Fencer Inviato 18 Novembre, 2012 Share Inviato 18 Novembre, 2012 Stai dicendo che è una puntata decente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 18 Novembre, 2012 Share Inviato 18 Novembre, 2012 In realta' si Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 18 Novembre, 2012 Share Inviato 18 Novembre, 2012 Ho appena visto la Luna rossa in cielo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 18 Novembre, 2012 Share Inviato 18 Novembre, 2012 Te dico questo: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 18 Novembre, 2012 Share Inviato 18 Novembre, 2012 Cacchio, m'ero scordato che su Sion c'era Nobuo Tobita. Pensare che su Kiki hanno messo una voce simile, Nakahara. Questi seyuu joke mi commuovono. Damn, mi viene da scaricarmi la RAW. No, resisterò. Prossimamente resisterò. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 18 Novembre, 2012 Share Inviato 18 Novembre, 2012 (E comunque se quel rottame di Shiryu ha passato pure Excalibur al pargolo, e la usa contro Cancer, quello strano suono misto tra un latrato e una risata isterica che sentirete, sappiate che sono io-me ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 18 Novembre, 2012 Share Inviato 18 Novembre, 2012 (modificato) Va anche detto che visto com'era combinato il nostro Shiryu non è che se ne facesse molto di Excansibar Chissà se gli avrà passato anche la famosa Excalibur asimmetrica? Sarebbe un colpo vincente contro Paratits. Modificato 18 Novembre, 2012 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 18 Novembre, 2012 Share Inviato 18 Novembre, 2012 gli spoiler confermano che nella prossima puntata Kouga se le prende da Schiller(in modo da essere salvato da Yunachespigne ovviamente), mentre Ryuhou avanza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 18 Novembre, 2012 Share Inviato 18 Novembre, 2012 Ma quindi la 33 chiude lo scontro alla casa dei gemelli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 18 Novembre, 2012 Share Inviato 18 Novembre, 2012 Pare di si Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 18 Novembre, 2012 Share Inviato 18 Novembre, 2012 Ho appena visto la Luna rossa in cielo Oddio Fensa che si mette a citare Goldrake. Mò posso dire di averle viste tutte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 18 Novembre, 2012 Share Inviato 18 Novembre, 2012 Ma veramente io stavo citando l'Apocalisse cristiana. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 18 Novembre, 2012 Share Inviato 18 Novembre, 2012 Ma veramente io stavo citando l'Apocalisse cristiana. Ehhh, dicono tutti così.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 18 Novembre, 2012 Share Inviato 18 Novembre, 2012 (modificato) Ma quindi la 33 chiude lo scontro alla casa dei gemelli? si, ma non chiude la pratica... anche Ryuhou deve aspettarsi un secondo round con Paratan, come Kouga con Harbinger? bonus: Modificato 18 Novembre, 2012 da sirtao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 18 Novembre, 2012 Share Inviato 18 Novembre, 2012 (modificato) Comunque stanno cercando di far passare questi Gold come più sgravi dei vecchi, tirare fuori lo Hyakuryuha così presto è stranerrimo (certo, di fisso è meno potente di quello di Shiryu, ma comunque è un colpo bello potente). Modificato 18 Novembre, 2012 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 19 Novembre, 2012 Share Inviato 19 Novembre, 2012 beh, se ci pensi Shiryu non ha mai battuto NESSUN Gold Saint con lo Shoryuyha. Anche Deathmask l'ha battuto solo perché questi è caduto nella voragine dello Yomotsu(era ancora vivo dopo uno Shoryuha preso senza Cloth) Quindi a Ryuhou serviva qualcosa come lo Hyakuryuha per andare avanti senza sembrare troppo più sgravo del padre. E in generale, è meno "i Gold sono più sgravi dei vecchi" e più "Senza Athena, Nike o Aria, i bronzini di Omega non hanno raccomandazione e si devono fare il mazzo triplo" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 19 Novembre, 2012 Share Inviato 19 Novembre, 2012 Noto che nel prossimo episodio yunachespigne con il conquistare il settimo senso (in questo caso aka la "trasmigrazione tramite Chuck Norris"), diventera' yunachespigneabbestia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 20 Novembre, 2012 Share Inviato 20 Novembre, 2012 Vedremo anche il colpo segreto di Schiller, che fara' impazzire Koga: http://www.youtube.com/watch?v=oTN8Gtkzv4o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il Vì Inviato 22 Novembre, 2012 Share Inviato 22 Novembre, 2012 Quanto male esiste al mondo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 25 Novembre, 2012 Share Inviato 25 Novembre, 2012 Episodio 34 Riassunto: Note sparse: Kouga e' sempre piu' inutile di puntata in puntata, in questa 34, una volta catapultato negli inferi insieme a Cancer, e grazie a questo Yuna ha potuto menar... Uh... Dicevamo, Kouga sempre piu' inutile (vabbe'), questa volta fa gli occhietti simil Hibiki di Symphogear e mostra il suo cosmo cattifov-cattivo; ovviamente non serve a na mazza oltre a far piu'c asino, ma almeno... La scala dei valori in campo e i bilanciamenti ormai sono talmente a mignotte, che il loro conto e' tenuto dall'ormai leggendario Arbitro Moreno. Cioe': Kouga, dopo tot mazzate riesce a controbilanciare gli attacchi di Harbinger. E ok. Ryuho, dopo molte piu' mazzate ancora, usa il colpo del dragone piu' potente del papi e abbatte Paradox, che poco prima aveva messo a nanna Kouga, e ok. Yuna, dopo che gli attacchi potenterrimi di poco fa di Ryuho e Kouga si sono infranti sul palmo della mano di Cancer, alla fine dopo tot mazzate anche lei abbatte Cancer. Ora. Quindi Kouga le prende da tutti. E se Yuna abbatte Cancer che aveva a sua volta asfaltato Ryuho e Kouga, significa che spigne piu' di loro due? UHHHHHHHHH.... ok, non c'e' niente di strano nel calcolo. Yunaspigne ebbasta. MOTTO DEL GIORNO: "E ricorda, puccia pure tu il tuo cavaliere d'oro nella lava." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 25 Novembre, 2012 Share Inviato 25 Novembre, 2012 Ne hanno finalmente ammazzato uno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 25 Novembre, 2012 Share Inviato 25 Novembre, 2012 Credo che questo si potrebbe reincarnare in un dado Knorr. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 25 Novembre, 2012 Share Inviato 25 Novembre, 2012 questa volta fa gli occhietti simil Hibiki di Symphogear e mostra il suo cosmo cattifov-cattivo; era Evil Ryu, non confondiamo! c'aveva anche l'Hadoken! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 25 Novembre, 2012 Share Inviato 25 Novembre, 2012 E' l'influenza della mia waifu Kameham.. (coff) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 26 Novembre, 2012 Share Inviato 26 Novembre, 2012 E' l'influenza della mia waifu Kameham.. (coff) è Evil Ryu, ho detto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati