mirkosp Inviato 11 Luglio, 2012 Share Inviato 11 Luglio, 2012 Ye, doppia Pikachu dall'ep 1. Aveva giusto fatto una pausa di qualche mese nel 2006 per motivi di salute. http://bulbapedia.bulbagarden.net/wiki/Ikue_Ohtani Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 11 Luglio, 2012 Share Inviato 11 Luglio, 2012 Aveva giusto fatto una pausa di qualche mese nel 2006 per motivi di salute. e io che stavo a di' :°_°: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 11 Luglio, 2012 Share Inviato 11 Luglio, 2012 Ye, doppia Pikachu dall'ep 1. Aveva giusto fatto una pausa di qualche mese nel 2006 per motivi di salute. http://bulbapedia.bu...iki/Ikue_Ohtani mentale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkosp Inviato 11 Luglio, 2012 Share Inviato 11 Luglio, 2012 Siete troppo facili da baitare nel troll... :°_°: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OMEGA_BAHAMUT Inviato 22 Luglio, 2012 Share Inviato 22 Luglio, 2012 capitolo 155 carino, anche se devo dire che io puntavo sul coinvolgimento nella battaglia dei not equals (già pregustavo altri wall of text, ma NisioiosiN si sarà rotto anche lui forse XD) piuttosto che l'ennesimo giochino cervellotico (che questa volta, sarà la stanchezza post esami, mi ha fatto incrociare gli occhi pure a me XD)... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 22 Luglio, 2012 Share Inviato 22 Luglio, 2012 Si, fino ad un certo punto stavo capendo, poi m'e' caduto l'occhio su qualche passaggio e sono finito cosi': Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 22 Luglio, 2012 Share Inviato 22 Luglio, 2012 (modificato) Non c'ho capito un cazzo manco io... però una cosa l'ho capita, Medaka è una TORDA che si farebbe fregare pure da un bambino e ora rischia di dover fare l'imitazione di Dragone in Saint Seiya sinceramente non la vedo molto bene se si gioca sull'astuzia Modificato 22 Luglio, 2012 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OMEGA_BAHAMUT Inviato 27 Luglio, 2012 Share Inviato 27 Luglio, 2012 Questa volta stranamente non c'è stato nulla di eccelso a parte ovviamente la comparsa del padre di Madka... che non so voi, ma pare proprio il classico badass U_u (e sono curioso se i figli sono così, lui come diavolo sarà) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 4 Agosto, 2012 Share Inviato 4 Agosto, 2012 Il 157, il 157! :pazzia: :pazzia: "Avevo troppo amore per una donna sola, quindi le ho sposate tutte e sette" :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 4 Agosto, 2012 Share Inviato 4 Agosto, 2012 Respect! Quell'uomo NE SA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 4 Agosto, 2012 Share Inviato 4 Agosto, 2012 Tra l'altro è chiaramente Tokiomi Tohsaka. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 4 Agosto, 2012 Share Inviato 4 Agosto, 2012 Alla faccia delle contorsioni, che diavolo aveva in mente nisio? Come finira' sta cosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 4 Agosto, 2012 Share Inviato 4 Agosto, 2012 (modificato) Certo che povera Medaka... quando la sorellona se l'è filata ha dovuto prendersi tutta da sola lo "straripante" amore del fratellone Modificato 4 Agosto, 2012 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 4 Agosto, 2012 Share Inviato 4 Agosto, 2012 Quindi direi che a questo punto è ovvio che tutti i membri della famiglia Kurokami amino alla follia qualcosa: papino Kurokami le proprie mogli, Medaka gli esseri umani, Maguro le sorelle minori e Kujira ama la SCIENCE. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 13 Agosto, 2012 Share Inviato 13 Agosto, 2012 Maaaaaaaaaaaaaaaa..... il 158? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 13 Agosto, 2012 Share Inviato 13 Agosto, 2012 Credo che la rivista su cui viene pubblicato si sia presa una settimana di pausa da quello che è scritto sul sito dei CXC Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 13 Agosto, 2012 Share Inviato 13 Agosto, 2012 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 13 Agosto, 2012 Share Inviato 13 Agosto, 2012 Anche io sono in crisi d'astinenza... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max Inviato 14 Agosto, 2012 Share Inviato 14 Agosto, 2012 Credo che la rivista su cui viene pubblicato si sia presa una settimana di pausa da quello che è scritto sul sito dei CXC È uscito Akamaru quindi Jump è stato ritardato, però è uscito... dato che la triade shonen è stata scanlata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max Inviato 15 Agosto, 2012 Share Inviato 15 Agosto, 2012 E infatti, è uscito. Nisio è malato... non so che altro dire. XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 15 Agosto, 2012 Share Inviato 15 Agosto, 2012 Non c'ho capito na beneamata mazza, ma e' stato Very Epic (Rinnovo le mie condoglianze a chi dovra' adattare questo titolo ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max Inviato 15 Agosto, 2012 Share Inviato 15 Agosto, 2012 Non lo adattano e droppano. No, comunque, togliere le sillabe co, u, sa e n forse è fattibile in italiano, anche perché la n si elimina facile dato che non esiste... però farlo per tre-quattro capitoli in giapponese è pazzia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 15 Agosto, 2012 Share Inviato 15 Agosto, 2012 Ah beh siamo d'accordo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 15 Agosto, 2012 Share Inviato 15 Agosto, 2012 (modificato) Non c'ho capito na beneamata mazza, ma e' stato Very Epic In pratica quella lì ha controllato ogni conversazione evitando che venissero pronunciate certe determinate sillabe... PER ORE! 'sta qua è sempre più un mostro adesso ha anche imparato a vincere nelle guerre psicologiche (Rinnovo le mie condoglianze a chi dovra' adattare questo titolo ) ha già tentato la fuga e ora lo tengono prigioniero nel suo ufficio legato a una sedia con gorsse catene Modificato 15 Agosto, 2012 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 15 Agosto, 2012 Share Inviato 15 Agosto, 2012 ha già tentato la fuga e ora lo tengono prigioniero nel suo ufficio legato a una sedia con gorsse catene A dire il vero è fuggito dopo il secondo volume ed è stato sostituito, controlla i crediti della traduzione dei volumi GP come controprova. :°_°: :°_°: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati