Dk86 Inviato 31 Gennaio, 2012 Share Inviato 31 Gennaio, 2012 6 - Guilty Crown #01 (Limited Complete Pressing) 7,164 7,164 January 25 Aniplex 7.000 BD venduti per Guilty Crown Sono 7000 BD di troppo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OMEGA_BAHAMUT Inviato 31 Gennaio, 2012 Share Inviato 31 Gennaio, 2012 Ora che abbiamo gli studenti classificati in base al void... quello col frigorifero dove si piazza? Prevedo tempi molto duri... beh, serve sempre qualcuno che pulisce i gabinetti. Comunque ero appunto sorpreso che non fosse uscito fuori il pg in grado di copiar... ehm, raccogliere l'eredità del giornalista in code geass, ma fortunatamente (ma anche no) hanno rimediato. Quanta originalità madò Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 2 Febbraio, 2012 Share Inviato 2 Febbraio, 2012 Il void a forma di ombrello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 2 Febbraio, 2012 Share Inviato 2 Febbraio, 2012 ma la tipa lo sapeva no, che dichiararsi voleva di' che sarebbe crepata nei 10min successivi? le leggi degli anime non perdonano! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 2 Febbraio, 2012 Autore Share Inviato 2 Febbraio, 2012 Anche gli Shu nel loro piccolo s'incazzano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 2 Febbraio, 2012 Share Inviato 2 Febbraio, 2012 (modificato) ma la tipa lo sapeva no, che dichiararsi voleva di' che sarebbe crepata nei 10min successivi? le leggi degli anime non perdonano! Essendo lei la Shirley della situazione era scontato che schittasse in ogni caso, ora passiamo direttamente alla fase in cui diventa imperatore? Modificato 2 Febbraio, 2012 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 2 Febbraio, 2012 Share Inviato 2 Febbraio, 2012 Volemo il void simile alla spada di Pelouche! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 2 Febbraio, 2012 Share Inviato 2 Febbraio, 2012 Il videomaniaco che apre le scatelette col Void è stato :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 2 Febbraio, 2012 Share Inviato 2 Febbraio, 2012 Chi ha salutato di bello? La Trama (no, non quella vera che è chiusa al bagno dal secondo episodio, quella che ha cercato di denudarsi nel beach episode) o la NotRei? Altri defunti a sorpresa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 2 Febbraio, 2012 Share Inviato 2 Febbraio, 2012 (modificato) Chi ha salutato di bello? Indovina? una che nessuno si sarebbe aspettato schittasse eh! bhe... ha resistito anche più del previsto La Trama (no, non quella vera che è chiusa al bagno dal secondo episodio, quella che ha cercato di denudarsi nel beach episode) o la NotRei? La prima chiaramente... in Code Geass schiatta Shirley mica C.C. Altri defunti a sorpresa? Vedo piuttosto male il Rivalz di turno... anche perché l'originale simili cazzate non ne ha mai fatte e anche per tutti quelli con basso indice di combattimento livello di Void la vedo NERISSIMA comunque ora che è sclerato (quando estrae lo spadone da Imari pareva la stesse stuprando ) invece di fare l'emo Shu è ENORMEMENTE migliorato al prossimo episodio voglio vederlo impegnato a instaurare il suo dominio di terrore. Modificato 2 Febbraio, 2012 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 2 Febbraio, 2012 Share Inviato 2 Febbraio, 2012 Ah, quella. Ero convinto che se non era schiattata nel momento in cui Shu ha tentato di fare l'uomo nel primo troncone di episodi non sarebbe più schiattata. Oh beh. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 3 Febbraio, 2012 Share Inviato 3 Febbraio, 2012 Quest'anime è imprescindibile! http://i.imgur.com/alIuj.jpg http://boards.4chan.org/a/res/60813139 http://archivethumb.foolz.us/board/a/img/0608/08/1328219290785.jpg Speriamo che riesca a regalarci dei meme a livello di R2. Già Shu Hitler si avvicina MOLTO, ma credo che possa fare anche di meglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 3 Febbraio, 2012 Share Inviato 3 Febbraio, 2012 Altra cosa esilarante dell'episodio... la Ayase col lanciamissili spalleggiabile... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 3 Febbraio, 2012 Share Inviato 3 Febbraio, 2012 La carrozzella doveva avere dei gran bei freni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 3 Febbraio, 2012 Share Inviato 3 Febbraio, 2012 L'avrà progettata Obari, con freni modello Dancouga Nova. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 3 Febbraio, 2012 Share Inviato 3 Febbraio, 2012 (modificato) Su randomc si può vedere l'anteprima del prossimo episodio... titolo "The Tyrant"... e notare le fasce sul braccio e vista questa svolta mi aspetto il Joker che se ne esce con un... Modificato 3 Febbraio, 2012 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OMEGA_BAHAMUT Inviato 3 Febbraio, 2012 Share Inviato 3 Febbraio, 2012 Oh è morta... beh, si sapeva che sarebbe finita così. Ora vediamo che cosa fa il pischelletto con il suo mini-regime XD MI aspetto corpose trollate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 3 Febbraio, 2012 Share Inviato 3 Febbraio, 2012 Meh, non ce lo vedo con i baffetti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 3 Febbraio, 2012 Share Inviato 3 Febbraio, 2012 (modificato) Ma infatti credo che il suo regno del terrore durerà molto poco, giusto il tempo che i suoi compagnucci inizino a mandarlo affanculo... il che avverrà molto presto, del resto qui ci sono sconvlgimenti da un episodio all'altro terrificanti Che poi mi chiedo... ma i cadaveri lasciati in giro dall'idoluccia non li ha ancora trovati nessuno? Modificato 3 Febbraio, 2012 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 3 Febbraio, 2012 Share Inviato 3 Febbraio, 2012 Sono morti cadendo dalle scale (come in Another) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 3 Febbraio, 2012 Share Inviato 3 Febbraio, 2012 M appena crepi vieni cristallizzato e diventi cenere, al più avran trovato le scale molto più impoverate del solito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 3 Febbraio, 2012 Share Inviato 3 Febbraio, 2012 Non credo capiti a tutti, io ho l'impressione che Harechan si sia cristallizzata perché le hanno colpito il void... in ogni caso a lei è capitato già prima di morire gli scucipucciole che hanno aggredito l'idoluccia si vedono sanguinolenti anche dopo un po' che son belli che andati... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 9 Febbraio, 2012 Autore Share Inviato 9 Febbraio, 2012 Mi sa che c'avevi visto proprio giusto Comunque. PUNTATONA (la 16) E fu cosi' che spunto' fuori un membro dell'ex para-organizzazione-terroristica Funeral Party. Che, GIUSTAMENTE, saputo che il capo era Shu ha sclerato di brutto-brutto. Cosi', tra due ali di folla di spettatori che l'hanno fatto loro New Hero della serie (per via sia della reazione di prima, che per ogni cosa che praticamente si sarebbe voluto dire al 'famoso' ora Shu-King, tipo:"Ah, non basta mica quello per essere come Fabolous-Gai-che-ne-sapeva-a-pacchi!") tutta la puntata vola via facendo il tifo per sto tizio che manco ricordo come si chiama, che e' brutto come la fame, non sa fare una sega oltre a dirne di ogni a King-Shu E PER QUESTO diventa l'idolo delle folle. Poi scappa, viene raggiunto, riminacciato da King-Shu, si azzuffano (leggi, Shu senza void decente le prende di brutto brutto) ma proprio sul piu' bello, niente, nada, Shu si para il c*lo n'altra volta, aggiungendo un +1 allo sclero psicotico che l'affligge da qualche puntata. MAI come Inori che ormai abbiamo capito essere una psicotica-assassina-che-manco-jack lo squartatore, che ne ammazza un'altra prima che svelasse il segreto (quello che diceva l'Halman qua sopra, tadaaaaaa, se se rompe il void il proprietario more). E in vortice di fotti tu che fotti anch'io (non si capisce bene chi, cosa o in che modo, ma ci sono PIANI INCREDIBILI IN SVOLGIMENTO da piu' parti (la serie dev'essere una parodia della parodia, ossia una parodia del parlamento europeo dove tutti 'HAVE A PLANS' )... RIECCOLO, perche' deve essere LUI, il Gai che ne se a pacchi resuscitato in qualche modo. P.s. Questa serie ha sempre meno senso e i plot twist spuntano come fagioli in un minestrone, ma gli vogliamo bene a sta massa di peracottari che scrive ste robe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 9 Febbraio, 2012 Share Inviato 9 Febbraio, 2012 (modificato) Potevano intitolare l'episodio "2012 fuga da Shu Kingdom" con un Tamaki al posto di Iena Plissken (e per forza poi finisce in merda ) Comunque ricordiamoci da chi hanno clonato Inori... e mi sa che la cerimonia anche se interrotta qualche effetto deve averlo avuto, quando ammazza la ojosama (ci siamo giocati pure lei ) fa una vocetta uguale a Mana... Intanto al Prescelto il neurone ormai è esploso in un trilione di pezzi... e quella simpaticissima flotta non credo faccia rotta sul Giappone per spargere cioccalatini dall'alto e quale sarebbe la fantomatica volontà del defunto papi del Prescelto? che sta facendo la MILF? dai che ci scappa il finale tominiano vecchia maniera! P.S. Il Fabulous non può morire, era ovvio che tornasse, anche se lo fai esplodere in un trilione di pezzi lui torna sempre! come Terminator ora lo voglio vedere riprendersi il suo cappotto prendendo a calci nel culo il Prescelto P.P.S. Notavo poi una cosa inquietante... ma qua TUTTE PUCCIOLE che schiattano? Ma quanta gnocca hanno già sprecato?! Non è che mi possono resuscitare anche Hare-chan è la sua quarta misura di morbidezza? no eh? Modificato 10 Febbraio, 2012 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 10 Febbraio, 2012 Share Inviato 10 Febbraio, 2012 Ma giusto per, sono io oppure sta roba sta diventando ancora più inguardabile di prima? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati