Syrus Inviato 23 Marzo, 2012 Share Inviato 23 Marzo, 2012 Comunque, le premesse sono migliori di quanto pensassi. Chissà che ad Aprile ci si diverta un pò con questa serie. :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 23 Marzo, 2012 Share Inviato 23 Marzo, 2012 Solo perchè ha nel gruppo dei protagonisti una Saint con gonnellina e reggicalze di metallo , sarà una serie-capolavoro a prescindere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Syrus Inviato 23 Marzo, 2012 Share Inviato 23 Marzo, 2012 E scommettiamo che sarà anche infinitamente più potente degli altri bronzini? XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biometallo Inviato 23 Marzo, 2012 Share Inviato 23 Marzo, 2012 con gonnellina e reggicalze di metallo Ma non si era già chiarito che queste nuove "Clostones" sono fatte in latex? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 23 Marzo, 2012 Share Inviato 23 Marzo, 2012 E scommettiamo che sarà anche infinitamente più potente degli altri bronzini? XD Questo non lo so, ma scommetto che sarà l'unico personaggio che verrà costantemente ripreso dal basso verso l'alto , di schiena, dalla vita in giù e che combatterà non lanciando fulmini di pegasus e simili ma facendo piroette saltellanti e avvinghiandosi corpo a corpo con i nemici per attuare prese per cui la gente paga per farsi fare in certi locali di Amsterdam. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Orion Inviato 23 Marzo, 2012 Share Inviato 23 Marzo, 2012 Le cose che al momento mi lasciano perplesso di questo SS omega sono i gioielli per le cloth (c'entrano come i cavoli a merenda) e, tanto per cambiare, l'aspetto strampalato dell'antagonista. Shaina in compenso è meravigliosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 23 Marzo, 2012 Share Inviato 23 Marzo, 2012 (modificato) E scommettiamo che sarà anche infinitamente più potente degli altri bronzini? XD Questo non lo so, ma scommetto che sarà l'unico personaggio che verrà costantemente ripreso dal basso verso l'alto , di schiena, dalla vita in giù e che combatterà non lanciando fulmini di pegasus e simili ma facendo piroette saltellanti e avvinghiandosi corpo a corpo con i nemici per attuare prese per cui la gente paga per farsi fare in certi locali di Amsterdam. tu non hai mai visto niente di Umakoshi, vero? questo mica è Mushiking o Xros Wars Modificato 23 Marzo, 2012 da sirtao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 24 Marzo, 2012 Share Inviato 24 Marzo, 2012 (modificato) E scommettiamo che sarà anche infinitamente più potente degli altri bronzini? XD Questo non lo so, ma scommetto che sarà l'unico personaggio che verrà costantemente ripreso dal basso verso l'alto , di schiena, dalla vita in giù e che combatterà non lanciando fulmini di pegasus e simili ma facendo piroette saltellanti e avvinghiandosi corpo a corpo con i nemici per attuare prese per cui la gente paga per farsi fare in certi locali di Amsterdam. tu non hai mai visto niente di Umakoshi, vero? questo mica è Mushiking o Xros Wars Ma Umakoshi non era il chara di Mushiking ? E mi ricordo la madre di Soma ,,,,, gran bella faccia. E cmq , Umakoshi è solo un chara, sarà il regista a decidere se dare , in Omega , un identità gaia o ryosaeba alla serie. Modificato 24 Marzo, 2012 da Zio Sam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 25 Marzo, 2012 Share Inviato 25 Marzo, 2012 renditi conto quando uno fa le battute. ah, e l'ultimo rimorchio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 25 Marzo, 2012 Share Inviato 25 Marzo, 2012 renditi conto quando uno fa le battute. Okei, ma da come l'hai scritta A - non sembrava una battuta B - era assolutamente contradditoria e poco chiara: io parlo di Umakoshi e di come farà vedere fanservice a iosa grazie alla tizia dell' aquila e mi vai a citare, come esempio di negazione Mushiking ( che è di Umakoshi , quindi al massimo avvalora la mia tesi perculatoria) . Cioè , facciamo battute che possano essere capite anche dalla gente comune, come me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biometallo Inviato 25 Marzo, 2012 Share Inviato 25 Marzo, 2012 (modificato) Nessuno commenta il video? Il tizio cattivo cattivo in movimento sembra anche più osceno che da fermo, in compenso. ogni volta che vedo il trap con i capelli rossi però... Spero solo che si scopra che in realtà anche lui è una ragazza che si finge maschio per le solite menate femministe, altrimenti io sto anime non lo posso vedere... Modificato 25 Marzo, 2012 da biometallo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 25 Marzo, 2012 Share Inviato 25 Marzo, 2012 Io voglio vedere il 'Pegasus Power, make up!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 25 Marzo, 2012 Share Inviato 25 Marzo, 2012 Io voglio vedere il 'Pegasus Power, make up!" Speriamo che sia tipo la trasformazione di Madoka nella sigla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Syrus Inviato 25 Marzo, 2012 Share Inviato 25 Marzo, 2012 (modificato) Ne abbiamo giù una nel team con gonnella e giarrettiera. Accontentatevi. Modificato 25 Marzo, 2012 da Syrus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 25 Marzo, 2012 Share Inviato 25 Marzo, 2012 leakata la vestizione di Soma https://www.youtube.com/watch?v=v1f5tLKGkCg&feature=related Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Syrus Inviato 25 Marzo, 2012 Share Inviato 25 Marzo, 2012 Ma sparati. XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 25 Marzo, 2012 Share Inviato 25 Marzo, 2012 è sicuramente più maschia del balletto di quella di Hyoga o di Shun:P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Syrus Inviato 25 Marzo, 2012 Share Inviato 25 Marzo, 2012 Mi pare che anche Cure March sia una abbastanza esaltata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 26 Marzo, 2012 Share Inviato 26 Marzo, 2012 Cure Candy è la più potente, però. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 26 Marzo, 2012 Share Inviato 26 Marzo, 2012 (modificato) La clothstone di Mylock/ Tastumi Modificato 26 Marzo, 2012 da Sua Santità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
demone dell'oscurità Inviato 26 Marzo, 2012 Share Inviato 26 Marzo, 2012 ma davvero credete che non sappia nulla di quello che dite qua? io sono il demone dell'oscurità,e sono presente OVUNQUE! non si vive di sole diviche....! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 26 Marzo, 2012 Share Inviato 26 Marzo, 2012 \cares (erano mesi che volevo usarlo). Il prossimo proclama finisce nelle stesse diviche. Sappiatevi regolare, tra una settimana parte l'anime e qui si discute solo di quello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 26 Marzo, 2012 Share Inviato 26 Marzo, 2012 \cares (erano mesi che volevo usarlo). Il prossimo proclama finisce nelle stesse diviche. Sappiatevi regolare, tra una settimana parte l'anime e qui si discute solo di quello. next week? Cool, mi mancava giusto una serie da trollare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 26 Marzo, 2012 Share Inviato 26 Marzo, 2012 Sarà un caso, ma parte il primo aprile. E Tatsumi col suo shinai potrebbe fare sfracelli visto che di fatto questi hanno addosso dei vestiti e non delle armature. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra Salmastra Inviato 27 Marzo, 2012 Share Inviato 27 Marzo, 2012 cmq solo ora noto che il 31/3 ci saranno le premiere in giappone, taiwan, brasile e francia ma in italia toei ci ha definitivamente declassati come fanno le agenzie di rating I c2 hanno minacciato roghi purificatori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati