Vai al contenuto

"Maken-Ki", "Maji De Watashi Ni Koi Shinasai", "Ben-to" and now "Boku wa Tomodachi ga Sukunai"

Shuji

Messaggi raccomandati

A ben pensarci, credo che il personaggio piu' carismatico di BenTo sia quella tipa di cui non si vede mai la testa in quanto ogni volta e' mostrata dalle tette in giu'. :sisi:

La testa si vede, sono gli occhi che sono sempre coperti dalla frangetta... praticamente quella è il clone di Shizuka di Gaiking LoDM :lolla:

Anche Saito che parlava con la tipa rivolgendosi alle tette con estrema convinzione pare sia d'accordo. :sbal:

e si lamenta pure che lo chiamano pervertito :lolla:

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 137
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

In effetti ho visto finali molto peggiori, che lo scontro con la Ice Queen sarebbe saltato era ormai ovvio, ma posso dirmi soddisfatto del finale, lo scontro vero e proprio non si vede ma si può intuire, vedendo chi mangia il bento alle anguille, che le due gemelle sono state sconfitte in combattimento e ora che hanno trovato dei degni avversari continueranno la loro lotta per il cibo come tutti gli altri lupi.

E poi sui titoli di coda c'è un braccio teso della dominatrix che vale la puntata xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco cosa abbia di male?

Fammi capire, non t'e' piaciuto il finale di Maken-ki ma quello di Ben-To si, anche se e' lo stesso identico e preciso tipo di finale ellittico, come del resto scontato considerando che entrambe le due serie in questione non sarebbero mai arrivate in 12 episodi a raccontare tutta la vicenda, per un motivo e per l'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il punto è che Ben-to non ha mai avuto un chè di crescendo nella storia, si è sviluppato in maniera lineare, se andava avanti cosa cambiava?

Facevano vedere il combattiemnto con le gemelline, poi arrivava qualche altro lupo incredibilemente foerte e via così, insomma ha una "non-trama".

Al contrario in maken-ki hanno inserito diversi misteri misteriosi e quando hanno iniziato a grattarli, è finito l'anime.

Maken-ki alla fine mi chiedo, embeh come continua, Ben-to sai già come potrebbe continuare.

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti ho visto finali molto peggiori, che lo scontro con la Ice Queen sarebbe saltato era ormai ovvio,

E devo dire che questa scelta mi è piaciuta, a parte che la sempai malatina è di un MOE da codice penale :occhioni: :occhioni: :occhioni: alla fine sarebbe stato banale vederla tornare in scena per la rivincita invece FINALMENTE hentai-kun ha avuto il suo momento di gloria "questa volta lo faccio io il figo di turno!" :rotfl:

Anche il modo in cui le due gemelle sono state fatte fuori tre anni prima devo dire che mi ha sorpreso, avevano lasciato intendere che le avevano gonfiate come zampogne e invece... tutt'altro semplicemente si erano rifiutati tutti di "giocare ancora con loro" peggio del Giro del 1930 quando gli organizzatori pagarono Binda per NON partecipare che se no vinceva sempre lui

Poi devo dire che se anche lo scontro non si vede fino alla fine quindi non sappiamo come hentai-kun abbia steso le due gemelle alla fine è stato decisamente migliore di quello di "Maji de Watashi ecc..." che devo dire è stato davvero un pacco noiosissimo

ma posso dirmi soddisfatto del finale, lo scontro vero e proprio non si vede ma si può intuire, vedendo chi mangia il bento alle anguille, che le due gemelle sono state sconfitte in combattimento e ora che hanno trovato dei degni avversari continueranno la loro lotta per il cibo come tutti gli altri lupi.

Esattamente

E poi sui titoli di coda c'è un braccio teso della dominatrix che vale la puntata xD

Ma quanto ti quoto! :pazzia: si è vista solo un secondo ma ha rullato lo stesso! mi ha fatto stramazzare dal ridere :lolla: le gag migliori sono quelle fulminanti :sisi:

Il punto è che Ben-to non ha mai avuto un chè di crescendo nella storia

IMHO certi anime è meglio se NON HANNO una storia :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Avendo finito le cazzate le "serie" da seguire, mi viene suggerita questa qua di seguito ( "

Boku wa Tomodachi ga Sukunai" aka Haganai)

A me pare un'endrinata da competizione, se non lo e' (e badate bene a cosa rispondete perche' a seconda "qualcuno" morira' o meno

:sisi: )

la aggiungo a questo 'sacro' topic (jast tu increase the scler for samuan).

:sisisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

La conclusione del penultimo episodio di Haganai è stata :crying: ed anche l'ultimo episodio è stato bello. Se non fossero presenti l'inutile sorellina del protagonista e la suora, quindi eliminando tutte le endrinate, sarebbe proprio una bella serie. Sostanzialmente una serie penalizzata dal fan service endrinico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Boku Wa come serie alla fine non è malaccio, certo ha tutte le varie "bait" del caso.

Si lascia guardare (almeno fino al penultimo per ora) senza particoarli problemi. La lolisorella fa piegare per quanto è demente, la meganekko fa piegare perchè orgasma per qualcosa che non ci si aspetta (per dire, un po' come quella di Ben-to, però beh, "UNIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARS" e ho detto tutto) la suora concordo che sia per ora inutile nell'economia della serie.

Non so in caso di seconda serie, dato che sembra sia tratta da una serie di novel attualmente tra le più popolari in Giappone (sembra sia addirittura la seconda subito dopo Haruhi Suzumiya).

Il tema trattato (per quanto non mi è parso alla fine granchè approfondito, ma non ci ho pensato più di tanto) è meno scemo delle altre serie del topic e delle endrinate generiche, fossero le stesse fighe o dementi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che nessuno vuole ricordare l'Hideyoshi della situazione :lolla:

Quanto alla quattrocchietta va bene tutto ma...

orgasmare per i ganci che tengono uniti i vagoni... senza manco vederli davvero solo immaginandoseli sotto la pedana è roba da TSO immediato! :pazzia: ma che qualcuno se la bombi alla svelta che magari le passa! :lolla:

Edit: episodio 11 minuto 4:32 notato nessuno di familiare? :giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti

L' Hideyoshi di Boku Wa è più preoccupante della quattrocchietta ("Mettiti l'uniforme da cameriera che così sembri ppiù maschio!" "Agli ordini!").

La porella vorrebbe pure farsi bombare dal protagonista, ma da quell'orecchio il tizio non ci sente; ed è uno dei pochi giustificati visto il delirio che deve gestire tra il club, lo spinoff di Index (tra l'altro forse hanno anche la stessa doppiatrice), la sorella, il padre e la maggiordomA della blonde bombshell.

EDIT: Tra l'altro solo io penso che alla fine dei conti la serie "stronzata" della stagione sia Guilty Crown, che ha pure l'aggravante di pigliarsi sul serio?

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

EDIT: Tra l'altro solo io penso che alla fine dei conti la serie "stronzata" della stagione sia Guilty Crown, che ha pure l'aggravante di pigliarsi sul serio?

:nono: :nono: :nono: :nono: :nono:

Anche se Caccam Age è credo fuori concorso per manifesta superiorità

Link al commento
Condividi su altri siti

AGE alla fine troppo sul serio non si prende secondo me, è una serie senza pretese per bambini dai 5 ai 10 anni a cui è stato appioppato il nome Gundam.

Guilty Crown si spaccia per serie adulta, seria e piena di contenuti (almeno, ho letto di gente che la pensa così). Vince a mani basse imho.

Link al commento
Condividi su altri siti