Vai al contenuto

Otto buoni motivi per guardare Nadesico

mirkosp

Messaggi raccomandati

Dopo aver terminato una maratona lunga 26 episodi, ecco a voi 8 buoni moitivi per guardare questa serie:

1. GAY
  2. NANAKO È UN PERSONAGGIO A DUE DIMENSIONI
  3. Gekiganger 3
  4. Quattro donne (Jun incluso/a)
  5. Bambina che dura due frame
  6. Preview
  7. Opening
  8. Amount di derp commovente

A parte questo...

"La corazzata Nadesico... è una [citazione fantozziana]!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando ho visto Nadesico ci sono rimasto: avevo visto ani prima il primo episodio su MTV e mi sembrava ben animato e dalla trama interessante, con una cricca di personaggi pieni di fisse che si trovano a dover collaborare per non soccombere contro i nemici.

Dal secondo episodio in poi però, l'animazione scade di brutto, i nostri eroi provocano la morte di una colonia di persone senza disturbarsene più di tanto e il finale è una vaccata allucinante.

Si, c'è Gekiganger 3 però ..... notare che lo staff della serie voleva rifare il colpaccio di G3 mettendoci negli ultimi episodi la serie animata di una rori, che stranamente nessuno si è filato.

Piglia e porta a casa.

P.S. come si fa a mettere il tasto spoiler?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver terminato una maratona lunga 26 episodi, ecco a voi 8 buoni moitivi per guardare questa serie:

cut

"La corazzata Nadesico... è una [citazione fantozziana]!"

Non sarà un capolavoro dell'animazione, però sono dell’idea che sia un prodotto interessante e oserei dire a suo modo "originale", questo però limitatamente visto che è pur sempre una parodia di diverse serie anime, magari avrebbe dovuto far ridere di più o almeno nel mio caso non sempre ci sono riusciti, però altre cose all'interno della serie hanno sopperito a questa mancanza e per questo ho apprezzato la serie. Detto ciò non è mia intenzione farti cambiare idea, però se dici che la "bambina è durata due frame" mi fai venire il dubbio che tu sia stato poco attento.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, più che altro tu mi fai venire il dubbio che ti sia scordato che viene fatta flashare per due frame in quasi tutti gli episodi, soprattutto nella prima metà serie, diventando quasi un gioco di "trova la bimba". :lolla:

Modificato da mirkosp
Link al commento
Condividi su altri siti

No, più che altro tu mi fai venire il dubbio che ti sia scordato che viene fatta flashare per due frame in quasi tutti gli episodi, soprattutto nella prima metà serie, diventando quasi un gioco di "trova la bimba". :lolla:

Io lo ricordo, però non hai capito, tu ha detto "la bambina è durata due frame", se la lingua italiana non è cambiata di recente va inteso come "è morta subito" ed io ti semplicemente detto che non è cosi. :thumbsup:

Link al commento
Condividi su altri siti

Realistica?

Cioè, riguardati come cade (fine episodio 3, dovrei ricordare bene, credo), manco fosse un sacco di patate! È stata una cosa così derp che sono scoppiato a ridere quando è morto!

Tra l'altro era pure il personaggio migliore e l'hanno ucciso subito, da lì ho capito che la serie sarebbe peggiorata oltre.

Insomma, ho fatto tutta la serie a rivolere Gay (spelling ufficiale, guarda un po' te).

Modificato da mirkosp
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma realistica non nel modo in cui è disegnata, ma nella situazione in sè.

Cioè, lui è lì nel hangar tranquillo per i fatti suoi , vede stì tizi che camminano a marcetta ( che crede suoi alleati) che lo vedono e lo ammazzano subito senza tante cerimonie.

Non è una morte eroica o telefonata come accade a tanti eroi degli anime.

E una morte talmente inaspettata, fredda, casuale, veloce e banale da sembrare, per me, molto realistica.

Un minuto ci sei e quello dopo non ci sei più, e solo perchè Gay si trovava dove non doveva essere.

Se fosse arrivato lì 5 minuti prima o dopo sarebbe ancora vivo.

Insomma, una bella morte, davvero.

Modificato da Zio Sam
Link al commento
Condividi su altri siti