mirkosp Posted July 11, 2012 Share Posted July 11, 2012 Ye, doppia Pikachu dall'ep 1. Aveva giusto fatto una pausa di qualche mese nel 2006 per motivi di salute. http://bulbapedia.bulbagarden.net/wiki/Ikue_Ohtani Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted July 11, 2012 Share Posted July 11, 2012 Aveva giusto fatto una pausa di qualche mese nel 2006 per motivi di salute. e io che stavo a di' :°_°: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Halman Posted July 11, 2012 Share Posted July 11, 2012 Ye, doppia Pikachu dall'ep 1. Aveva giusto fatto una pausa di qualche mese nel 2006 per motivi di salute. http://bulbapedia.bu...iki/Ikue_Ohtani mentale? Link to comment Share on other sites More sharing options...
mirkosp Posted July 11, 2012 Share Posted July 11, 2012 Siete troppo facili da baitare nel troll... :°_°: Link to comment Share on other sites More sharing options...
OMEGA_BAHAMUT Posted July 22, 2012 Share Posted July 22, 2012 capitolo 155 carino, anche se devo dire che io puntavo sul coinvolgimento nella battaglia dei not equals (già pregustavo altri wall of text, ma NisioiosiN si sarà rotto anche lui forse XD) piuttosto che l'ennesimo giochino cervellotico (che questa volta, sarà la stanchezza post esami, mi ha fatto incrociare gli occhi pure a me XD)... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted July 22, 2012 Share Posted July 22, 2012 Si, fino ad un certo punto stavo capendo, poi m'e' caduto l'occhio su qualche passaggio e sono finito cosi': Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Halman Posted July 22, 2012 Share Posted July 22, 2012 (edited) Non c'ho capito un cazzo manco io... però una cosa l'ho capita, Medaka è una TORDA che si farebbe fregare pure da un bambino e ora rischia di dover fare l'imitazione di Dragone in Saint Seiya sinceramente non la vedo molto bene se si gioca sull'astuzia Edited July 22, 2012 by Alex Halman Link to comment Share on other sites More sharing options...
OMEGA_BAHAMUT Posted July 27, 2012 Share Posted July 27, 2012 Questa volta stranamente non c'è stato nulla di eccelso a parte ovviamente la comparsa del padre di Madka... che non so voi, ma pare proprio il classico badass U_u (e sono curioso se i figli sono così, lui come diavolo sarà) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dk86 Posted August 4, 2012 Share Posted August 4, 2012 Il 157, il 157! :pazzia: :pazzia: "Avevo troppo amore per una donna sola, quindi le ho sposate tutte e sette" :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Halman Posted August 4, 2012 Share Posted August 4, 2012 Respect! Quell'uomo NE SA! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nighthawk Posted August 4, 2012 Share Posted August 4, 2012 Tra l'altro è chiaramente Tokiomi Tohsaka. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted August 4, 2012 Share Posted August 4, 2012 Alla faccia delle contorsioni, che diavolo aveva in mente nisio? Come finira' sta cosa? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Halman Posted August 4, 2012 Share Posted August 4, 2012 (edited) Certo che povera Medaka... quando la sorellona se l'è filata ha dovuto prendersi tutta da sola lo "straripante" amore del fratellone Edited August 4, 2012 by Alex Halman Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dk86 Posted August 4, 2012 Share Posted August 4, 2012 Quindi direi che a questo punto è ovvio che tutti i membri della famiglia Kurokami amino alla follia qualcosa: papino Kurokami le proprie mogli, Medaka gli esseri umani, Maguro le sorelle minori e Kujira ama la SCIENCE. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted August 13, 2012 Share Posted August 13, 2012 Maaaaaaaaaaaaaaaa..... il 158? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Halman Posted August 13, 2012 Share Posted August 13, 2012 Credo che la rivista su cui viene pubblicato si sia presa una settimana di pausa da quello che è scritto sul sito dei CXC Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted August 13, 2012 Share Posted August 13, 2012 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Halman Posted August 13, 2012 Share Posted August 13, 2012 Anche io sono in crisi d'astinenza... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Max Posted August 14, 2012 Share Posted August 14, 2012 Credo che la rivista su cui viene pubblicato si sia presa una settimana di pausa da quello che è scritto sul sito dei CXC È uscito Akamaru quindi Jump è stato ritardato, però è uscito... dato che la triade shonen è stata scanlata. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Max Posted August 15, 2012 Share Posted August 15, 2012 E infatti, è uscito. Nisio è malato... non so che altro dire. XD Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted August 15, 2012 Share Posted August 15, 2012 Non c'ho capito na beneamata mazza, ma e' stato Very Epic (Rinnovo le mie condoglianze a chi dovra' adattare questo titolo ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Max Posted August 15, 2012 Share Posted August 15, 2012 Non lo adattano e droppano. No, comunque, togliere le sillabe co, u, sa e n forse è fattibile in italiano, anche perché la n si elimina facile dato che non esiste... però farlo per tre-quattro capitoli in giapponese è pazzia. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted August 15, 2012 Share Posted August 15, 2012 Ah beh siamo d'accordo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Halman Posted August 15, 2012 Share Posted August 15, 2012 (edited) Non c'ho capito na beneamata mazza, ma e' stato Very Epic In pratica quella lì ha controllato ogni conversazione evitando che venissero pronunciate certe determinate sillabe... PER ORE! 'sta qua è sempre più un mostro adesso ha anche imparato a vincere nelle guerre psicologiche (Rinnovo le mie condoglianze a chi dovra' adattare questo titolo ) ha già tentato la fuga e ora lo tengono prigioniero nel suo ufficio legato a una sedia con gorsse catene Edited August 15, 2012 by Alex Halman Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dk86 Posted August 15, 2012 Share Posted August 15, 2012 ha già tentato la fuga e ora lo tengono prigioniero nel suo ufficio legato a una sedia con gorsse catene A dire il vero è fuggito dopo il secondo volume ed è stato sostituito, controlla i crediti della traduzione dei volumi GP come controprova. :°_°: :°_°: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts