Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Puntanata 31...............

A parte l'assurdita' di vedere quella scenetta li' con il te che anche se non ci si riesce a credere, s'e' svolta davvero....

Qua stiamo un po' arrivando alla dimostrazione pura e semplice che sti sceneggiatori hanno presente la serie 'originaria' per punti fermi, aka quelli che piacciono a loro, e poi vanno avanti sbattendoli ed unendo in qualche modo i puntini dopo.

Ok, non era presente e costante in tutta la parte delle dodici case, ma fin'ora arrivati a questa puntata abbiamo che di sta 'scalinata' s'e' visto solo la prima e parte della seconda, visto che Ryuho viene teleportato da Geminessa (sic), e a fine puntata Yuna da Cancer.

Il che considerando che Koga le sta prendendo ancora dal Toro, ci lascia con altri due pirla che dovranno arrivare alle case successive; uno e' un ninja, quindi lo faranno vedere gia' di quinta dietro una porta di ingresso di un altro cavaliere (e' un ningia, ci sara' arrivato in qualche modo), l'altro e' un pirla puro, quindi dovranno inventarsi un altro modo per farcelo arriva', magari volando per un calcione datogli da qualcuno.

Certo che, porca zozza, che differenza sta Geminessa con il 'precedente', eh... mah.

Link al commento
Condividi su altri siti

T......T....TRE SU CINQUE SONO FANART CHE IMPLICANO RELAZIONI ETEROSESSUALI (più o meno malsane in quanto Ryuho l'è shota)!

APOCALISSE!

Primo Gold donna già personaggione comunque.

1352051054415xvr4t.gif

Va come spigne.

VIsta finalmente la 30 comunque. Sta Taurus Harbinger è un expy di Sawamura da Hajime no Ippo con il TORAUMA infantile che gli sblocca i puteri. Verrebbe tra l'altro da dire, pikkè il flashback con la storia della sua vita? Chissenefrega considerando che molto probabilmente andrà giù? Non basta dire che è uno che ha sempre ricercato il potere? Siam ripiombati in sindrome Asgard?

Ciò detto non sarebbe nemmeno male come personaggio, un osteopata psicopatico che picchia in fondo è una novità, ma mi pare lo stiano facendo TROPPO forte: stanno prendendo raffiche e raffiche di mazzate senza poter far nulla e sono in quattro, non so se e come lo batteranno o se li spedirà direttamente nelle altre case continuando a scherzare con loro (ma allora perchè li spedisce e non li accoppa? Tramone in sottofondo?Mah, vedremo quando uscirà la nuova puntata), ma ora come ora mamma mia quante gliene sta dando. Molte di più di quante Aldebaran, FakeSaga e DeathMask ne avevano date ai loro avversari. Curbstomping tipo Camus VS Hyoga Round 1.

Mi piace.

Ma come cacchio farà a batterlo Koga da solo credibilmente dopo averne prese talmente tante da rimanere KO un intero episodio (per ora)? E sopratutto, gli spaccherà il secondo corno per fargli ammettere la sconfitta?

Comunque anche questo episodio l'ho trovato abbastanza decente (flashback a parte, ma vabè, meno conigli e animali incazzosi del solito), ma quel finale....... forse disegnare la gente che sale le scale costa.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

Pure Banpresto...e per fortuna non doveva essere una serie da merchandising... o:)

Wa_yywxbehv3BfKqg2EQxw.jpg

Infatti da Aprile a Dicembre è uscito qualcosa ? NO :°_°: E bada che questa è una serie settimanale.

Ora visto che è un flop sul target bimbominchia sotto tutti i fronti provano a monetizzare dai grandi :°_°:

Mo le hanno fatte tutte le prove i figuarts, i megahouse e i banpresto.

Appena floppano tutti e tre non possono provare più nulla visto che è tutto li quello che possono offrire ste armatute. :dance:

Intanto ricordiamo l' 1,3 di questa settimana e anche il 3 dvd e bluray che non si è visto in Oricon nemmeno per una giornaliera :dance:

Arriveranno anche i Myth?

ma che myth, ma dove lo fanno un totem

e l'unico che si è visto non ha senso

Modificato da Sua Santità
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

Niente totem, così risparmiano. Ti mettono una statuina in polistirolo del simbolo, con su scritto "COLORATELA A PIACIMENTO! TEMPERA E ACRILICI VENDUTI A PARTE!".

Questa sì che sarebbe sinergia.

Comunque sono i figuarts i myth di omega.Sempre roba tamashii nation è.

Ora siamo d'accordo che se in share e dvd è quello che è, la sopravivenza è decisa dal merchandising. E se il calendario da più posti te lo tirano dietro scontato, dobbiamo aspettare i primi prodotti per ridere di gusto ... dicembre vieni presto :giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Arriveranno anche i Myth?

Non credo, ma a questo punto manca solo il myth...

Credo sia improponibile comunque un myth dopo tutto quello che hanno presentato al TN.

Che modelli sono comunque? Statuine in posa fissa?

Game Prize. Posa fissa che si scompongono in due pezzi che si vincono alle macchinette in Giappone, ma che hanno raggiunto una tale popolarità che vengono vendute in tutti i mercati. Anche perché sono molto economiche, e che molte volte sono realizzate con una qualità che molte figure 1/8 se lo sognano.

Infatti da Aprile a Dicembre è uscito qualcosa ? NO :°_°: E bada che questa è una serie settimanale.

Ora visto che è un flop sul target bimbominchia sotto tutti i fronti provano a monetizzare dai grandi :°_°:

Mo le hanno fatte tutte le prove i figuarts, i megahouse e i banpresto.

Appena floppano tutti e tre non possono provare più nulla visto che è tutto li quello che possono offrire ste armatute. :dance:

Mi sfugge il nesso del tuo ragionamento, ma non è una novità. Hanno fatto caterve di gasha e collezionabili? Sì. Hanno annunciato i figuarts? Sì. Hanno calendarizzato anche i G.E.M. Megahouse? Sì. E ora hanno annunciato anche questi.

La serie fa schifo, ma come avevo previsto (quando tu mi spernacchiavi) non è la serie che importa, ma quello che ci riescono a vendere intorno.

Porcatroia, pensavo che gli ultimi episodi di Muv Luv fossero davvero brutti, ma questo 31 di Omega li batte nettamente.

Giù il cappello.

Le hai guardate tutte e 31 per intero? Io, se conto i minuti che ho guardato faccio a malapena 3 puntate. E' più il tempo che impiego a scaricarlo che a guardarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

Hanno fatto caterve di gasha e collezionabili? Sì

No

Un serie di gasha ciondoli un paio di mesotti fa, una questo mese con le clothstone.

Basta dove stanno ste caterve.

Sì. Hanno annunciato i figuarts? Sì. Hanno calendarizzato anche i G.E.M. Megahouse? Sì. E ora hanno annunciato anche questi.

Si certo, roba fuori target per adulti. Uscita quando? tra i 9 mesi e i 13 dal lancio.

Non si è ancora visto un accidente. Per una serie settimanale un po decisamente in ritardo.

, ma quello che ci riescono a vendere intorno.

ma infatti per ora non han venduto un accidente

un calendario 2013 han fatto e te lo tirano dietro scontato. Figurati questa roba che fine farà.

Ricordati che fine han fatto i 3 personaggi classici della megahouse, che fine fanno le linee figuarts che non siano i kamen rider e i sentai, e perfino i dx come dragon ball una serie mainstream te li tirano dietro scontati.

Ti pare che una serie che non ha share, non vende dvd tiri fuori improvvisamente un pubblico che ti renda un successo tutte ste cose?

Link al commento
Condividi su altri siti

Le hai guardate tutte e 31 per intero? Io, se conto i minuti che ho guardato faccio a malapena 3 puntate. E' più il tempo che impiego a scaricarlo che a guardarlo.

Eccerto, o le guardo per intero o non le guardo affatto. (sarebbe meglio non guardarle affatto)

Il 31 credo sia uno dei punti più bassi dell'animazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno fatto caterve di gasha e collezionabili? Sì

No

Un serie di gasha ciondoli un paio di mesotti fa, una questo mese con le clothstone.

Basta dove stanno ste caterve.

Sì. Hanno annunciato i figuarts? Sì. Hanno calendarizzato anche i G.E.M. Megahouse? Sì. E ora hanno annunciato anche questi.

Si certo, roba fuori target per adulti. Uscita quando? tra i 9 mesi e i 13 dal lancio.

Non si è ancora visto un accidente. Per una serie settimanale un po decisamente in ritardo.

, ma quello che ci riescono a vendere intorno.

ma infatti per ora non han venduto un accidente

un calendario 2013 han fatto e te lo tirano dietro scontato. Figurati questa roba che fine farà.

Ricordati che fine han fatto i 3 personaggi classici della megahouse, che fine fanno le linee figuarts che non siano i kamen rider e i sentai, e perfino i dx come dragon ball una serie mainstream te li tirano dietro scontati.

Ti pare che una serie che non ha share, non vende dvd tiri fuori improvvisamente un pubblico che ti renda un successo tutte ste cose?

Tu come al solito stai mischiando le cose per mandarle in caciara. I gasha/collectibles li hanno cacciati fuori (e ne ho visti più di una serie, che poi non siano del tipo che hai in mente tu, non vuol dire che non siano gashapon o evidentemente non ne conosci la tipologia di prodotto).

Il fatto che la roba l'abbiano tirata fuori molto dopo e non subito invece ti smentisce su tutta la linea, perché allora vuol dire che hanno avuto riscontri positivi. Altrimenti con tutto questo ritardo, se la serie fosse andata male, non avrebbero tirato fuori nulla...come hanno fatto col Lost Canvas dove la roba l'hanno tirata fuori subito, poi visti i risultati hanno chiuso baracca e burattini in 2 secondi.

Che poi la roba venda o no non ha importanza. Ma sai che linea G.E.M. a parte 2 cose non vende quasi mai niente? E i figuarts sono una delle cose più facili da reperire, sia che siano ad uscita regolare che limited?

Ora chiediti una cosa: se una serie che non ha share (come dici tu, poi va discussa la cosa con dei dati seri che non siano delle fetecchie come quelli si tirano fuori solitamente per gli anime) ha un appeal tale da tirare fuori tutte queste cose, una che tira fuori solo 2 myth (dei quali 1 a distanza di anni si trova ancora nuovo di pacca a 2000 yen e rotti in tutti i siti dell'usato) che appeal poteva avere?

Io non ne sto facendo un confronto tra le 2 serie, per me una è letame e l'altra liquame...io volevo solo verificare un mio parere prima dell'uscita della serie (che cioè l'hanno fatta senza capo nè coda solo per vendere della roba). Però se vuoi flammare dimmelo.

Modificato da Pirkaf
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

Tu come al solito stai mischiando le cose per mandarle in caciara. I gasha/collectibles li hanno cacciati fuori (e ne ho visti più di una serie, che poi non siano del tipo che hai in mente tu, non vuol dire che non siano gashapon o evidentemente non ne conosci la tipologia di prodotto).

No signore, Se ti dico che la serie di gasha e collezionabili uscita è una e perchè è una. Due da pochi giorni con le cloth tone da 200 yen.

Il fatto che la roba l'abbiano tirata fuori molto dopo e non subito invece ti smentisce su tutta la linea, perché allora vuol dire che hanno avuto riscontri positivi. Altrimenti con tutto questo ritardo, se la serie fosse andata male, non avrebbero tirato fuori nulla...come hanno fatto col Lost Canvas dove la roba l'hanno tirata fuori subito, poi visti i risultati hanno chiuso baracca e burattini in 2 secondi.

Questo è sintomo di cose fatte con i piedi per un investimento settimanale, loro ora puntano a racimolare soldi dagli adulti che non è il target della serie.

Il canvas ha le licenze ancora attive (ricordo che era annuale, potevano momentanemente non rinnovarla per un anno, due per dire invece no) ed è al 32 albo. Non ha chiuso è solo da parte.

Ora chiediti una cosa: se una serie che non ha share (come dici tu, poi va discussa la cosa con dei dati seri che non siano delle fetecchie come quelli si tirano fuori solitamente per gli anime) ha un appeal tale da tirare fuori tutte queste cose, una che tira fuori solo 2 myth (dei quali 1 a distanza di anni si trova ancora nuovo di pacca a 2000 yen e rotti in tutti i siti dell'usato) che appeal poteva avere?

E' semplice i pampini non se la sono calcolata ora provano a far leva sugli adulti per raccimolare.

Stiamo sempre parlando di Toei e Bandai. Anche se è un flop ci investe.

Ma han gia detto che non andranno avanti. E se la Oricon conta a serie alterne (citofonare Garion) non si è mai vista nella vendita dei dvd manco per una giornaliera. Lo share è quello che è, e non genera contatti come altre serie.

Sono solo una serie di fattori poi se i prodotti non escono è ovvio che non sai come vanno.

io volevo solo verificare un mio parere prima dell'uscita della serie (che cioè l'hanno fatta senza capo nè coda solo per vendere della roba). Però se vuoi flammare dimmelo.

Eh ma quello era ovvio anche io mi aspettavo un quintale di roba al lancio però essendo un investimento settimanale. E come si stanno mettendo le cose che mi puzzano.

So che ti fanno schifo entrambe quindi non è flemmare è discutere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vista la 31. Puntata che definirei indisponente. Finora alla fine dei conti questo inizio Junikyu si era mantenuto sul piano della decenza e della guardabilità, Harbinger era un taurus nuovo e apparentemente meno jobber del predecessore, Koga aveva fatto il solito "Mi rialzo, diamocele come se non ci fosse un domani", i compagnucci erano fora da i bal (sembra che il Greatest Horn a seconda della volontà di Harbinger possa avere lo stesso effetto dell'Another Dimension, spedendo la gente attraverso le fratture spaziali stile Hyoga alla terza casa nella serie classica)..... e tu ti fotti tutto il crescendo che avevi creato negli episodi precedenti droppando di brutto lo scontro alla casa del Toro per passare a quella dei gemelli? Con una puntata del cassios (che fa pure una comparsata nel solito flashback di cui a nessuno fotte niente, fortunatamente stanno durando poco anche se Shiryu on the road con sfondo alla Kenshiro mi ha fatto rotolare) per giunta e il personaggio probabilmente più urendo della serie nato dall'unione tra una scioggista e quello che gli autori credevano fosse Saga? Ma? Che poi c'è un'attenzione stupidissima ai particolari più inutili: ormai non si vede più solo il sostituto della meridiana dello zodiaco, c'è Furuya ad ogni inizio episodio che si guarda il suo orologio da polso e fa "Mancano dieci ore e cinquantesette minuti allo scadere del tempo, il diretto Tokyo-Osaka intanto è in arrivo al binario 2", dalla prossima probabilmente metteranno pure i secondi.... e nessuno presta attenzione al fatto che forse era il caso di terminare la casa del Toro prima di cominciare quella dei gemelli. A prostitute l'intera costruzione della casa precedente, e la cosa bella è che è facile succeda lo stesso con la casa dei gemelli dato che alla fine s'è vista Yuna fuori dalla casa del cancro e Ryuho svenuto per terra. Mah. Credo volessero rafforzare la suspence o comunque far salire l'attesa per la conclusione di Koga Vs Harbinger, ma secondo me sono riusciti solo a far raffredare quegli "entusiasmi" creati dallo scontro rinviandone il climax.

Anche perchè poi l'episodio è veramente brutto, quasi quanto la caratterizzazione della titolare della Gemini Cloth (che è la prima Gold a lasciarmi veramente interdetto, tra le spalle ricamate e l' "elmo" finto con il cuoricino al centro della catenella, sembra la saint di Creamy). Lei è la versione scrausissima di Saga, almeno del Saga che intendevano gli autori di questa serie, per giunta con un retrogusto di carineria che disgusta. Le premesse? E' una pucciolona (è alta almeno uno e ottanta, quello o Ryuho non supera il metro e venti) che inneggia all' AMMMORE ed è cotta del giovine e coniugato Shiryu che le ha salvato la vita mentre era ancora pucciolina maltrattata dalla famiglia (incacchiata perchè aveva una Cassandra in casa), che ce l'ha con Shunrei perchè gliel'ha portato via (nessuno le ha detto che i due si conoscevano da quando avevano 8 anni) e che apparentemente è potentissima (poi si scopre che forse no) tanto da giocare con la causalità credo.

Che poi, Saga aveva le illusioni semplici per incasinarti il cervello mentre attraversavi la sua casa, questa ha l'illusione che ti fa credere di essere il Dottor Dolittle in visita al paese delle meraviglie. Quella, o la casa dei gemelli è soffusa di cannabis. E invece di combattere che fa? Cioè, cosa vediamo per mezzo episodio invece delle botte (non dico tra lei e Ryuho, dico tra CHIUNQUE)? Tè e biscottini. Quella usa i suoi poteri per tener fermo Ryuho in modo... da fargli prendere tè e biscottini nel tentativo di fargli il discorsino lavacervelli di Mars a cui il nostro non crederebbe manco per il ca**o ma con cui è bello tediare lo spettatore facendoglielo risentire per l'ennesima volta. Qualcuno dica alla TOEI che non ce la si fa a far credere che Mars sia più profondo di un piattino da dessert.

E poi? Scopriamo che la tizia ha lo Shoryuha rosa imparato guardando Shiryu. Che già ci sta di più dell'atteggiamento precedente, per carità, per giunta alla fine viene rintuzzato e lei stesa per circa sei secondi, ma ROSA? Che poi il Saint dei gemelli in teoria dovrebbe avere di meglio dello Shoryuha, ma immagino non volesse accoppare il piccolino.

Il clou comunque è l'altra personalità (Paradox dell'odio.....), che ti fa capire che forse non avevano afferrato dove stava una delle parti migliori della caratterizzazione di Saga (o com'era caratterizzato proprio): il precedente Gold dei gemelli era diviso (nel senso malato proprio di personalità multipla) tra una personalità infinitamente buona e timorata di Atena che se avesse potuto sarebbe sceso in campo a fianco dei Bronze durante la scalata e una infinitamente bastarda e psicopatica che intendeva usare ogni mezzo per conquistare il potere di combattere gli dei per la conquista della terra; le due personalità in conflitto erano completamente opposte e si battagliavano per il controllo del corpo. Il bello era anche che la personalità buona soffriva molto per le azioni della cattiva e alla fine ne sente comunque il peso tanto da cercare di riparare suicidandosi.

Paradox invece ha la doppia personalità, ma una è una psicopatica shotacon lovejunkie serva del cattivo, l'altra è una psicopatica violenta pestaduro che credo serva a fare le cose che l'altra non vuole fare tra cui sporcarsi le mani (alla fine è l'unica che tira cazzotti veri e propri e che si presume ci farà vedere il Galaxian Explosion). In pratica, entrambe sono personalità psicopatiche e maligne, solo che la più cattiva in realtà pare essere quella più sensata ed è quella che para il culo all'altra quando si tratta di menare davvero. Ora mi chiedo: per ottenere lo stesso effetto non bastava far incazzare Paradoxina cara in modo che cominciasse a rullare cartoni invece di mettere in mezzo personalità varie? Mah. Non ne vedo il bisogno specie considerando che sono riusciti a tirar fuori un Taurus decente, sembra che abbiano voluto infilare a forza l'aspetto delle personalità perchè anche Saga presentava quel problema.

D'altronde tutto questo anime è schizofrenico, in quanto a qualità del narrato (molto spesso sotto la soglia della decenza, ma qualche volta anche discreto) e a tutto il resto. Spero che la parentesi della casa dei gemelli si chiuda in fretta e lei schiatti in modo da non dover mai più vederla.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che stai fraintendendo un po' tutto...

lo scopo del passare alle altre case è quello di dare una sensazione di "sta tutto succedento allo stesso tempo in real time". Buona idea, svolgimento un poco dubbio, almeno al momento(come dici tu, fa crollare la tensione).

Per Saga, quello che lo rendeva figo era che menava come uan bestia, la doppia personalità era proprio una cosa abbastanza secondaria.

Paradox, poi, semplicemente Yandere da una parte e Tsundere dall'altra. Non gioca con la casualità ma semplicemente sembra capace di rpevedere il futuro e ha una tecnica per mostrarlo agli altri... più in generale, la Paradox dello stuprodell'Ammmmmore combatte con la psicologia(un po' alla Alberich, se vogliamo), mentre la Paradox dello stupro analedell'Odio sembra invece combattere col pestaggio a sangue.

Di nuovo, come molto(troppo?) spesso in Omega: scelta quantomeno interessante, svolgimento almeno opinabile

Link al commento
Condividi su altri siti

lo scopo del passare alle altre case è quello di dare una sensazione di "sta tutto succedento allo stesso tempo in real time". Buona idea, svolgimento un poco dubbio, almeno al momento(come dici tu, fa crollare la tensione).

Ma che bisogno c'è di fare tutte e quattro le case (presumo che qualcuno sia finito da Mycenae) insieme? Voglio dire, han dodici ore e a meno di voler fare durare quattro ore gli scontri alle prime case prima di procedere non ne vedo la necessità. E' una scelta che più che incasinare il tutto non può fare, anche perchè se vuoi mantenere l'intensità l'ultima cosa che devi fare è saltellare qua e là (non vale solo per Omega, molti shonen moderni hanno questo problema e a gestirli ci riescono in pochi, motivo per cui secondo me andrebbe bellamente evitato). Non aiuta nemmeno il fatto che ci sono tanti protagonisti e quindi altrettanti saltelli, sono sei tizi più eventualmente un settimo quando scenderà in campo.

Per Saga, quello che lo rendeva figo era che menava come uan bestia, la doppia personalità era proprio una cosa abbastanza secondaria.

Non parlavo di cosa lo rendeva figo (là c'è il Galaxian Explosion e un'armatura che definire figa è un understatement), parlavo della caratterizzazione e di come veniva utilizzata e definiva il personaggio. Era un punto fondamentale di Saga, che lo plasmava nel personaggio che conoscevamo: a parte che senza la personalità multipla non si sarebbe proprio scatenata la guerra al Santuario, Mu nel manga dice che chi aveva sofferto di più per la guerra stessa era proprio Saga, la stessa Atena se ne rende conto e Seiya è felice di averlo finalmente liberato dal "morbo" dopo averlo conosciuto veramente.

Ho sempre trovato molto bella la sua figura proprio per il tormento interiore che possiede per via della malattia\possessione e anche molto tragico il suo suicidio. L'ho sempre considerato un bel personaggio, forse il migliore dell'intero manga.

Non gioca con la casualità ma semplicemente sembra capace di rpevedere il futuro e ha una tecnica per mostrarlo agli altri...

D'accordo, ma inizialmente Ryuho sembra subire un danno fisico quando viene utilizzato il Crossroad Mirage, che viene presentato come una tecnica che se non scegli quale futuro intraprendere ti spezza in due causa indecisione. E' una tecnica illusoria probabilmente, dato che viene spezzata, ma lì per lì sembra sgravissima perchè gioca col destino delle persone.

più in generale, la Paradox dello stuprodell'Ammmmmore combatte con la psicologia(un po' alla Alberich, se vogliamo), mentre la Paradox dello stupro analedell'Odio sembra invece combattere col pestaggio a sangue.

Anche qui d'accordo (è quel che ho detto quando parlavo tra tè e biscottini e lavacervelli), quello che non capisco è la necessità di dividere la personalità di Paradox per bilanciare i due aspetti. Nel senso, è già un personaggio subdolo quindi che ci sarebbe di strano se una volta passato il tentativo di conversione e venendo respinta e stesa questa s'incazzasse come una biscia e cominciasse a picchiare a sangue? Che poi è quello che ha fatto, solo con il del tutto superfluo passaggio di "personalità", perchè il Saint dei Gemelli deve avere problemi di personalità. Quello che poi lo rende imho forzato è che lei è già psicopatica di suo e pronta a sclerare, a che le serve la seconda personalità? Non dubito che magari approfondiranno la cosa e che forse ho sclerato troppo in fretta e gli daranno un senso, ma diamine, poteva pestarlo tranquillamente senza il mode change secondo me. Sembra messo lì tanto per metterle una personalità multipla messa lì per ricordare Saga.

EDIT: Più di preciso, se le due personalità di Saga erano separate e in conflitto continuo e i cambi erano dettati semplicemente da quanto resisteva la personalità buona prima di venire sopraffatta, qui il motivo del cambio di personalità sembra un brado voler utilizzare più potenza, stile Super Saiyan. Ma un Gold non ne ha bisogno, se s'incazza pesta tutti come vuole (infatti lo stava pestando già prima, sì le ha sopravanzato uno Shoryuha ma non è niente di che alla fine). Sembra superflua e non necessaria, buttata lì insomma.

Di nuovo, come molto(troppo?) spesso in Omega: scelta quantomeno interessante, svolgimento almeno opinabile

Per questo dicevo che è una serie schizofrenica.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma ho avuto un'allucinazione o quello era uno scoiattolo parlante? forse era l'effetto dei funghi all'entrata di cascina gemini? :pazzia:

cmq nel prossimo ep devono chiudere l'incontro alla casettina del toro, che non si può lasciare tutto in sospeso per così troppo tempo :pazzia:

Link al commento
Condividi su altri siti

sembra che le case dello zodiaco si adattino al proprietario. Paradox è talmente fuori che la sua c'ha le bestie parlanti e i fiori allucinogeni.

detto questo:

http://www.s-af.net/it/films_seiyao.html

http://www.s-af.net/it/films_seiya.html

...il server è in GIAPPONESE per qualche ragiuone(controllate andando su http://www.s-af.net/it se non mi credete)

Link al commento
Condividi su altri siti