Shuji Inviato 9 Giugno, 2013 Share Inviato 9 Giugno, 2013 Io per niente. Comunque, sto cercando di capire dove sia il 'leaked'.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wario P.W. Inviato 9 Giugno, 2013 Share Inviato 9 Giugno, 2013 Shuji fai bene a non dare credito a quello. Poi, magari il film sarà ottimo come scrive lui, eh, a volte le coincidenze capitano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 9 Giugno, 2013 Share Inviato 9 Giugno, 2013 Separiamo le cose; io mi sono gia' fatto dei pipponi mentali allucinanti quindi mi piacera' lo stesso Per il resto, lasciamo perdere proprio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 9 Giugno, 2013 Share Inviato 9 Giugno, 2013 Beh, io non darei troppo credito a Recchioni, però. Premesso che parliamo anche di gusti, a volte ci prende, a volte no, ha la tendenza all'iperbole a oltranza (non so quante volte l'ho sentito definire film dell'anno qualcosa). Per dire, su John Carter concordo abbastanza con lui, su Star Trek Into Darkness, che lui ha definito ottimo, divergo parecchio. Diciamo che mi auguro che il suo entusiamo sia ben riposto :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 9 Giugno, 2013 Share Inviato 9 Giugno, 2013 (Qui si parla di pacific rim, eh) Ma ndo' stara' mai un leaked (non del film, del 'famigerato' screening) che sono sicuro che ne giri uno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wario P.W. Inviato 9 Giugno, 2013 Share Inviato 9 Giugno, 2013 Infatti, si spera che casualmente il nostro abbia azzeccato la critica, questa volta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 9 Giugno, 2013 Share Inviato 9 Giugno, 2013 (modificato) per curiosità, le anteprime per giornalisti e raccomandati vari con che distanza dalle uscite cinematografiche pubbliche vengono organizzate ? Modificato 9 Giugno, 2013 da onirepap Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 9 Giugno, 2013 Share Inviato 9 Giugno, 2013 L'uscita e' sempre l'11 luglio, l'altro giorno c'e' stata un'anteprima di soli 12 minuti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wario P.W. Inviato 9 Giugno, 2013 Share Inviato 9 Giugno, 2013 Mi pare non ci sia un lasso di tempo preciso. Dipende da caso a caso. Poi, io non ho mai capito l'embargo dei pareri in rete dopo che hai organizzato la proiezione per la stampa. Va bene che i tempi editoriali nell'epoca di internet son strani... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 13 Giugno, 2013 Share Inviato 13 Giugno, 2013 ok, ora l'hype e' a 1000 :pazzianazi: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 13 Giugno, 2013 Share Inviato 13 Giugno, 2013 ma è in 3d? chemmerda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 13 Giugno, 2013 Share Inviato 13 Giugno, 2013 Sì, c'è anche in 3D.Se non altro Del Toro in persona ha chiesto (e ottenuto) dallo studio altri soldi per fare una conversione stereoscopica ben fatta.Insomma, se non altro sarà una cosa curata dal regista e non semplicemente subappaltata ad uno studiolo indiano cialtrone.Io lo voglio comunque vedere in 2D, che si sappia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 13 Giugno, 2013 Share Inviato 13 Giugno, 2013 Io lo voglio comunque vedere in 2D, che si sappia. Pure Del Toro da quello che ne se ma quei cialtroni dei produttori sono ancora convinti che si possa ancora mungere la ormai esangue mucca del 3D, ed anche se non ha colpa, ogni tanto mando una maledizione a Cameron per aver scatenato questa frenesia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 13 Giugno, 2013 Share Inviato 13 Giugno, 2013 ma è in 3d? chemmerda Tanto lo proietteranno pure 2D, il 3D ormai lo ficcano ovunque non potevano farne a meno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 13 Giugno, 2013 Share Inviato 13 Giugno, 2013 Io lo voglio comunque vedere in 2D, che si sappia. Pure Del Toro da quello che ne se ma quei cialtroni dei produttori sono ancora convinti che si possa ancora mungere la ormai esangue mucca del 3D, ed anche se non ha colpa, ogni tanto mando una maledizione a Cameron per aver scatenato questa frenesia Ha fatto quella p£$%&/()$a di Balla coi Puffi aka Avatar ed ha imposto stà moda del 3d del cazzo (che li era anche fatto bene ed a memoria ed è l'uncio caso in cui ha avuto senso tra i film che ho visto in tale format.... e ne ho visti un pò purtroppo...) e NON HA COLPA??? Deve morire tra atroci sofferenze (anche e soprattutto perchè mi ha fatto 2 film di merda DI FILA e minaccia di no nfinre più con la saga di stì ecopirla blu...), facciamo tutti una macumba!!! :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 13 Giugno, 2013 Share Inviato 13 Giugno, 2013 :°_°: :°_°: ndò sta boyd? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 13 Giugno, 2013 Share Inviato 13 Giugno, 2013 Calma, dignità e... classe. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 14 Giugno, 2013 Autore Share Inviato 14 Giugno, 2013 Beh Avatar fa cagare a spruzzo....penso che non me lo rivedrei manco sotto tortura. Cmq sta cosa del 3D è solo un modo per fare cassa, perchè alla fine non aggiunge niente di eclatante...un film se merita te lo gusti tranquillamente in 2D e amen. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wario P.W. Inviato 14 Giugno, 2013 Share Inviato 14 Giugno, 2013 Anch'io credo di optare per una visione 2d. Di 3d che sia valsa la pena credo di ricordare solo Avatar, Transformer 3 ( ) e Lo hobbit. Pure, anche in questi tre casi ho provato forti perplessità. Poi, se si parla di film girati/pensati per il 2d e poi riconvertiti in 3d credo sia facile scuotere la testa in segno di dissenso collettivo. Già il 3d per ora s'è mostrato estremamente acerbo se non addirittura solo come specchietto per le allodole (=alzare il prezzo del biglietto), se poi ci si mette pure a pasticciare... Se non erro Del Toro aveva dichiarato che il film sarebbe stato in 2d per poi ritrattare. Certo, avrà pure chiesto garanzie per una decente riconversione ma, credo, una volta calata dall'alto la scelta scellerata il nostro ha fatto buon viso a cattivo gioco. A quel punto era follia tirarsi la zappa sui piedi. Quindi, anche dopo la nota di Eric resto estremamente sospettoso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 14 Giugno, 2013 Autore Share Inviato 14 Giugno, 2013 http://youtu.be/QmdsVK9hVsY Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 14 Giugno, 2013 Share Inviato 14 Giugno, 2013 Wario, se sfogli il topic un bel po' indietro ci trovi un post dove riportai i quattro punti per cui Del Toro aveva accettato, alla fine, la conversione 3D voluta dall studio.Altrimenti puoi leggere qui: http://screenrant.com/guillermo-del-toro-pacific-rim-3d-conversion-the-strain/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wario P.W. Inviato 14 Giugno, 2013 Share Inviato 14 Giugno, 2013 Grazie della dritta, Eric. In effetti m'erano sfuggiti questi punti qui nella discussione. Speriamo bene. Io resto comunque per il 2d, in questo caso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 15 Giugno, 2013 Share Inviato 15 Giugno, 2013 Beh Avatar fa cagare a spruzzo....penso che non me lo rivedrei manco sotto tortura. che cazzo dici, ci sono le walker machine come in xabungle qualcuno dalle parti di fiumizino e' morto durante la visione, eh.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 17 Giugno, 2013 Autore Share Inviato 17 Giugno, 2013 Beh Avatar fa cagare a spruzzo....penso che non me lo rivedrei manco sotto tortura. che cazzo dici, ci sono le walker machine come in xabungle qualcuno dalle parti di fiumizino e' morto durante la visione, eh.. Si ok. Io non me lo rivedrei neanche sotto tortura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 19 Giugno, 2013 Share Inviato 19 Giugno, 2013 Il film è stato gia' visionato dai giornalisti, e malgrado ci sia l'embargo delle recensioni Del Toro ha permesso comunque di twittare commenti di poche parole http://www.badtaste.it/articoli/pacific-rim-online-le-prime-reazioni E scopriamo pure che nel film ce voleva mette pure lo jaeger messicano, ma costava troppo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati