Vai al contenuto

Ricaricare il cell di qualche migliaia di euro


Messaggi raccomandati

Allora, sono passato a vodafone c'è la promozione che per i primi 6 mesi ti raddoppiano le ricariche fino ad un massimo di 200 euro al mese.

 

 

Vorrei far salire il mio credito prima della scadenza - che dovrebbe esserci tra 4 mesi - a oltre 1200 euro ( fare il massimo raddoppiato per 3 mesi ).

 

Ora, gli inconvenienti che mi vengono in mente sono questi:

 

1) se mi rubano la scheda = perdo il tel ? c'è il recupero crediti in caso di smarrimento scheda,. mi pare di si, voi che dite ?

 

 

2) io consumo circa 15 euro al mese a dir tanto e in periodo di intensa attività. indi starei bene 7-8 anni, ci sono rischi che la scheda scada o il credito venga cancellato. Ricaricando di 5 euro una volta l'anno dovrei mantenere la scheda attiva, giusto ?

 

 

Ci sono altri rischi ? sopra ho sbagliato qualcosa ?

 

 

p.s. modestamente l'idea è una finezza :D

Modificato da silent bob
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, sono passato a vodafone c'è la promozione che per i primi 6 mesi ti raddoppiano le ricariche fino ad un massimo di 200 euro al mese.

 

 

Vorrei far salire il mio credito prima della scadenza - che dovrebbe esserci tra 4 mesi - a oltre 1200 euro ( fare il massimo raddoppiato per 3 mesi ).

 

Ora, gli inconvenienti che mi vengono in mente sono questi:

 

1) se mi rubano la scheda = perdo il tel ? c'è il recupero crediti in caso di smarrimento scheda,. mi pare di si, voi che dite ?

 

 

2) io consumo circa 15 euro al mese a dir tanto e in periodo di intensa attività. indi starei bene 7-8 anni, ci sono rischi che la scheda scada o il credito venga cancellato. Ricaricando di 5 euro una volta l'anno dovrei mantenere la scheda attiva, giusto ?

 

 

Ci sono altri rischi ? sopra ho sbagliato qualcosa ?

 

 

p.s. modestamente l'idea è una finezza :D

 

Si, il credito viene raddoppiato ma va consumato entro il mese, tutto il credito aggiuntivo non consumato entro il mese te lo tolgono.

Modificato da War3333
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, sono passato a vodafone c'è la promozione che per i primi 6 mesi ti raddoppiano le ricariche fino ad un massimo di 200 euro al mese.

 

 

Vorrei far salire il mio credito prima della scadenza - che dovrebbe esserci tra 4 mesi - a oltre 1200 euro ( fare il massimo raddoppiato per 3 mesi ).

 

Ora, gli inconvenienti che mi vengono in mente sono questi:

 

1) se mi rubano la scheda = perdo il tel ? c'è il recupero crediti in caso di smarrimento scheda,. mi pare di si, voi che dite ?

 

 

2) io consumo circa 15 euro al mese a dir tanto e in periodo di intensa attività. indi starei bene 7-8 anni, ci sono rischi che la scheda scada o il credito venga cancellato. Ricaricando di 5 euro una volta l'anno dovrei mantenere la scheda attiva, giusto ?

 

 

Ci sono altri rischi ? sopra ho sbagliato qualcosa ?

 

 

p.s. modestamente l'idea è una finezza :D

 

Si, il credito viene raddoppiato ma va consumato entro il mese, tutto il credito aggiuntivo non consumato entro il mese te lo tolgono.

 

 

dah almeno tolgono solo quello aggiuntivo altrimenti ero già bello che fregato :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, sono passato a vodafone c'è la promozione che per i primi 6 mesi ti raddoppiano le ricariche fino ad un massimo di 200 euro al mese.

 

 

Vorrei far salire il mio credito prima della scadenza - che dovrebbe esserci tra 4 mesi - a oltre 1200 euro ( fare il massimo raddoppiato per 3 mesi ).

 

Ora, gli inconvenienti che mi vengono in mente sono questi:

 

1) se mi rubano la scheda = perdo il tel ? c'è il recupero crediti in caso di smarrimento scheda,. mi pare di si, voi che dite ?

 

 

2) io consumo circa 15 euro al mese a dir tanto e in periodo di intensa attività. indi starei bene 7-8 anni, ci sono rischi che la scheda scada o il credito venga cancellato. Ricaricando di 5 euro una volta l'anno dovrei mantenere la scheda attiva, giusto ?

 

 

Ci sono altri rischi ? sopra ho sbagliato qualcosa ?

 

 

p.s. modestamente l'idea è una finezza :D

 

Si, il credito viene raddoppiato ma va consumato entro il mese, tutto il credito aggiuntivo non consumato entro il mese te lo tolgono.

 

Di cosa si tratta? è la summer card?

 

Io sono passato a Vodafone prima di Natale e per 6 mesi ho raddoppiato le ricariche, l'ultima l'ho fatta quasi un mese fa ma non mi risulta che poi ti "azzerino" il credito "raddoppiato". Comunque la settimana prossima vi saprò dire con esattezza.

 

Poi dalle mie parti per i residenti la Vodafone fa delle offerte pazzesche. A parte che regalano sim nuove con 5€ di traffico in varie occasioni (festem sagre, ecc.), qui ti danno una tariffa a 9 cent al minuto senza scatto alla risposta (tariffazione a scatti da 30 secondi) e ti offrono l'opzione 1cent a 1€ a settimana invece di 3€!

 

Per le chiavette invece ritengo sia quella che dà un servizio migliore: con 9 euro al mese puoi navigare 24H/24h ovviamente senza "scaricare troppo". Io ho preso qualche giorno fa una chiavetta a 49€ con 3 mesi di navigazione inclusa fino a 3GB al mese a velocità di 7.2 Mbit!

Su internet la danno a 29€!!!* :furioso::pazzia: :goccia:

Dalle mie parti gli unici due gestori che funzionano "dappertutto" sono TIM e Vodafone. La 3 solo in alcune zone, come pure la Wind.

 

*edit: quell'offerta è per l'abbonamento, per le ricaricabili è 49€. Le stesse che fanno ai negozi.

Modificato da harlock
Link al commento
Condividi su altri siti

Per le chiavette invece ritengo sia quella che dà un servizio migliore: con 9 euro al mese puoi navigare 24H/24h ovviamente senza "scaricare troppo".

il motivo per cui è la migliore è che non ti bloccano l'accesso o ri-fatturano quando raggiungi il limite di GB, ma si "limitano" a abbassarti la velocità

 

Molto comodo particolarmente per gli Smartphone

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono tolto lo sfizio di controllare.

Ok mi scuso per aver cannato alla grande.

 

il raddoppio ricariche che da Vodafone per la number portability è credito puro senza scadenza e non credito bonus come quello che dava la TIM su una offerta simile.

 

Unica cosa è che il limite è di 1000 euro massimi e non 1200. Il perchè di questo non si capisce.

 

Il credito aggiunto NON è rimborsabile in caso di passaggio ad altro operatore od recessione del contratto ma il credito effettivamente caricato viene rimborsato.

 

In caso di smarrimento/furto si può richiedere la disattivazione della vecchia sim e il duplicato della SIM in qualsiasi centro Vodafone senza perderci un euro oltre al costo della nuova sim.

 

Mi scuso ancora per aver sbagliato.

Modificato da War3333
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Mi sono tolto lo sfizio di controllare.

Ok mi scuso per aver cannato alla grande.

 

il raddoppio ricariche che da Vodafone per la number portability è credito puro senza scadenza e non credito bonus come quello che dava la TIM su una offerta simile.

 

Unica cosa è che il limite è di 1000 euro massimi e non 1200. Il perchè di questo non si capisce.

 

Il credito aggiunto NON è rimborsabile in caso di passaggio ad altro operatore od recessione del contratto ma il credito effettivamente caricato viene rimborsato.

 

In caso di smarrimento/furto si può richiedere la disattivazione della vecchia sim e il duplicato della SIM in qualsiasi centro Vodafone senza perderci un euro oltre al costo della nuova sim.

 

Mi scuso ancora per aver sbagliato.

 

 

Cazzo war stavo ricontrollando il topic perchè a fine mese non m'avevano scalato il credito, dai cazzo ottimo. E grazie anche per le informazioni aggiunte. Ora mi tocca caricare il cell.

 

Mi dici da dove hai controllato che vorrei vedere il massimo che si può ricaricare ogni mese.

 

 

@Mutsurini: :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo