Vai al contenuto

Pacific Rim - Si realizza il sogno di noi poveri robofan???!!!

m0ntella_9

Messaggi raccomandati

Beh, io non darei troppo credito a Recchioni, però.

Premesso che parliamo anche di gusti, a volte ci prende, a volte no, ha la tendenza all'iperbole a oltranza (non so quante volte l'ho sentito definire film dell'anno qualcosa). Per dire, su John Carter concordo abbastanza con lui, su Star Trek Into Darkness, che lui ha definito ottimo, divergo parecchio.

Diciamo che mi auguro che il suo entusiamo sia ben riposto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, c'è anche in 3D.
Se non altro Del Toro in persona ha chiesto (e ottenuto) dallo studio altri soldi per fare una conversione stereoscopica ben fatta.
Insomma, se non altro sarà una cosa curata dal regista e non semplicemente subappaltata ad uno studiolo indiano cialtrone.

Io lo voglio comunque vedere in 2D, che si sappia. :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pure Del Toro da quello che ne se ma quei cialtroni dei produttori sono ancora convinti che si possa ancora mungere la ormai esangue mucca del 3D, ed anche se non ha colpa, ogni tanto mando una maledizione a Cameron per aver scatenato questa frenesia

Link al commento
Condividi su altri siti

Pure Del Toro da quello che ne se ma quei cialtroni dei produttori sono ancora convinti che si possa ancora mungere la ormai esangue mucca del 3D, ed anche se non ha colpa, ogni tanto mando una maledizione a Cameron per aver scatenato questa frenesia

Ha fatto quella p£$%&/()$a di Balla coi Puffi aka Avatar ed ha imposto stà moda del 3d del cazzo (che li era anche fatto bene ed a memoria ed è l'uncio caso in cui ha avuto senso tra i film che ho visto in tale format.... e ne ho visti un pò purtroppo...) e NON HA COLPA???

Deve morire tra atroci sofferenze (anche e soprattutto perchè mi ha fatto 2 film di merda DI FILA e minaccia di no nfinre più con la saga di stì ecopirla blu...), facciamo tutti una macumba!!! :P 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io credo di optare per una visione 2d.

Di 3d che sia valsa la pena credo di ricordare solo Avatar, Transformer 3 ( :giggle: ) e Lo hobbit.

Pure, anche in questi tre casi ho provato forti perplessità.

Poi, se si parla di film girati/pensati per il 2d e poi riconvertiti in 3d credo sia facile scuotere la testa in segno di dissenso collettivo.

Già il 3d per ora s'è mostrato estremamente acerbo se non addirittura solo come specchietto per le allodole (=alzare il prezzo del biglietto), se poi ci si mette pure a pasticciare... :frown:

Se non erro Del Toro aveva dichiarato che il film sarebbe stato in 2d per poi ritrattare.

Certo, avrà pure chiesto garanzie per una decente riconversione ma, credo, una volta calata dall'alto la scelta scellerata il nostro ha fatto buon viso a cattivo gioco.

A quel punto era follia tirarsi la zappa sui piedi.

Quindi, anche dopo la nota di Eric resto estremamente sospettoso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh Avatar fa cagare a spruzzo....penso che non me lo rivedrei manco sotto tortura. :hitler:

che cazzo dici, ci sono le walker machine come in xabungle :pazzianazi:  :pazzianazi:  :pazzianazi:  :pazzianazi:

qualcuno dalle parti di fiumizino e' morto durante la visione, eh..  :frown:

Si ok. Io non me lo rivedrei neanche sotto tortura.

Link al commento
Condividi su altri siti