Vai al contenuto

Campionato di calcio 2008/2009

Messaggi raccomandati

• Risposte 478
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Vista la partita.

Secondo me oggi è finito il campionato dell'udinese.

Quando hai in panchina un allenatore che non capisce quando la squadra non ce la fa più e non fa i cambi vuol dire che la squadra non ha futuro.

Come avevo detto.
Mi dispiace perchè l'udinese è la mia seconda squadra.
Spero che siano in grado di comprendere la situazione e puntino tutto sulla Coppa UEFA perchè la squadra non arriverà tra le prime 6 in campionato.
Link al commento
Condividi su altri siti

Infierire no, chiudere la partita prima si :goccia:

Zlatan non avrà fame fino a dopo il Panathinaikos dopo le 2 occasionissime solo contro Manninger >:( Tira fuori 2 perle a Palermo e ciabatta 2 goals che faceva pure il mio cane... quando si dice genio e sregolatezza :goccia:   :-* Meno male che poi c'è chi segna col tacco (perlomeno, dal secondo anello rosso pareva tacco: chi l'ha vista su SKY mi conferma, che non c'ho voglia di accendere il decoder e vedere? :P ) Per il resto immenso Deki, ovunque a centrocampo e davanti, instancabile e sempre pronto ad allargarsi e buttarsi in mezzo allo spazio creato dalle incursioni laterali di Zlatan e Adri: la sua disposizione in campo è stata LA mossa vincente del grande Mou (non io :rotfl: ) :thumbsup: Ottimi pure Matrix e Samuel dietro, 2 bei grattacapi per Amauri e la Pierina ;D

Sponda Juve, a parte un vivissimo "danke!" a Manninger per litigare col guardialinee invece che guardare il pallone ( :rotfl: :rotfl: :rotfl: ), ottimo come sempre Chiellini che non ha sbagliato NULLA, prendendosi dei "vaffa" biblici :sisi:;D

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti Manninger poteva pure pararlo quel pallone, poi se era fuorigioco andava bene uguale... mah!

Roma continua la scia iniziata con il derby (ma anche prima, dopo la vittoria con il Chelsea e la "quasi" vittoria di Bologna) ed espugna Lecce, la Lazio si salva grazie ad una papera di Robinho, Napoli beffato da Conti e vittorie importanti di Reggina, Siena, Sampdoria. vediamo stasera che combina il Milan...

Link al commento
Condividi su altri siti

Con la Roma indietro il campionato è oggettivamente in crisi. :sisi::prof:

Ma guarda che vi stiamo sostituendo egregiamente :rotfl: : anche voi a novembre negli ultimi due anni eravate già a -3, poi -6, poi -9.

Che poi siete stati Campioni d'Italia all'intervallo dell'ultima giornata del campionato scorso è solo perché all'inter ad un certo punto è mancata mezza squadra.
Link al commento
Condividi su altri siti

Curiosità: leggevo sul Corriere (della Sera) di ieri che dal 2003 al 2008 gli incidenti negli stadi sono diminuiti in modo costante.

Segno inequivocabile (alla faccia di chi ancora prova a negarlo) che la repressione contro la feccia ultrà è l'unico strumento applicabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

il milan ha problemi di concentrazione, non riescono a fare una decina di partite di seguito con la "mentalità del campionato".

In più rispetto alle altre big gli manca l'uomo da 20 e passa gol a stagione.

Noi abbiamo deciso di regalare la prima mezz'ora e 4 titolari all'inter a S.Siro...... Bella trovata  :goccia:

Link al commento
Condividi su altri siti