Vai al contenuto

Senki Zesshou Symphogear (John Wayne Inside)

aznable85

Il sondaggione del Drammone (c)  

16 utenti hanno votato

1. 1. Quando schiatta la tipa con la foto? (Si possono fare scelte multiple)

• (prima puntata messa perche' poi la numerazione delle risposte sarebbe stata curiosa)
      0
    • 2
      0
    • 3
      3
    • 4
      0
    • 5
      0
    • 6
      0
    • 7
      0
    • 8
      1
    • 9
      0
    • 10
      1
    • 11
      0
    • 12
      3
    • 13
      5
    • Non muore, ma si ritira a fare solo la maghetta in incognito
      5
    • fanc*lo.
      2

Messaggi raccomandati

Prime impressioni Episodio 6.

Adesso c'è anche subbato

(Oppai)

Il tutto si apre con una rosicata di livello internazionale della tipa con l'altra armatura che si e' scontrata con la hibiki-moritura, la super eroina dai capelli pervasi di grande magia-permanente e 'collega' dell'altra che ci hanno messo due puntate a rifarle l'acconciatura dopo lo scontro.

(Boobs)

Eh beh si la rosicata e' talmente potente che quasi quasi toglie la scena nello schermo alla sua rappresentazione grafico/iconica dal design decisamente sulla sesta misura, che

(Tette)

Sì, la rosicata è stata davvero potentissima :lolla:

"eccheccazzo! io ci ho messo sei mesi a imparare a usare un relic intatto e quella all'istante attiva la Dulrindana e mi powna duro! Fottuta Prescelta! magari ha pure le tette più grosse delle mie! :girella1: "

In effetti è una bella sfida... forse c'è una relazione diretta tra potenziale e misura delle bocce e questo spiegherebbe perché l'altra invece le ha prese di santa ragione :giggle:

Che stavo dicendo? Boh, ah si intravede la dominatrix non ignuda dal look e posizione 'logistica' decisamente differenti da quelle della Mai Waifu, quindi forse m'e' andata di cu*lo e per la prima volta dopo 'tot' anni non mi sono 'accasato' con una dominatrix.

Che, a dire il vero poi non ci sarebbe manco niente di male, ma sorvoliamo (coff).

Spera spera... io non sarei tranquillo comunque al posto tuo :lolla:

Ah... non dimentichiamoci della cassettina della NotFate che ci mostra il suo "oscuro passato" che ci illustra come la Dominatrix deve averla presa in saldo in un mercato di schiavi dove era finita la povera disgraziata a cui ovviamente devono aver precedentemente sterminato amici e parenti tutti... però ha salvato il vestititno fashion-moe rosa coi fiocchetti mentre tutti gli altri avevano solo straccetti :lolla:

Dunque.

Il problema delle interazioni personali in questa serie e' che avvengono quasi esclusivamente, per un buon 99% direi, in ambito strettamente e prettamente femminile. Cio' porta il 'Tasso saffico' della serie tendenzialmente ad un +10 su scala assoluta.

e ciò è un bene :superfap: lo yuri non basta mai

la scena del bagnetto assieme è stata notevole "ma quanti muscoli hai messo su? e quante ferite! oh, ne hai una qua, una qua un'altra là fammi vedere bene che ti esamino tutta"

Del resto mi pare ci sia poca scelta oltre al Grande-mago-con-cravatta-nel-taschino e qualche pirla inutile sparso che si fa vedere solo occasionalmente, e vedete un po', la pulsione libidica © delle due eroine, la moritura e la prima-morente e' stata ampiamente soddisfatta e sublimata con uno stretto programma di allenamento fisico per la moritura ed una notevole ripassata con dose di calci in c*lo alla prima-morente.

prima-morente che è il personaggio più presente di tutta la serie :giggle:

E' un discorso prettamente e squisitamente maschilista e sessista, e francamente non me ne frega una ceppa.

:lolla:

Comunque.

In questa puntata vediamo che la moritura viene a far 'breccia' nelle difese non dei vari mostri da Hola della serie, ma in quello della prima-moritura che, in questa puntata non mostra intenzione di volerla uccidere o farla a fette sottili sottili che non le si puo' dire di no.

Del resto probabilmente ora i suoi organi interni stanno assieme appena appena con un po' di colla vvvvvinilica che saranno praticamente un art attack quindi meglio che se ne sta buona e si lascia assimilare dal moe generato dalla moritura

E' un notevole progresso nel rapporto tra moritura e la (prima)moribonda.

Del resto doveva andare così, la sempai è assolutamente tsundere :sisi:

Proseguendo, scopriamo che la prima- moribonda abita a casa mia.

Nel senso che... uh, ha una tutta sua SACROSANTA e PERSONALE concezione dell'ordine (e io lo dico e ripeto da anni a quelli che capitando nel mio studio improvvisano una paralisi facciale alla Munch dell'urlo).

L'epressione della moritura aperta la porta è stata più o meno... :aahh::lolla:

Del resto cavolo va bene il disordine ma almeno reggiseni e mutande non lasciarle in giro! anche se il manager che di solito le sistema sempre tutto potrebbe essere felice di questa sua abitudine :pfff:

Dopodiche' la puntata si conclude con la moritura che, ormai archiviata tutta la menata dello spadone maGGGGico, si trova a combattere con la rosicona (tette) attettata, cioe' accennata all'inizio.

Qua dimostra la ricorrente teoria che gli scarrafoni sono duri da far schiatta', visto che la rosicona con tutta la foga del rosicamento gle scatena addosso e le tira de tutto, ma la moritura pare del tutto indifferente e placca-blocca e spizza

Gli allenamenti di un Grande Mago danno sempre buoni frutti :sisi:

e non solo ora combatte alla pari ma prova pure la tecnica di convincimento sailormonica nella variante "ti dico tutti i miei dati compreso il codice fiscale così ci conosciamo meglio però il peso non si dice fino a che non diventiamo superamicice" però a me più che della conferma che è nana sarebbe interessato di più la misura delle tette ma pazienza

I risultati sono penosi e allora passa al metodo Nanoha, semplice, diretto, ed efficacie :°_°:

Fintanto che alla fine sfodera (la moritura, fosse stata la rosicona avrei perso nuovamente il filo con quello che sfodera quell'altra).

(Oppai)

Che si diceva?

Ah si la tremenderrima tecnica finale della moritura, in pratica un cazzottone con l'effetto maGGGico concussivo dato dal guanto caricato a supercazzola prematurata.

Il bello è che prima tenta la kamehameha...e le esplode in mano :lolla: allora visto che quello non funziona carica direttamente il cazzottone stile The Big O :giggle:

So' soddisfazioni, magari sara' la prima volta in gia' meta' serie che la moritura riuscira' a ripetere una volta successiva un colpo piu' o meno 'putente', sensa andare in berserk e quindi non capendo come e perche' e' riuscita a salvare la pelle.

Per altre 'tot' puntate, ovviamente.

Infatti lei inizia a preoccuparsi del fatto che ogni tanto perda il controllo

Ah, per inciso la (OPPAI) ... ah si, la rosicona ha un armatura che mi ha fatto rimpiangere con affetto quelle dei cavalieri di acciaio delle Diviche, cioe' di Saint Seiya. Ma tanto a noi che ce frega, a noi basta che Bouncing e Rebouncing.

:sisisi:

(Nota bene: puntata corrente vista oltretutto dopo High School DxD sex, cioe' six, vabbe' 6).

roBBa di GRANDISSIMA "qualità" :D

In conclusione, la lotta per la sboronia femminile armata e' ad un punto cruciale.

Chi riuscira' tra le sgallettate ad avere la supremazia dei primi piani e del dettaglio sulle tette?

Tette che hanno dimensione variabile a seconda dell'inquadratura :lolla:

P.s.

Ammazzatemi le varie moriture, Ai Uont la Tettona in armatura come protagonista della serie.

PD.

A questo punto credo che la moritura ci lascerà al penultimo episodio

Link al commento
Condividi su altri siti

OMG! Hibiki-chan ha imparato il Revolver Stake! :pazzia:

http://www.youtube.com/watch?v=MsKtVdt2VaQ

La sua amichetta di stanza Miku la vedo sempre più provata ed ora che ha pure sgamato l'indentità segreta del suo love interest chissà come reagirà, senza contare che ora sa pure delle visite che la sua adorata faceva in gran segreto alla convalescente Tsubasa... :fear:

Bella la filosofia di vita della nostra pucciola preferita:

"Prima se magna e poi se pensa!"

Peccato che non c'è affatto proporzione tra quello che riesce a trangugiare e quello che il suo cervellino riesce poi ad elaborare. :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

e ciò è un bene lo yuri non basta mai

la scena del bagnetto assieme è stata notevole "ma quanti muscoli hai messo su? e quante ferite! oh, ne hai una qua, una qua un'altra là fammi vedere bene che ti esamino tutta"

Tra l'altro era insieme alla compagnuccia sua di scuola, che vedendola poi insieme alla prima->moribonda aka bellicapelli ha somatizzato di brutto-brutto, rosicando non di poco. :°_°:

Del resto probabilmente ora i suoi organi interni stanno assieme appena appena con un po' di colla vvvvvinilica che saranno praticamente un art attack quindi meglio che se ne sta buona e si lascia assimilare dal moe generato dalla moritura

Secondo me li hanno legati insieme con i capelli restanti dall'acconciatura.

Del resto cavolo va bene il disordine ma almeno reggiseni e mutande non lasciarle in giro! anche se il manager che di solito le sistema sempre tutto potrebbe essere felice di questa sua abitudine

E picche' l'Ordine cosi' e' artistico.

Questo vo' a cercare di spiegare da tempo; quanto tu hai bisogno di una penna, vai a prendere una penna.

Ma tutte le potenzialita' dell'atto di prendere una penna si disperdono!

Ossia, quando io vo a' cercare (non a prendere, vedi come gia' le cose differiscono!) una penna, prima abbozzo una piroetta tra due pila di libri, poi urto uno scaffale sopra il quale c'e' un altro scaffale invisibilmente tenuto insieme dalle leggi del Nuovo Ordine (pile di libri uno sopra l'altro), al che mi cade sulla capoccia un libro. Smadonno come non mai, ma la cosa mi ricorda un appuntamento, e mentre poi mi chino per vedere che libro m'ha colpito, per maledirne l'autore, ecco che in un libro li' affianco, dalla strana postura, vedo che dentro c'e' qualcosa; e' una penna, con un segno su di un passo che stavo cercando da qualche giorno e non mi tornava in mente.

La penna poi siccome era li' da qualche anno, non funziona e mi tocca andare a comparne un altro pacco (perche' perdere una penna e' una cosa, ma nulla fa godere di piu'che perdene un pacco insieme, dopo averne presa una. Io la considero come una cosa stile 'il bene di uno e' superiore a quello degli altri', o come accidenti aveva detto Spock nel celebre film).

Vedi la differenza esistenziale, e cosa ti sei perso nel voler prendere una penna?

Abbraccia anche tu le leggi del Chaos, fatti assorbire e possedere dalle tue cose.

:°_°:

Il bello è che prima tenta la kamehameha...e le esplode in mano allora visto che quello non funziona carica direttamente il cazzottone stile The Big O

Senza contare che fa le prove di 'tenniche' proprio durante il combattimento.

Non che io sia un Saiyan, ma credo che anche il piu' fesso (o abituale lettore di Shonen Jump) 'intuisce' che si arriva a padroneggiare delle tenniche solo dopo mesi-anni-millenni di allenamenti; allenamenti SULLA TECNICA, non correndo dalla mattina alla sera.

:sbal:

A questo punto credo che la moritura ci lascerà al penultimo episodio

Inizio a pensare che sara' la sua amicicia di scuola a salvare il culo a tutti, nell'ultima puntata.

:giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti

OMG! Hibiki-chan ha imparato il Revolver Stake! :pazzia:

Cavolo è vero! ha pure la spinta coi razzi sulla schiena! :pazzia:

La sua amichetta di stanza Miku la vedo sempre più provata ed ora che ha pure sgamato l'indentità segreta del suo love interest chissà come reagirà, senza contare che ora sa pure delle visite che la sua adorata faceva in gran segreto alla convalescente Tsubasa... :fear:

Visite che l'avevano fatta impuccettire (e rosicare) parecchio... mi sa che aveva paura di avere le corna :giggle: però adesso almeno avrà una spiegazione del perché spariva... e mi aspetto l'arrivo dei simpaticissimi MIB con apposito contrattino che se parla la possono infilare in un pilone di cemento :lolla:

Bella la filosofia di vita della nostra pucciola preferita:

"Prima se magna e poi se pensa!"

Per la seconda cosa però non avanza mai tempo :giggle:

Peccato che non c'è affatto proporzione tra quello che riesce a trangugiare e quello che il suo cervellino riesce poi ad elaborare. :rotfl:

Se no farebbe impallidire Einstein :lolla:

Tra l'altro era insieme alla compagnuccia sua di scuola, che vedendola poi insieme alla prima->moribonda aka bellicapelli ha somatizzato di brutto-brutto, rosicando non di poco. :°_°:

e ha avvertito uno strano prurito sulla fronte :giggle:

ma tutto si è risolto grazie alla "vecchia saggia" degli okonomiyaki... ma poi perché i commu l'hanno tradotto? :pazzia:

Del resto cavolo va bene il disordine ma almeno reggiseni e mutande non lasciarle in giro! anche se il manager che di solito le sistema sempre tutto potrebbe essere felice di questa sua abitudine

E picche' l'Ordine cosi' e' artistico.

Le mutande, magari usate, lasciate in giro sarebbero artistiche? Io ho il sospetto che il manager poi se le freghi e le rivenda su Internet agli otaku maniaci per arrotondare lo stipendio :ph34r:

Che poi esilarante come debba essere una moritura con un neurone solo che funziona a giorni alterni a farle notare che non è bello che una ragazza si faccia riordinare pure la biancheria intima da un uomo e solo a quel punto l'altra ha "l'illuminazione" "Cavolo! non ci avevo mai pensato!" Ma ci sei o ci fai?! va bene essere fissate col combattere e basta ma qui si esagera! :pazzia:

Vedi la differenza esistenziale, e cosa ti sei perso nel voler prendere una penna?

Abbraccia anche tu le leggi del Chaos, fatti assorbire e possedere dalle tue cose.

:°_°:

Guarda... tu non hai visto la mia camera se no sapresti che in fatto a chaos ho notevoli potenzialità pure io... ma almeno le mutande le butto in bagno :pazzia:

Senza contare che fa le prove di 'tenniche' proprio durante il combattimento.

Non che io sia un Saiyan, ma credo che anche il piu' fesso (o abituale lettore di Shonen Jump) 'intuisce' che si arriva a padroneggiare delle tenniche solo dopo mesi-anni-millenni di allenamenti; allenamenti SULLA TECNICA, non correndo dalla mattina alla sera. :sbal:

Ma lei è quella che ha usato la Durlindana così sul momento senza manco sapere come cavolo ha fatto no? :°_°:

Inizio a pensare che sara' la sua amicicia di scuola a salvare il culo a tutti, nell'ultima puntata.

:giggle:

Potrebbe essere... magari schiattando pure lei, e poi vediamo una bella rimpatriata di tutte le prescelte dall'altra parte che se ne vanno ad amoreggiare nel Valhalla :giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti

bene bene, dialoghi stracciati che anche se sparati ad cazzum possono spezzare gambe e reni a tomino :°_°::lolla:

la tonta: non dobbiamo menarci! parliamone v.1!

l'isterica: machemminchia vuoi? pija 'sta pizza!

la tonta: (schiva la pizza) PARLIAMONE v.2!

l'isterica: ma allora sei proprio de coccio... pija 'sta frustata!

la tonta: (schiva la frustata) PARLIAMONE v.3!

l'isterica: a ciccia... ti spiego... gli umani non possono comprendersi! ok? e io ti odio. ok? considera che mi era stato ordinato di rapirti... ma le tue chiacchiere mi hanno fatto innervosire quel tanto che basta che adesso ti voglio accoppare! ti riduco in polvere BWAHAHAHAHAHA double kamehameha!

la tonta: ........ mi difenderò .........

è tutto fantozzianamente belliccimo. fa concorrenza a peter parker.

Link al commento
Condividi su altri siti

l'isterica: a ciccia... ti spiego... gli umani non possono comprendersi! ok? e io ti odio. ok? considera che mi era stato ordinato di rapirti... ma le tue chiacchiere mi hanno fatto innervosire quel tanto che basta che adesso ti voglio accoppare! ti riduco in polvere BWAHAHAHAHAHA double kamehameha!

Sai che pure io avevo pensato a Tomino sentendo quella frase? :lolla: solo che poi il mio cervello ha cercato di rimuoverne il ricordo perché troppo sconvolgente :pazzia:

Link al commento
Condividi su altri siti

(Ep7)

LOTTA PER LA SBORONIA FEMMINILE - Part 2!

"Ah e cosi' mi hai dato un Cazzottone e fatto sbrodolare mezzomondo di otaku alla ricerca di paragoni con passate serie, eh?"

"Ma no, io non volevo mica, e' che cosi' finalmente possiamo parlare, andare al cinema, stare vicine vicine..:"

"E io me inca**o, e nell'ordine: cambio armatura (EVVAI!) e ti prendo di mira con quattro mitragliatrici + vari missili a ricerca di moriture!

E in piu' io c'ho i cartelli con i nomi degli attacchi! Tie'!"

Quando all'improvviso uno spadone che manco quello di Gravion partito dalla luna, si frammette tra le due sgallettate; e' ovviamente bellicapelli che, vabbe' che ha deciso di non affettare e sminuzzare la sua 'collega' ma cio' mica significa che lo pote fare un altro!

E dall'alto dello spadone ecco che: "Ue', ciccie, io sto sopra uno spadone di millemila metri, piantatela di litigare per chi sboroneggia di piu', e il perche' e' anche fin troppo ovvio.!

"AH, bellicapelli, e mo' che voi, fammi cucina' la tua amichetta a furia di missili vari, poi passo a te, anzi, vie' qua che mi muovo un po' per vedere come la mia nuova armatura si flette nella sezione Oppai".

E nel frattempo che le due se le danno dis anta ragione, o meglio bellicapelli pwna con la spada l'altra, ecco che la Dominatrix (qui non) Ignuda rompe un po' le palle nel paniere © lanciando dei cosi bluastri che non si sa bene che siano ma fanno un male cane alla moritura, ma solo perche' vuole aiutare (mah) la tettona ™ a non prendersene uno sulla capoccia.

Improvvisamente ecco che sullo schermo altamente tennologico del Grande Mago con-cravatta-nel-taschino, appare un altro nome del piffero che dovrebbe avere solo iddio sa quale putente ed evocativa funzione.

Ne voglio uno anch'io per farci scorrere su ogni tanto 'sticazzi' e vedere l'effetto che fa.

Comunque, il resto della puntata si divide tra le due coppie di amiche (la tettona e la dominatrix qua prima ignuda poi co' n'altra armatura, e poi la moritura con la sua amicicia di sQuola) in crisi ma brutta-brutta per un valzer di recriminazioni (gelosie e rosicamenti vari) a ripetizione.

Appurato quindi che il grande scontro finale per la Sboronia femminile e' rimandato a data da destinarsi (in pratica o l'ultima o la penultima puntata), ecco che due piu' o meno potenziali coppie yuri in crisi non si sa bene se scoppieranno o si rimetteranno insieme.

E con questo DRAMMONE tutto intessuto di relazioni interpersonali, con la dovuta considerazione che cio' che manca a tutta sta banda di sgallettate e' un incontro piu' che ravvicinato con un membro non femminile della catena evolutivo-canora del mondo, stiamo a vedere se anche nella prossima puntata lasceranno o no tutta una scena finale al dopo sigla. (LIMO...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella la motivazione di Cris... "accopperò tutti quelli che vogliono combattere così non ci saranno più guerre!" lo sapevo, è completamente fuori ma sotto sotto è tutta deredere

Io mi sono cappottato per la scena finale con la Dominatrix intenta a esibire la sua perfetta pronuncia anglosassone quando ecco che arriva la neo-licenziata (arrivata credo in autostop :lolla: ) a interromperla... cosa che la fa "lggermente irritare "aoh! ma allora sei de coccio! ti ho LI-CEN-ZIA-TA! e se vuoi il TFR suka! ma davvero credevi di far scomparire le guerre dal mondo seminando missili e smitragliando qua e là? ma che hai vistro troppe volte doppio bucio?! e visto che per colpa tua ho le ovaie girate ti mostro la mia nuova armatura completa e dato che tanto ti accopperò entro cinque secondi ti svelo pure che sono immortale e invinciBBBile BWHAHAHAHAHAHA!"

Comunque... la tizia che ha un gran gusto nello (s)vestire sappiamo ora che si chiama (o meglio, si fa chiamare) Fine... credo sia rivelatore delle sue intenzioni... certo che dopo Precia Testarossa e Jail Scaglietti prosegue la serie dei malvagi con nome italiano :giggle:

P.S. Shuji hai visto il disegno nella tazza della tua waifu? sei fottuto, rassegnati :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

La farfalla... uguale a quella che la Dominatrix le poche volte che indossa qualcosa oltre le calze e i guanti porta sul cappello... :giggle:

Per non parlare di quello che dice mentre sorseggia... stessi discorsi dell'altra... e anche il fatto che la dottoressa abbia il laboratorio TAPPEZZATO di foto della moritura manco fosse una stalker :lolla: direi che dubbi non possono essercene

Ciliegina sulla torta il fatto che la dottoressa dica che non c'è da preoccuparsi se i frammenti del relic della moritura si stanno addirittura fondendo col suo stesso corpicino, non ci sono effetti collaterali eh! :nono: manco bellicapelli sembra bersela del tutto 'sta minchiata

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Bella la motivazione di Cris... "accopperò tutti quelli che vogliono combattere così non ci saranno più guerre!" lo sapevo, è completamente fuori ma sotto sotto è tutta deredere

E non c'è mica tanto da dubitarne eh? Appena vede due bimbi in difficoltà che hanno perso il papino non ci pensa due volte ad aiutarli, manco fosse appena venuta fuori da un raduno di boyscout :rotfl:

"Ehi signorina, perchè sta cantando?"

"lalalalalalaaaa ♫ Eh? Chi io? Ma io odio cantare!"

Vabbè questa è proprio schizofrenica :rotfl:

Ormai non ci sono più dubbi: Fine e Ryoko-san sono la stessa persona. Rassegnamoci :sisi: Sempre che non ci siano trollate all'ultimo minuto.

Certo che Miku è proprio una strunzilla di prima categoria, ma si dicono certe cose brutte ad una pucciolina adorabile come Hibiki-chan? Come sarebbe che non sono più amicicie? Ma non ce l'ha le tette un cuore? :crying:

Link al commento
Condividi su altri siti

E non c'è mica tanto da dubitarne eh? Appena vede due bimbi in difficoltà che hanno perso il papino non ci pensa due volte ad aiutarli, manco fosse appena venuta fuori da un raduno di boyscout :rotfl:

In realtà la prima reazione è stata "bimba che piange? meno il fratello scorzone" e ce n'è voluto a farle capire che non era colpa sua se lei piangeva :lolla:

Certo che Miku è proprio una strunzilla di prima categoria, ma si dicono certe cose brutte ad una pucciolina adorabile come Hibiki-chan? Come sarebbe che non sono più amicicie? Ma non ce l'ha le tette un cuore? :crying:

Hibiki-chan che la notte prima diceve che doveva solo andare a dormire nel posto "più caldo" chissà a cosa si riferiva eh? :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hibiki-chan che la notte prima diceve che doveva solo andare a dormire nel posto "più caldo" chissà a cosa si riferiva eh? :°_°:

Questo potrebbe essere già un indizio :°_°:

jktw05.jpg

Senza contare che per come si sono messe le cose adesso, Hibiki-chan e Chris hanno bisogno entrambe di essere consolate :pfff:

Modificato da Kuro no Kishi
Link al commento
Condividi su altri siti