Joker Inviato 25 Settembre, 2011 Share Inviato 25 Settembre, 2011 ...ci hanno fregati! Non era Red John il tizio ucciso da Jane nella Season Finale ma uno dei suoi amichetti molto probabilmente, quindi gli hanno evitato il carcere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 25 Settembre, 2011 Share Inviato 25 Settembre, 2011 Comunque la risoluzione del cliffhanger e' stata abbastanza macchinosa, a mio avviso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 25 Settembre, 2011 Autore Share Inviato 25 Settembre, 2011 Il fatto della giuria o il trucco di Jane? Comunque mi ha fatto piegare:"Ê la chiave del mio armadietto"! Più che altro a me aveva insospettito il tenore di vita della famiglia, troppo poveri... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 25 Settembre, 2011 Share Inviato 25 Settembre, 2011 SI', la cosa della giuria. Mi ha "stonato", anche se mi rendo conto che in un modo o nell'altro dovevano uscirne :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 27 Settembre, 2011 Share Inviato 27 Settembre, 2011 Non ho ancora visto la puntata ma mi sembrava abbastanza ovvio dove sarebbero andati parare. Visto che il finale della terza stagione era stato fatto quando ancora non sapevano se avrebbero rinnovato, era ovvio che quel tipo sarebbe stato Red John nel caso di series finale, altrimenti l'ennesimo depistaggio nel caso di rinnovo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 18 Settembre, 2014 Autore Share Inviato 18 Settembre, 2014 Su Rete4 sta andando in onda la sesta stagione, dopo l'episodio 4 andato in onda mercoledì sono andato a recuperare gli episodi dal 5 in poi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 18 Settembre, 2014 Share Inviato 18 Settembre, 2014 (modificato) Preparati, che dopo la soluzione di Red John, la serie cambia completamente assetto.Special guest star: Voltron Modificato 18 Settembre, 2014 da Tetsuya Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 18 Settembre, 2014 Share Inviato 18 Settembre, 2014 Quello è il Dairoggero XV Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 18 Settembre, 2014 Share Inviato 18 Settembre, 2014 Che in USA conoscono come Voltron stagione 2 :)Ah, in Rizzoli & Isles, uno degli agenti tiene sulla scrivania un oggetto a cui tiene molto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 18 Settembre, 2014 Share Inviato 18 Settembre, 2014 Ehrr.. quell'attore e' morto, pare si sia suicidato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 18 Settembre, 2014 Share Inviato 18 Settembre, 2014 (modificato) Che in USA conoscono come Voltron stagione 2 :) In Italia si conosce (chi lo conosce) come Dairoggero XV (letto icsvi). Siamo in Italia. Verrà adattato Dairoggero. O saranno fuoco e fiamme Io lo guardo ogni tanto solo per la rossa comunque. E le comparsate della Baccarin. Modificato 18 Settembre, 2014 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 18 Settembre, 2014 Share Inviato 18 Settembre, 2014 (modificato) La rossa esce di scena a meta' stagione 6.Al suo posto: Che non ci sara' nell'ultima (e inutile) stagione 7. (chi ha visto come finisce la stagione 6 capisce perche' la 7 fondamentalmente non serve a nulla)(pero' la Baccarin torna) Modificato 18 Settembre, 2014 da Tetsuya Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 19 Settembre, 2014 Autore Share Inviato 19 Settembre, 2014 Io sto alla 10, ne ho visti 6 ieri, non ci ho creduto fino alla fine (aspettavo la fregatura dietro l'angolo ad ogni ribaltone), tutt'ora ho paura che possa rispuntare fuori in qualsiasi momento! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 19 Settembre, 2014 Share Inviato 19 Settembre, 2014 Se ti riferisci a lui, vai tranquillo, la storyline e' chiusa.Il problema e' che, con il cambio di setting, la serie non ha piu' il filo conduttore e va avanti con i casi della settimana. La stagione 6 risolve anche l'altro filo conduttore sotterraneo, per cui la 7 e' davvero un salto nel buio, fortunatamente e' quella conclusiva. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 19 Settembre, 2014 Autore Share Inviato 19 Settembre, 2014 Ho visto la 12, sto in ansia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 19 Settembre, 2014 Share Inviato 19 Settembre, 2014 Aspetta la 13 e soprattutto la 14 :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 19 Settembre, 2014 Autore Share Inviato 19 Settembre, 2014 Il momento in cui Abbott tira fuori il regalo da sotto la scrivania é fantastico... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 19 Settembre, 2014 Share Inviato 19 Settembre, 2014 bwa ma non si poteva chiudere con metà episodi della stagione 6? tipo risoluzione del caso john il rosso e sistema marcio, più qualche episodio successivo di compendio per reintegrare e riportare chi di dovere in USA e stop. a che serve tirare avanti così tanto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 19 Settembre, 2014 Share Inviato 19 Settembre, 2014 Psych e' durata 8 stagioni, staranno provando a non essere da meno. Si, era cattiva. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 19 Settembre, 2014 Share Inviato 19 Settembre, 2014 Il vero dramma e' che, visto il modo con cui si e' chiusa la stagione 6, la settima rischia di essere una parodia di Castle. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 19 Settembre, 2014 Share Inviato 19 Settembre, 2014 (Che gia' c'ha avuto un finalone la passata stagione ....) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 19 Settembre, 2014 Share Inviato 19 Settembre, 2014 (modificato) Ve lo metto sotto spoiler.E' la scena finale della stagione 6.Se siete dei temerari, guardatela https://www.youtube.com/watch?v=XAuYsnZ7-QY E la scena che precede questa e' ancora peggio. Modificato 19 Settembre, 2014 da Tetsuya Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 24 Settembre, 2014 Autore Share Inviato 24 Settembre, 2014 Ho visto 14-15 FIUUUUUUUUUUUUUU! In effetti Rigsby somiglia al Chromartie di The Sarah Connor Chronicles pre chirurgia estetica! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 2 Ottobre, 2014 Autore Share Inviato 2 Ottobre, 2014 Episodi 16-17, non credevo riuscissero ad escogitare un trappolone, più trappolone della 16, anche se il trucco era telefonato, già visto in non ricordo che serie Tv e chissà da che altra parte, l'agente Abbot è il solito duro dal cuore d'oro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 24 Ottobre, 2014 Autore Share Inviato 24 Ottobre, 2014 Finita la sesta, tutto sembra essere andato al posto giusto, ora però bisogna vedere la reazione di Pike quale sarà... Secondo IMDB la settima partirà a Gennaio quindi può darsi che duri meno di 20 puntate, dopo tutto le prime 8 di questa stagione sono state un prolungamento della quinta. Quindi con 8-10 puntate potrebbero sbrigarsela. Comunque l'ultimo episodio è stato davverp tanto scazzo, la tensione si sentiva giusto alla fine ma non è che potesse andare diversamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati