ryoga Inviato 6 Dicembre, 2011 Share Inviato 6 Dicembre, 2011 magari attira gli aldi, che sono spariti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tomislav Inviato 27 Dicembre, 2011 Autore Share Inviato 27 Dicembre, 2011 Magari regalati un pò di figa ogni tanto, ne hai bisogno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kobayashi Inviato 27 Dicembre, 2011 Share Inviato 27 Dicembre, 2011 Oh, questo, fra i tanti guastatori del forum, mi pare che non riesca a generare una risata neppure per sbaglio. Forza Tomislav, impegnati di più! Quella sarebbe una motivazione valida! Invece penso che l'abbia con noi solamente perchè non la pensiamo come lui. Più che altro mi sa che non c'ha un cazzo da fare dalla mattina alla sera. Senza contare che non è dotato di un briciolo di cervello, e questo ne è il risultato sconfortante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 27 Dicembre, 2011 Share Inviato 27 Dicembre, 2011 Più che altro... invita gli altri a regalarsi la figa? Magari lui nemmeno a pagamento la vede... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 27 Dicembre, 2011 Share Inviato 27 Dicembre, 2011 Su , su siamo a Natale o giù di lì e quindi abbracciatevi da buoni fratelli e fate pace. Datevi pure un bacino, ma sulla guancia però. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kobayashi Inviato 27 Dicembre, 2011 Share Inviato 27 Dicembre, 2011 Su , su siamo a Natale o giù di lì e quindi abbracciatevi da buoni fratelli e fate pace. Datevi pure un bacino, ma sulla guancia però. Manco morto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 27 Dicembre, 2011 Share Inviato 27 Dicembre, 2011 l'accenno alla figa orienta il puzzometro sul fagiano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RyOGo Inviato 27 Dicembre, 2011 Share Inviato 27 Dicembre, 2011 Più che altro... invita gli altri a regalarsi la figa? Magari lui nemmeno a pagamento la vede... O si sarà stufato di sentirsi dire "non ho resto tesoro facciamo 50 con calma" ogni cavolo di volta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 28 Dicembre, 2011 Share Inviato 28 Dicembre, 2011 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 28 Dicembre, 2011 Share Inviato 28 Dicembre, 2011 Magari regalati un pò di figa ogni tanto, ne hai bisogno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndRe Inviato 28 Dicembre, 2011 Share Inviato 28 Dicembre, 2011 (modificato) peccato io non sia per niente interessato alle forum wars e ancora meno al giudizio di un nerd brufoloso su un mostro sacro dell'animazione... sembra ci sia da divertirsi... p.s. a proposito di vecchi screzi e della capacità di buttarseli alle spalle... ma lo sapevate che ho aggiunto montella tra i contattii di facebook? se poi il prossimo anno iniziano a piovere rane e arriva la fine del mondo sapete a chi dare la colpa... Modificato 28 Dicembre, 2011 da AndRe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 28 Dicembre, 2011 Share Inviato 28 Dicembre, 2011 A Montella ovviamente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 28 Dicembre, 2011 Share Inviato 28 Dicembre, 2011 Magari regalati un pò di figa ogni tanto, ne hai bisogno Và che è più vecchio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 28 Dicembre, 2011 Share Inviato 28 Dicembre, 2011 Il fagiano ha più di quarant'anni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 28 Dicembre, 2011 Share Inviato 28 Dicembre, 2011 Magari regalati un pò di figa ogni tanto, ne hai bisogno Và che è più vecchio Dalle foto che giravano mi pare che nn c'avesse manco un capello bianco però.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 28 Dicembre, 2011 Share Inviato 28 Dicembre, 2011 Non voul dire niente, ci sta gente che ha già tutti i capelli brizzolati prima dei trenta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 28 Dicembre, 2011 Share Inviato 28 Dicembre, 2011 Vero endrino! Puodarsi che si tinge.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 29 Dicembre, 2011 Share Inviato 29 Dicembre, 2011 Il fagiano ha più di quarant'anni? E' vecchio dentro e fuori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati