Vai al contenuto

Audio noobs, consigli per gli acquisti (BE CAREFUL, AUDIONAZI INSIDE)

Messaggi raccomandati

• 2 weeks later...
  • Risposte 319
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Il mini ammetto che mi intriga anche se non mi entusiasmano tutti sti mini che escono oggi senza lettore CD, l'amplificatore forse sarà il loro pezzo forte, le casse boh, sembrano delle KEF ribrandizzate.

IO RIVOGLIO IL FOTTUTO GIRADISCHI CON IL SISTEMA DI REGOLAZIONE DELLA VELOCITA PRISMATICO CAZZO. QUELLO DEVE FARE PANAPONY (questo essenzialmente perchè mio padre non mi darà mai il suo)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

Il mini ammetto che mi intriga anche se non mi entusiasmano tutti sti mini che escono oggi senza lettore CD, l'amplificatore forse sarà il loro pezzo forte, le casse boh, sembrano delle KEF ribrandizzate.

IO RIVOGLIO IL FOTTUTO GIRADISCHI CON IL SISTEMA DI REGOLAZIONE DELLA VELOCITA PRISMATICO CAZZO. QUELLO DEVE FARE PANAPONY (questo essenzialmente perchè mio padre non mi darà mai il suo)

Tu Sei Degno.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Se ne parla bene della roba Pioneer recente... Inoltre vedo che questo ha lo stadio phono incorporato anche se per un giradischi, personalmente, ritengo che uno stadio pre-phono dedicato sarebbe comunque una scelta preferibile.

Io comunque a casa ho l'AS-500 di Yamaha che è un amplificatore dignitosissimo che ormai in giro dovresti trovare sui 350 euro, anche lui con phono integrato.

EDIT

Noto ora la figata di quel Pioneer: l'ingresso USB asimmetrico che ti permette di trasformare quell'amplificatore in un DAC per qualsiasi computer; a te non serve a una fava ma è una cosa davvero nicenice.

Modificato da Lord Gara
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
  • 4 weeks later...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma a quei prezzi uno Yamaha non si trova?

Eh, purtroppo no.

E' un acquisto che sto valutando. Il mio televisore(ahimé, Samsung, ma all'epoca non ne sapevo tantissimo e ,purtroppo, quello potevo permettermi con i miei risparmi. Però è molto meglio di certa merda che gira ultimamente) non ha questo grande audio. Un po' (tanto) basso e poco pulito.

Ci sarebbe questa però, Yamaha: http://www.amazon.it/dp/B00J016EXC/ref=asc_df_B00J016EXC23469018/?tag=googshopit-21&creative=23390&creativeASIN=B00J016EXC&linkCode=df0

Tenete conto, comunque, che la camera dove dovrebbe andare non è grandissima. E' una roba 3x4 o giù di lì.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 6 months later...

Si, difatti pensavo anche io alla Yamaha. Tanto più che su ePrice è in sconto di 40€.

La soundbar sarebbe la scelta migliore, visto il luogo dove posizionarla. Però voglio vedere anche qualche alternativa.

Modificato da Chocozell
Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...