Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

E scommettiamo che sarà anche infinitamente più potente degli altri bronzini? XD

Questo non lo so, ma scommetto che sarà l'unico personaggio che verrà costantemente ripreso dal basso verso l'alto , di schiena, dalla vita in giù e che combatterà non lanciando fulmini di pegasus e simili ma facendo piroette saltellanti e avvinghiandosi corpo a corpo con i nemici per attuare prese per cui la gente paga per farsi fare in certi locali di Amsterdam.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le cose che al momento mi lasciano perplesso di questo SS omega sono i gioielli per le cloth (c'entrano come i cavoli a merenda) e, tanto per cambiare, l'aspetto strampalato dell'antagonista.

Shaina in compenso è meravigliosa :superfap:

Link al commento
Condividi su altri siti

E scommettiamo che sarà anche infinitamente più potente degli altri bronzini? XD

Questo non lo so, ma scommetto che sarà l'unico personaggio che verrà costantemente ripreso dal basso verso l'alto , di schiena, dalla vita in giù e che combatterà non lanciando fulmini di pegasus e simili ma facendo piroette saltellanti e avvinghiandosi corpo a corpo con i nemici per attuare prese per cui la gente paga per farsi fare in certi locali di Amsterdam.

tu non hai mai visto niente di Umakoshi, vero?

questo mica è Mushiking o Xros Wars

Modificato da sirtao
Link al commento
Condividi su altri siti

tu non hai mai visto niente di Umakoshi, vero?

questo mica è Mushiking o Xros Wars

Ma Umakoshi non era il chara di Mushiking ?

E mi ricordo la madre di Soma ,,,,, gran bella faccia.

E cmq , Umakoshi è solo un chara, sarà il regista a decidere se dare , in Omega , un identità gaia o ryosaeba alla serie.

Modificato da Zio Sam
Link al commento
Condividi su altri siti

renditi conto quando uno fa le battute.

Okei, ma da come l'hai scritta

A - non sembrava una battuta

B - era assolutamente contradditoria e poco chiara: io parlo di Umakoshi e di come farà vedere fanservice a iosa grazie alla tizia dell' aquila e mi vai a citare, come esempio di negazione Mushiking ( che è di Umakoshi , quindi al massimo avvalora la mia tesi perculatoria) .

Cioè , facciamo battute che possano essere capite anche dalla gente comune, come me ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno commenta il video?

Il tizio cattivo cattivo in movimento sembra anche più osceno che da fermo, in compenso. ogni volta che vedo il trap con i capelli rossi però...

:fap:

Spero solo che si scopra che in realtà anche lui è una ragazza che si finge maschio per le solite menate femministe, altrimenti io sto anime non lo posso vedere... :fear:

Modificato da biometallo
Link al commento
Condividi su altri siti

\cares (erano mesi che volevo usarlo).

Il prossimo proclama finisce nelle stesse diviche.

Sappiatevi regolare, tra una settimana parte l'anime e qui si discute solo di quello.

next week?

Cool, mi mancava giusto una serie da trollare :fash1:

Link al commento
Condividi su altri siti