Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

M

E non ha l'armatura d'oro o divina.

O almeno quella che conoscete voi ( si vede un foulard annodato intorno al collo e il bavero di stoffa stile Kouga ).

Si perchè un foulard è indubbiamente un pezzo fondamentale per un cloth di Athena...

Cambia tutto il design se un cavaliere si annoda un foulard attorno al collo.

Si si...

I casi sono due : o ha il foulard perchè quella che indossa non è la gold cloth ma un abito civile ( no dico: ve lo vedete un armatura d'oro col fularino stile shojo manga otocentesco ? Su Seiya per di più ) ,oppure è un armatura d'oro completamente diversa nel design da quella vecchie ( notare , ripeto, il bavero di stoffa)

Ma sul sito ufficiale, c'è scritto che questo è il seguito ufficiale della serie originale ?

Non è che poi scopriamo essere un reboot ( cosa che non credo, altrimenti quell' omega nel titolo avrebbe poco senso) ?

Modificato da Zio Sam
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sul sito ufficiale, c'è scritto che questo è il seguito ufficiale della serie originale ?

Non è che poi scopriamo essere un reboot ( cosa che non credo, altrimenti quell' omega nel titolo avrebbe poco senso) ?

Può essere tutto, anche un reboot come dici con Seiya al posto Aiolos.

Però le armature d'oro sono molto popolari, quindi non credo che vadano a modificare il loro design.

ma si, finchè non si vede un artwork serio di Seiya stiamo parlando sul nulla...

Come al solito ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

da froci ...

No perchè se il canvas è da froci, araki ha frocizzato i personaggi, quei bronze sono un ricchiolume assoluto.

Modificato da Sua Santità
Link al commento
Condividi su altri siti

drooling-homer-simpson.jpg

Personalmente, non capisco del perchè certa gente concepisca i CdZ solo disegnati da Araki o niente : puravendo amato un mucchi Araki, non ci vedo nulla di male a vederli disegnati da altri anzi: il Canvas mi è piaciuto molto con quello stile meno cartonesco e gayo.

Umakoshi invece, si mantiene sulla via tracciata da Araki senza esserne però una scialba imitazione.

Mi è parso un ottima scelta, in fin dei conti ( la Himeno invece, non se la caga nessuno , in Giappone, poverina )

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

Sentiamo che ne pensano gli altri utenti?

Devo sapere cosa pensano gli utenti della tua scala di frociagine ? :noexpression:

Mica le hanno dette loro quelle cose :noexpression:

Ma tu :muu:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli artwork li avevamo già postati. Il disegnatore e bravo ( e anche i gold cloth gli vengono bene), il regista ha firmato una serie di merda, (Cesshern sins) e un ottimo pretty cure.

Entrambi erano validi a livello estetico e in quanto a regia per i combattimenti e se mi fanno una serie dove i santi, oltre a fare esplodere il proprio cosmo a chi ce l'ha grosso, magari si scambiano pure qualche mazzata acrobatica, a me non dispiacerebbe.

Non è che in Saint Seiya le mazzate mancassero, ma erano comunque abbastanza "minime" rispetto a come in genere si risolvevano i combattimenti.

Seiya VS Ioria lo ricordo come uno dei più violenti e gradevoli a livello di pure mazzate ( ovvero senza troppi effetti speciali/psichici/dimensionali), forse anche perchè a parte una scarica di pugni, i due non è che avessero altro. (XD Ovviamente lasciamo perdere il fatto che Seiya sopravviva ad uno o due Lighting Bolt lanciati "in teoria" a potenza massima. Parlo della violenza esplicita del duello. )

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

Araki = frocizzazione.

Umakoshi (con quei disegni): no frocizzazione.

Strano con il tuo metro avrei detto che quel Hyoga fosse una delle superchi(e)cche :muu:

Modificato da Sua Santità
Link al commento
Condividi su altri siti

Va beh, ma non c'è molta storia. Moonlight è l'effetto "figaggine Ikki" come potere. E' ovvio che rulli, ma rulla perchè il personaggio è "palesemente sgravato" tra i protagonisti e che ha, tra l'altro, le coreografie di battaglia più belle.

Se anche Bloosson, Marine e Sunshine fossero sempre così coreografiche e potenti, Moonlight sarebbe già meno epica, invece così è ovvio che i fan, quando la vedono scendere in campo si gasano... Perchè è chiaro che con lei inizia il vero spettacolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non mi esprimo sullo stile di pretty cure perché per fortuna della mia sanità mentale non mi è mai venuto in mente di vedere questo genere di anime, ma tornando ai disegni Umakoshi a me non sembrano altro che interpretazioni dello stile di Araki, non è niente di diverso e niente che si scosta così enormemente come volete far sembrare. Semplicemente Araki è uno stile più maturo, mentre Umakoshi li rende più bambineschi e occhioneggianti. Un addolcimento dello stile figlio del periodo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio, la prima Pretty Cure (Nagisa) pestava talmente forte che sullo sfondo c'era Kenshiro a fare :sisi: e Usagi così :fear: .

A proposito di Usagi, contando che qui ci sono i guerrieri dei pianeti mi sa che se compare come leader il guerriero della Luna Saint Seiya Omega sarà il sogno bagnato di coloro che volevano Pretty Cure VS Sailor Senshi.

Non la vedo bene per le seconde.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio, la prima Pretty Cure (Nagisa) pestava talmente forte che sullo sfondo c'era Kenshiro a fare :sisi: e Usagi così :fear: .

Specialmente quando partiva con UATATATATATATATAAAA! :°_°: praticamente Hokuto no Nagisa :giggle: (non che Honoka pure lei non legnasse forte e duro eh!)

Consideriamo pure che nella prima serie a parte la mossa finale tutti i combattimenti erano a suon di cazzottoni, calci volanti e mosse da lotta libera in rapida successione... del resto il regista se ricordo bene era quello di DragonBallZ...

A proposito di Usagi, contando che qui ci sono i guerrieri dei pianeti mi sa che se compare come leader il guerriero della Luna Saint Seiya Omega sarà il sogno bagnato di coloro che volevano Pretty Cure VS Sailor Senshi.

Non la vedo bene per le seconde.

Ma non c'è nemmeno storia dai... :lolla: magari Makoto Haruka e Michiru ancora ancora... ma Usagi ce la troviamo dopo cinque secondi in un angolino a piagnucolare :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti