Jump to content

MEDAKA BOX

Mutsurini

Recommended Posts

• 2 weeks later...

capitolo 155 carino, anche se devo dire che io puntavo sul coinvolgimento nella battaglia dei not equals (già pregustavo altri wall of text, ma NisioiosiN si sarà rotto anche lui forse XD) piuttosto che l'ennesimo giochino cervellotico (che questa volta, sarà la stanchezza post esami, mi ha fatto incrociare gli occhi pure a me XD)...

Non c'ho capito un cazzo manco io... :pazzia: però una cosa l'ho capita, Medaka è una TORDA che si farebbe fregare pure da un bambino :lolla: e ora rischia di dover fare l'imitazione di Dragone in Saint Seiya :°_°: sinceramente non la vedo molto bene se si gioca sull'astuzia :sweatingbullets:

Edited by Alex Halman

Quindi direi che a questo punto è ovvio che tutti i membri della famiglia Kurokami amino alla follia qualcosa: papino Kurokami le proprie mogli, Medaka gli esseri umani, Maguro le sorelle minori e Kujira ama la SCIENCE.:rotfl:

• 2 weeks later...

Credo che la rivista su cui viene pubblicato si sia presa una settimana di pausa da quello che è scritto sul sito dei CXC

È uscito Akamaru quindi Jump è stato ritardato, però è uscito... dato che la triade shonen è stata scanlata.

Non lo adattano e droppano.

No, comunque, togliere le sillabe co, u, sa e n forse è fattibile in italiano, anche perché la n si elimina facile dato che non esiste... però farlo per tre-quattro capitoli in giapponese è pazzia.

Non c'ho capito na beneamata mazza, ma e' stato Very Epic :fash1:

In pratica quella lì ha controllato ogni conversazione evitando che venissero pronunciate certe determinate sillabe... PER ORE! :pazzia: 'sta qua è sempre più un mostro :ph34r: adesso ha anche imparato a vincere nelle guerre psicologiche

(Rinnovo le mie condoglianze a chi dovra' adattare questo titolo :°_°: )

ha già tentato la fuga e ora lo tengono prigioniero nel suo ufficio legato a una sedia con gorsse catene :giggle:

Edited by Alex Halman

ha già tentato la fuga e ora lo tengono prigioniero nel suo ufficio legato a una sedia con gorsse catene :giggle:

A dire il vero è fuggito dopo il secondo volume ed è stato sostituito, controlla i crediti della traduzione dei volumi GP come controprova. :°_°: :°_°: :°_°: :°_°: