Vai al contenuto

MEDAKA BOX

Mutsurini

Messaggi raccomandati

• 2 weeks later...

capitolo 155 carino, anche se devo dire che io puntavo sul coinvolgimento nella battaglia dei not equals (già pregustavo altri wall of text, ma NisioiosiN si sarà rotto anche lui forse XD) piuttosto che l'ennesimo giochino cervellotico (che questa volta, sarà la stanchezza post esami, mi ha fatto incrociare gli occhi pure a me XD)...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'ho capito un cazzo manco io... :pazzia: però una cosa l'ho capita, Medaka è una TORDA che si farebbe fregare pure da un bambino :lolla: e ora rischia di dover fare l'imitazione di Dragone in Saint Seiya :°_°: sinceramente non la vedo molto bene se si gioca sull'astuzia :sweatingbullets:

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Credo che la rivista su cui viene pubblicato si sia presa una settimana di pausa da quello che è scritto sul sito dei CXC

È uscito Akamaru quindi Jump è stato ritardato, però è uscito... dato che la triade shonen è stata scanlata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo adattano e droppano.

No, comunque, togliere le sillabe co, u, sa e n forse è fattibile in italiano, anche perché la n si elimina facile dato che non esiste... però farlo per tre-quattro capitoli in giapponese è pazzia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'ho capito na beneamata mazza, ma e' stato Very Epic :fash1:

In pratica quella lì ha controllato ogni conversazione evitando che venissero pronunciate certe determinate sillabe... PER ORE! :pazzia: 'sta qua è sempre più un mostro :ph34r: adesso ha anche imparato a vincere nelle guerre psicologiche

(Rinnovo le mie condoglianze a chi dovra' adattare questo titolo :°_°: )

ha già tentato la fuga e ora lo tengono prigioniero nel suo ufficio legato a una sedia con gorsse catene :giggle:

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

ha già tentato la fuga e ora lo tengono prigioniero nel suo ufficio legato a una sedia con gorsse catene :giggle:

A dire il vero è fuggito dopo il secondo volume ed è stato sostituito, controlla i crediti della traduzione dei volumi GP come controprova. :°_°: :°_°: :°_°: :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti