Vai al contenuto

Anime su Italia2

Yuka Osawa

Messaggi raccomandati

• 2 months later...

Mar e slayers cambiano orario in questa settimana ( a partire da mezzanotte...orari ballerini) poi le serie si concluderanno il Sabato sera con maratona di puntate (come successo con HunterxHunter la settimana scorsa). Insomma hanno fretta di sbolognarli entro la settimana prossima...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mar e slayers cambiano orario in questa settimana ( a partire da mezzanotte...orari ballerini) poi le serie si concluderanno il Sabato sera con maratona di puntate (come successo con HunterxHunter la settimana scorsa). Insomma hanno fretta di sbolognarli entro la settimana prossima...

Hanno perso i diritti pure di questa serie ?  :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Emmm... sbagliato topic? :giggle:

La prima cosa che dovrebbe fare Shinkai è trovare un chara dallo stile originale da usare nelle sue opere, come faceva Dezaki con Sugino, invece di usare disegnatori bravi ma artisticamente  anonimi....... poi questo corto lo trovo lento e noioso, mi ha ricordato nella regia e in certe inquadrature  quella boiata di 5 cm al secondo ( titolo più stupido di sempre).

Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 months later...

Oho. Mine Fujiko to Iu Onna andra in onda il [numero] di [mese dell'anno] su ITALIA DUE! io non l'ho visto, ma ho sentito parlarne abbastanza male...

considerando che l'ha scritto Mari Okada, le opinioni negative mi sembrano ben legit.  

ma tutte quelle tette che si vedono attorno al titolo, ci staranno su ITALIA DUE? taglieranno tutto? avremo finalmente un Second Wedding Peach impact?

Link al commento
Condividi su altri siti

Segnalo che Stasera alle 22:43 andrà in onda su Italia 2 Lupin e il castello di Cagliostro.

Domani invece alle 21:11 sempre su Italia 2  verrà trasmesso Cosplay Award (ossia la premiazione del cosplay fatta lo scorso Romics) (...ammazza quasi 2 ore)

http://www.mediaset.it/italia2/articoli/2248/cosplay-award.shtml

Strano che l'hanno mandato in onda col doppiaggio della Logica 2000... ma lo sanno in MS di avere un doppiaggio loro , il primo, tra l'altro, del film  ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Segnalo che Stasera alle 22:43 andrà in onda su Italia 2 Lupin e il castello di Cagliostro.

Domani invece alle 21:11 sempre su Italia 2  verrà trasmesso Cosplay Award (ossia la premiazione del cosplay fatta lo scorso Romics) (...ammazza quasi 2 ore)

http://www.mediaset.it/italia2/articoli/2248/cosplay-award.shtml

Strano che l'hanno mandato in onda col doppiaggio della Logica 2000... ma lo sanno in MS di avere un doppiaggio loro , il primo, tra l'altro, del film  ?

evidentemente quello hanno...la cosa che mi ha colpito è stata la presenza del doppio audio (quindi era possibile switchare in lingua giapponese)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io ho provato forti perplessità riguardo la serie dedicata a Fujiko.

Intendiamoci, si tratta di una buonissima serie soprattutto considerando come s'era ormai ridotto il marchio Lupin, eh.

Però, il passo per diventare qualcosa di memorabile davvero non era così ampio da compiere.

Purtroppo la sceneggiatura ha affossato questa ambizione.

Quindi?

Quindi resta una buona serie con picchi notevolissimi ma che più di far gioire rischia di rammaricare lo spettatore per l'enorme occasione persa.

Ovvio che in tutto questo mio discorso non va tenuto in conto l'episodio con quella sorta di Fidel Castro. Quello è brutto e basta.

Volendo tornare in topic chiedo: ma chi curerà l'edizione mediaset? Yamato? Si può sperare in un'edizione home video o sarà l'ennesima serie persa nello spazio tempo della schizofrenica trasmissione televisiva?

Link al commento
Condividi su altri siti

per dovere di cronaca...da qualche mese One piece è ricominciato da capo con 2 episodi al giorno. Sto' giro però mi ha colpito perchè hanno mantenuto le opening e Ending originali. Se si aggiunge il fatto che è possibile ascoltarlo in lingua originale (cosa ormai normale per la maggior parte delle serie e dei film in onda nei canali mediaset), direi che l'avvento del digitale terrestre dopotutto ha avuto anche degli aspetti positivi... 

Link al commento
Condividi su altri siti