Tomislav Inviato 3 Dicembre, 2011 Share Inviato 3 Dicembre, 2011 Non ho parole... Infatti facevi una figura migliore a startene zitto visto che fino a poco fa per te Araki era solo quello che "effemminava" i sommi personaggi ideati dal Kurupirla. Troppo tardi per cambiare idea. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 3 Dicembre, 2011 Share Inviato 3 Dicembre, 2011 ma uscire il sabato sera per divertirsi un po' proprio no, eh? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 3 Dicembre, 2011 Share Inviato 3 Dicembre, 2011 "Tomislav", una cosa. Fintanto che si sta sul cazzeggio e' pure bello star sopra le righe; ma visto e considerato che gli unici tuoi interventi altro non fanno che prendere di mira qualcuno cosi' per sport, diciamo che hai ampiamente dato sfogo alle tue frustrazioni. Alla prossima se non cerchi di moderare i toni o di postare qualcosa che abbia un qualche tipo di utilita' od almeno un che di costruttivo, so che non te ne freghera' nulla e avresti perfettamente ragione in quel caso, ma ti prendi un ban da qua fino al resuscitare dei maya. E, devo proprio dirtelo, stare a polemizzare in un topic in qualche modo celebrativo di una persona morta, lo trovo di un squallore unico. Motivo per il quale, una volta da te letto questo appunto, provvedero' ad eliminare i messaggi che nulla c'entrano con questo argomento. Cordialmente, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 3 Dicembre, 2011 Share Inviato 3 Dicembre, 2011 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 3 Dicembre, 2011 Share Inviato 3 Dicembre, 2011 Troppo tardi per cambiare idea. Nessun cambio di idea. Il fatto che dica che ha effemminato i Saint di Kurumada non ha nulla a che vedere con la sua bravura come disegnatore e soprattutto sakkan. Cmq ti stai dimostrando un discreto lurker. Hai parecchio tempo libero? Posso consigliarti attività più produttive rispetto a scrivere su un forum di troll nerdacci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tomislav Inviato 5 Dicembre, 2011 Autore Share Inviato 5 Dicembre, 2011 ti prendi un ban da qua fino al resuscitare dei maya. E che fai, contravvieni al vostro stesso sacro regolamento? In caso di comportamento reiterato si procederà con il confino per un tempo deciso discrezionalmente dallo staff (e comunque non superiore ad una settimana) e successivamente al ban temporaneo (per un periodo non superiore ad un mese). Ovviamente puoi fare come ti pare, ma ci sarà da ridere la prossima volta che farete la voce grossa contro altri forum dove ti censurano e ti cacciano se dici qualcosa che non piaccia ai grandi capi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 5 Dicembre, 2011 Share Inviato 5 Dicembre, 2011 è veramente una cosa di cattivo gusto che tu ti metta a trollare in questo topic. sei già stato avvisato ma continui a dimostrare zero rispetto; se poi credi che qualche cazzatella ti porterà dalla parte della ragione, beh tanti auguri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 5 Dicembre, 2011 Share Inviato 5 Dicembre, 2011 Mi sono preso la briga io di levare l'ennesima coglionata di Tomislav, che evidentemente oltre ad essere ignorante del regolamento non dimostra il minimo rispetto per Araki facendo futile polemica in un topic simile. Edit: splittato che è meglio, almeno chi fra giorni/mesi/anni andrà a rileggersi il topic eviterà di vedere anche questa trollata infame. btw Art. 14:[...] Ogni sanzione di diverso tipo potrà essere comminata dallo staff previa decisione inappellabile del Gran Consiglio Trollonico. Art. 10: Nel caso un utente ritenga scorretto l'operato di un membro dello staff è tenuto a segnalarlo, attraverso un messaggio privato, ad un altro membro dello staff di grado superiore o paritario nel caso si tratti di un troll.Lamentarsi in pubblico su topic già esistenti o addirittura aprendone uno nuovo all'uopo comporterà la chiusura (ed eventuale cancellazione) del topic ed il confino immediato per l'utente, per un tempo da stabilirsi. Visto che il regolamento intero è evidentemente troppo complesso per Tomislav. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 5 Dicembre, 2011 Share Inviato 5 Dicembre, 2011 Dovresti riuscire a rimettere a posto però alcuni posti, tipo quello di Taro, che erano IT... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 5 Dicembre, 2011 Share Inviato 5 Dicembre, 2011 Sistemato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 5 Dicembre, 2011 Share Inviato 5 Dicembre, 2011 Mi ero dimenticato di splittare i vari post inutili dall'altro topic; thanks ^_^ P.s. Temicoso, trovo davvero divertente che tu pensi che me ne freghi qualcosa di quello che hai da dire, o che mi attendessi da te una qualche risposta. Ah, ovviamente non e' che si possa 'avvisare' a vuoto, quindi per un paio di giorni potrai continuare come sempre a lurkare (ma con questo acconto) ma non a scrivere. Prendilo come un periodo sabbatico nel quale far crescere ancora di piu' la bile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 5 Dicembre, 2011 Share Inviato 5 Dicembre, 2011 và come è bello e funzionale il regolamento, chi lo ha scritto è proprio uno che ne sa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 5 Dicembre, 2011 Share Inviato 5 Dicembre, 2011 Poi magari qualcuno mi spiegherà cosa gli avete fatto... Certo potreste sceglierli meglio i nemici... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 5 Dicembre, 2011 Share Inviato 5 Dicembre, 2011 Lo ripeto, Shito gli ha rigato la macchina E a questo punto anche Garion e Fencer mi sa che gl'hanno tipo forato le gomme; io no, non mi ricordo di avergli fatto nulla di male per meritarmi l'insulto che ha in firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 5 Dicembre, 2011 Share Inviato 5 Dicembre, 2011 Magari non direttamente a lui ma a qualche familiare hai combinato qualcosa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 5 Dicembre, 2011 Share Inviato 5 Dicembre, 2011 Va come spigne ora Tomislav. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 5 Dicembre, 2011 Share Inviato 5 Dicembre, 2011 avete schioppato una melaverde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 5 Dicembre, 2011 Share Inviato 5 Dicembre, 2011 Spigne da paura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 5 Dicembre, 2011 Share Inviato 5 Dicembre, 2011 Tomislav non esiste: in realtà è lo spirito di Motoko Kusanagi che gira per la rete, creandosi identità fittizie e perculando gli otaku trolloni per vincere il vuoto della sua non esistenza virtuale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RyOGo Inviato 5 Dicembre, 2011 Share Inviato 5 Dicembre, 2011 In realtà nessuna macchina rigata o simili: è un fan di Mazzotta che odia i "puristi". Che vi aspettate da un girellaro medio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 5 Dicembre, 2011 Share Inviato 5 Dicembre, 2011 Magari non direttamente a lui ma a qualche familiare hai combinato qualcosa... E' il fagiano. Credo rosichi sul plus dai tempi delle carte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 5 Dicembre, 2011 Share Inviato 5 Dicembre, 2011 (modificato) Ah, il fagiano, ma di brutte figure in giro non ne ha fatte abbastanza? Pure qui ne vuole fare? E perchè non registrarsi come fagiano? Ahhhh, adesso capisco l'odio nei confronti di Taro, i fagiani rischiano di brutto con i pallini... Dai fagiano, se vuoi, i miei abitano in zona protetta, un buco nella siepe assieme ai tuoi simili lo si trova... Modificato 5 Dicembre, 2011 da kevin8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 5 Dicembre, 2011 Share Inviato 5 Dicembre, 2011 E a questo punto anche Garion e Fencer mi sa che gl'hanno tipo forato le gomme Quella sarebbe una motivazione valida! Invece penso che l'abbia con noi solamente perchè non la pensiamo come lui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 6 Dicembre, 2011 Share Inviato 6 Dicembre, 2011 Ma avete bannato il fagiano?! Non si fa,: gli si da 30 metri di vantaggio (anche 50, tanto è obeso) e poi si chiama Muflozzi-Ryoga-Taro che partono col Franchi Falconet Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 6 Dicembre, 2011 Share Inviato 6 Dicembre, 2011 Magari non direttamente a lui ma a qualche familiare hai combinato qualcosa... E' il fagiano. Credo rosichi sul plus dai tempi delle carte. Beh potevate metterci la foto in avatar....così quando uno entra si fà una sana lollata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati