Vai al contenuto

Space Battleship Yamato 2199, 2202 e 2205

Roger

Messaggi raccomandati

• 2 weeks later...
  • 4 weeks later...

cmq non capisco perchè non raggiungono un accordo come negli usa....uno fa streaming altro streaming doppiato ed altro porta il fisico nei negozi.....

Ovvio che di fronte a giganti che ti pagano e ti danno continuità produttiva i jap vanno li........in europa se continua così rimangono netflix/amazon/crunchy

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo oramai è così, se non c'è qualcuno che paga il doppiaggio gli appassionati rimangono a bocca asciutta.

E' stato lo stesso con MTV e Rai4. Adesso per un po' c'è stato Netflix, ma era inevitabile che non potesse durare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Possono stare tranquilli solo quelli che seguono i giganti e TG che quelli tanto li doppiano uguale perché fanno le milionate di visualizzazioni (giganti S3 è già oltre 600K con tre episodi...), già MHA è nelle mani di M$ quindi è da vedere se lo doppieranno tutto o no...

Per tutto il resto ci si attacca al cazzo. (magari rischieranno con lo spin off di SAO)

Yamato 2202 purtroppo ce lo stiamo vedendo in 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Yamato 2202 purtroppo ce lo stiamo vedendo in 2

Non aiuta il fatto che la serie deve essere necessariamente caricata a blocchi. E vvvid ci ha messo pure del suo facendo aspettare un'eternità per gli ultimi 4 episodi.

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq non capisco perchè non raggiungono un accordo come negli usa....uno fa streaming altro streaming doppiato ed altro porta il fisico nei negozi.....

Ovvio che di fronte a giganti che ti pagano e ti danno continuità produttiva i jap vanno li........in europa se continua così rimangono netflix/amazon/crunchy

Quello che dici e' sacrosanto, pero' oltre lo spacchettamento e' sempre possibile prendere TUTTI i diritti, o ad esempio tutti insieme quelli per sala, home video, tv in chiaro, tv di altro tipo, e appunto streaming.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

Caricate le puntate dalla 15 alla 18

Ho appena cisto la 15 ed è un bomba di puntata, fortuna che c'è subito da vedere anche la 16 o morivo

Minchia Zordar che simpaticone, almeno Thanos si è accontentato della metà :giggle:

Edit:

Ecco... se stavo zitto era maglio, la 18 ti lascia ancora più in sospeso porca zozza! :pazzia::porco:

Però dico... lasciare ancora 'sto cazzo di telecomando in giro... distruggerlo no eh? (l'ho travato un po' meh come colpo di scena, potevano fargliela sabotare in altro modo cazzo!)

Bella figura di merda il megacannone che fa cilecca  :sweatingbullets:

Comunque Saturno ovviamente è stato un massacro ma... l'Andromeda questa volta in qualche modo si salva e ora spunta fuori la Yamato 2.0 che direi del tutto inedita

Mi è piaciuto molto come abbiano approfondito il passato di Garmillas e di Dessler, il tipo misterioso faceva il triplo gioco carpiato rovesciato :giggle:

Che Gatlantis fosse un prodotto di Aquarius non è una gran rivelazione lo si era già capito da un pezzo. Certo voler sterminare ogni forma vivente nell'Universo compresi se stessi e un bell'obiettivo :sisi: Thanos davvero gli fa una pippa :pfff:

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Già... ho una tribù di scimmie che già fa festa sulla mia schiena e stanno pure chiamando amici e parenti 'ste bastarde! manca che arrivi pure Lupoi

Che poi ora son davvero curioso di vedere

La Ginga in azione, spero sopravviva che mi pare ben dotata di gnocca a bordo a cominciare dal capitano :superfap:

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

• Garion-Oh changed the title to Space Battleship Yamato 2199, 2202 e 2205