Vai al contenuto

Shining Hearts - Shiawase no Pan

Dairon

Messaggi raccomandati

Il primo episodio ha delle animazioni stupende (quando stende il pane e quando fanno girare il carro :lolla:)

Il secondo episodio credo sia stato imbarazzante da animare anche per gli autori, il livello di stupidità era totalmente fuori scala.

Guardare un muro bianco probabilmente era più entusiasmante ed istruttivo. XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi state uccidendo :lolla:

L'avevo messo da parte anch'io sperando in una sana dose di mazzate fantasy e invece a leggere... :lolla::porco:

Ma ce stanno i croassain e nel secondo fanno pure le tortine di mele.

Le mazzate arriveranno prima o poi, dubito che il VG fosse una simulazione di panificazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque.

Mentre vedevo la prima puntata non mi era molto chiaro cosa stessi vedendo.

Poi, ho capito. :sisi:

In realta' tutta sta menata del 'pane' e' una stringente allegoria per 'droga', e quindi le tre pucciole che altro compito non hanno che svegliare quello che lavora e fare facciotte a tutti coloro che entrano nel locale panetteria di massimo una 20mq, sono componenti di una famigghia di spacciatori di droga e derivati (coca, cannabis e lsd in primis), che vanno in giro per spacciarla.

Poi si ritrovano nel territorio di un pusher concorrente (l'elfo incazzato) e devono fare una transazione di qualche tipo per non lasciarci la pelle.

Nel frattempo vanno a trovare vari avventori, quali il prete che sta ristrutturando la chiesa riciclando soldi sporchi, e esigendo il pizzo da un'altra panetteria e da un altro negozio ancora.

In realta' e' una serie molto istruttiva. :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, nel due c'è una scena bellissima.

Le tizie: "Fate attenzione che c'è una tempesta in arrivo, mi raccomando chiudetevi in casa"

I clienti: "Oh, grazie, grazie mille dell'avviso"

Un minuto dopo, una delle tre: "Bene, io esco"

... ???

Beh mancavano ancora un pò prima del The Day After Tomorrow.

Piuttosto, prossimo episodio con Kaguya :Q___ e le botte con i farabRutti che la inseguono... my body isn't ready.

Link al commento
Condividi su altri siti

Minchia, la stiamo seguendo tutti, ciò è preoccupante. Ma Su Shining Wind non si menavano?

Io sono anni che dico che ci vorrebbe un anime da un vgame/bgame di simulazione ebbasta, non serve Agricola, c'è gente nell'arcipelago che in tre per due ti rende moe Power Grid.

La panetteria è grande a vederla. Più grande della mia sotto casa.

Che in effetti, c'ha il panettiere e tre donne a servire, e fa delle ottime tortine di mele. L'analogia però forse è meglio si fermi qui.

E come da alcuni anni a questa parte, la serie fentasi con più trama si riconferma Queen's Blade. Keikaku doori!

O, se preferite, come viene in mente a me vedendo sta cosa, TAAAANTE COOOOOCCOLEEEEE!

Modificato da Dairon
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...