Vai al contenuto

Tomislav e il cattivo gusto


Tomislav

Messaggi raccomandati

  • 3 weeks later...

Oh, questo, fra i tanti guastatori del forum, mi pare che non riesca a generare una risata neppure per sbaglio. Forza Tomislav, impegnati di più!

 

Quella sarebbe una motivazione valida! Invece penso che l'abbia con noi solamente perchè non la pensiamo come lui. :crying:

 

Più che altro mi sa che non c'ha un cazzo da fare dalla mattina alla sera. Senza contare che non è dotato di un briciolo di cervello, e questo ne è il risultato sconfortante :sweatingbullets:

Link al commento
Condividi su altri siti

peccato io non sia per niente interessato alle forum wars e ancora meno al giudizio di un nerd brufoloso su un mostro sacro dell'animazione...

sembra ci sia da divertirsi... :tv:

 

p.s. a proposito di vecchi screzi e della capacità di buttarseli alle spalle... ma lo sapevate che ho aggiunto montella tra i contattii di facebook? se poi il prossimo anno iniziano a piovere rane e arriva la fine del mondo sapete a chi dare la colpa...

Modificato da AndRe
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo