Vai al contenuto

Lupin III - La donna chiamata Fujiko Mine (aka la maiala, © Oscar)

Roger

Messaggi raccomandati

In tutte le puntate in cui è comparso Zenigata l'unica cosa rilevante che ha fatto è stata inforcarsi Fujiko sulla scrivania del suo ufficio. E insomma, mi aspettavo un pò di più. Spero si svegli più in là.

Chissà perchè nelle scuole femminili la stronzetta capobranco è sempre bionda e boccoluta. Interessante però come tale stereotipo viene subito dopo decostruito e parodiato.

Link al commento
Condividi su altri siti

In tutte le puntate in cui è comparso Zenigata l'unica cosa rilevante che ha fatto è stata inforcarsi Fujiko sulla scrivania del suo ufficio.

e chiamalo fesso... :lolla: ha fatto più lui in cinque minuti di Lupin in 300 puntate :lolla:

Chissà perchè nelle scuole femminili la stronzetta capobranco è sempre bionda e boccoluta. Interessante però come tale stereotipo viene subito dopo decostruito e parodiato.

Non so chi sia stato il primo a stabilire questo stereotipo (forse la Ikeda rappresentando Maria Antonietta?) ma da sempre i boccoli d'oro fanno ricca viziata :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero pessimo, il settimo episodio. Sceneggiatura praticamente inesistente, visto che tutto è una rivisitazione stanca e confusionaria della crisi dei missili di Cuba.

E la CG usata per gli aeroplani era inguardabile.

Il punto più basso toccato dalla serie, per me.

Modificato da Kuro no Kishi
Link al commento
Condividi su altri siti

Però sarebbe interessante se ora ci fosse un flashback bello lungo che spieghi come Fujiko è diventata Fujiko... non sarebbe male conoscere le sue origini, fin'ora l'abbiamo già vista professionista scafata mi piacerebbe vedere come ha iniziato

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà si scoprirà che Fujiko era un pover uomo di nome Fujo, che decise di diventare una donna tettuta perchè esse hanno il potere.

Così verremo a scoprire che Lupin per trent' anni si è ingrifato davanti a un trans ( e non sarebbe il primo ....) e contemporaneamente assisteremmo al suicidio di Hiroya Oku.

Questo sì che sarebbe un colpo di scena degno di tale nome.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fujiko da rori non ha avuto proprio una vita spensierata... :°_°:

Intanto Zenigata continua a grattarsi, non vorrei davvero ricordarlo soltanto per quel motivo.

Lupin:"Ehi Fujiko non morire, che dobbiamo ancora fare zum zum io e te!"

Fujiko:"Vabbè, male che vada puoi sempre chiedere a Zenigata cosa ti sei perso! Ja ne!"

Lupin"CHECCCCOSAAAAA?!?!?"

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Modificato da Kuro no Kishi
Link al commento
Condividi su altri siti