Vai al contenuto

Pacific Rim - Si realizza il sogno di noi poveri robofan???!!!

m0ntella_9

Messaggi raccomandati

Mamma mia quant'è sbagliato l'intendimento della narrazione nel trailer italiano...

Sono solo io, che sentendo l'originale, sento un tono basso, cupo, non dico da 'crisi di coscienza' ma da persona scossa/ferita-nell'animo?

Non sarà che è come se il protagonista, che a quanto ho capito nel film subisce un grave lutto la cui esperienza sarà poi motivo di affinità con la ragazza giapponese (lutto simile?) e quindi 'rinascita', stesse 'in medias res' raccontando tragicamente l'amara ironia... "avevamo sempre pensato che gli alieni sarebbero giunti dalle stele... e invece... arrivarono dalle profondità della terra...", non so, io percepivo l'originale ocn questo senso di drammaticità dello 'sconfitto', dell'amareggiato, non con il cipiglio dell'eroe forte. :-/

(btw: ogni volta che sento quelle frasi mi immagino l'interlocutore che gli dice: "eh, da piccolo avevi visto Grendizer ma non Great Mazinger, o Kotetsu Jeeg, o persino Getter, eh?" XD )

Modificato da Shito
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma soprattutto...Del toro che fa Pinocchio in Stop-motion?! ....lo voglio vedere!

Deve fare un mucchio de cose, è pure in predicato per Justice League Dark, e per girare il pilot mi Monster dal manga di Urasawa e molte altre cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto rischiando di non poterlo proprio vedere, all'Uci Cinema di Marghera lo fanno o alle 19:30 o alle 22:30, troppo presto e troppo tardi per me.

Visto che pure Naito ha orari assurdi dove va lui, credo che i cinema stiano credendo più in Lone Ranger e WWWZ, che hanno tipo 4 spettacoli a testa.

Spero di riuscire a trovare orari decenti in proviancia di rovigo.

Link al commento
Condividi su altri siti