre, 2013 Share Inviato 13 Settembre, 2013 Perchè Sayaka riposa dentro Raaga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 13 Settembre, 2013 Share Inviato 13 Settembre, 2013 Emmm... sbagliato topic? La prima cosa che dovrebbe fare Shinkai è trovare un chara dallo stile originale da usare nelle sue opere, come faceva Dezaki con Sugino, invece di usare disegnatori bravi ma artisticamente anonimi....... poi questo corto lo trovo lento e noioso, mi ha ricordato nella regia e in certe inquadrature quella boiata di 5 cm al secondo ( titolo più stupido di sempre). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 18 Settembre, 2013 Share Inviato 18 Settembre, 2013 Venerdi a mezzanotte lo special tv Lupin III l'ultimo colpo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 18 Settembre, 2013 Share Inviato 18 Settembre, 2013 Lupin III l'ultimo colpo magari lo fosse veramente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 26 Febbraio, 2014 Share Inviato 26 Febbraio, 2014 Segnalo che Stasera alle 22:43 andrà in onda su Italia 2 Lupin e il castello di Cagliostro. Domani invece alle 21:11 sempre su Italia 2 verrà trasmesso Cosplay Award (ossia la premiazione del cosplay fatta lo scorso Romics) (...ammazza quasi 2 ore) http://www.mediaset.it/italia2/articoli/2248/cosplay-award.shtml Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Merdaio Inviato 27 Febbraio, 2014 Share Inviato 27 Febbraio, 2014 Oho. Mine Fujiko to Iu Onna andra in onda il [numero] di [mese dell'anno] su ITALIA DUE! io non l'ho visto, ma ho sentito parlarne abbastanza male... considerando che l'ha scritto Mari Okada, le opinioni negative mi sembrano ben legit. ma tutte quelle tette che si vedono attorno al titolo, ci staranno su ITALIA DUE? taglieranno tutto? avremo finalmente un Second Wedding Peach impact? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 27 Febbraio, 2014 Share Inviato 27 Febbraio, 2014 Se lo censurano non restano manco le sigle A me è piaciuto ma ti avverto che è tutta un'epica trollata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Merdaio Inviato 28 Febbraio, 2014 Share Inviato 28 Febbraio, 2014 Poi me lo tiro giu da Miao. mi sembra di ricordare di aver letto threads in cui si parlava di roba abbastanza edgy, tipo circoncisione femminile...se é cosi, come cavolo lo spacceranno? >inb4 tutta la serie viene ritagliata in un film di un'ora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 28 Febbraio, 2014 Share Inviato 28 Febbraio, 2014 Se lo censurano non restano manco le sigle A me è piaciuto ma ti avverto che è tutta un'epica trollata Pure a me è piaciuto assai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 28 Febbraio, 2014 Share Inviato 28 Febbraio, 2014 Segnalo che Stasera alle 22:43 andrà in onda su Italia 2 Lupin e il castello di Cagliostro. Domani invece alle 21:11 sempre su Italia 2 verrà trasmesso Cosplay Award (ossia la premiazione del cosplay fatta lo scorso Romics) (...ammazza quasi 2 ore) http://www.mediaset.it/italia2/articoli/2248/cosplay-award.shtml Strano che l'hanno mandato in onda col doppiaggio della Logica 2000... ma lo sanno in MS di avere un doppiaggio loro , il primo, tra l'altro, del film ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 28 Febbraio, 2014 Share Inviato 28 Febbraio, 2014 Segnalo che Stasera alle 22:43 andrà in onda su Italia 2 Lupin e il castello di Cagliostro. Domani invece alle 21:11 sempre su Italia 2 verrà trasmesso Cosplay Award (ossia la premiazione del cosplay fatta lo scorso Romics) (...ammazza quasi 2 ore) http://www.mediaset.it/italia2/articoli/2248/cosplay-award.shtml Strano che l'hanno mandato in onda col doppiaggio della Logica 2000... ma lo sanno in MS di avere un doppiaggio loro , il primo, tra l'altro, del film ? evidentemente quello hanno...la cosa che mi ha colpito è stata la presenza del doppio audio (quindi era possibile switchare in lingua giapponese) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 1 Marzo, 2014 Share Inviato 1 Marzo, 2014 Per me non si ricordano più di avere un doppiaggio fato da loro e che non devono pagare per usarlo. D'altronde mandano a tarda sera i film a volte tagliati, a volte no, nonostante esistano le versioni integrali, che loro sempre hanno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wario P.W. Inviato 2 Marzo, 2014 Share Inviato 2 Marzo, 2014 Anch'io ho provato forti perplessità riguardo la serie dedicata a Fujiko. Intendiamoci, si tratta di una buonissima serie soprattutto considerando come s'era ormai ridotto il marchio Lupin, eh. Però, il passo per diventare qualcosa di memorabile davvero non era così ampio da compiere. Purtroppo la sceneggiatura ha affossato questa ambizione. Quindi? Quindi resta una buona serie con picchi notevolissimi ma che più di far gioire rischia di rammaricare lo spettatore per l'enorme occasione persa. Ovvio che in tutto questo mio discorso non va tenuto in conto l'episodio con quella sorta di Fidel Castro. Quello è brutto e basta. Volendo tornare in topic chiedo: ma chi curerà l'edizione mediaset? Yamato? Si può sperare in un'edizione home video o sarà l'ennesima serie persa nello spazio tempo della schizofrenica trasmissione televisiva? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 6 Marzo, 2014 Share Inviato 6 Marzo, 2014 per dovere di cronaca...da qualche mese One piece è ricominciato da capo con 2 episodi al giorno. Sto' giro però mi ha colpito perchè hanno mantenuto le opening e Ending originali. Se si aggiunge il fatto che è possibile ascoltarlo in lingua originale (cosa ormai normale per la maggior parte delle serie e dei film in onda nei canali mediaset), direi che l'avvento del digitale terrestre dopotutto ha avuto anche degli aspetti positivi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati