Vai al contenuto

Dakara Boku-ha, H ga Dekinai

G'Pochi

Messaggi raccomandati

:pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: Fantasticoooooo!! :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia:

so che la serie non è ancora cominciata, ma meritava assolutamente l'apertura preventiva della discussione perchè ha tutte le carte in regola per essere "MY TOP CLASS OF THE SEASON" :sisisi:

gurdatevi un po' il PV qui di seguito:

:fear: :fear: :fear: :fear: :fear: :fear: :fear: :fear:

sbav sbav sbav... bellissima serie :occhioni:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 104
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

A me sembra una merdata in ogni suo singolo comparto (notevole achievement!), tant'è che non sono riuscito a reggere il filmato oltre il primo minuto.

Era troppo (intellettualmente) imbarazzante, davvero.

NO SHITO NOOOOOOOOO!! non dire così!!

:crying: :crying: :crying: avevo una profonda ammirazione nei tuoi confronti.... perchè vuoi distruggermi un mito?!?!? :crying: :crying: :crying: (ok forse ho esagerato un pochino con la drammaticità...)

(di solo che non ti piace e basta... non esprimere questi duri commenti su un' opera da me tanto attesa)

Link al commento
Condividi su altri siti

Insomma, si prospetta il migliore anime dell'anno. :°_°:

non esageriamo... il migliore dell'anno (sempre che esca entro l'anno) sarà To Love-Ru Darkness

Ma qualcuno mi spiega in cosa differisce questo anime di tette e culi rispetto ad altri anime di tette e culi?

Quello che manco è proprio l'originalità...

beh... mmmm... diciamo... fondamentalmente nulla, però mi ispira ;D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma qualcuno mi spiega in cosa differisce questo anime di tette e culi rispetto ad altri anime di tette e culi?

e perché dovrebbe essere originale? che poi non è detto, a volta anche questo campo offre divertenti varianti come Ben-to

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché c'è alta probabilità (per me) che a guardare serie simili mi rompo i coglioni...

e te non la guardare che non sei degno :har:

A me sembra una merdata in ogni suo singolo comparto (notevole achievement!), tant'è che non sono riuscito a reggere il filmato oltre il primo minuto.

:crying: :crying: :crying: avevo una profonda ammirazione nei tuoi confronti.... perchè vuoi distruggermi un mito?!?!? :crying: :crying: :crying: (ok forse ho esagerato un pochino con la drammaticità...)

(di solo che non ti piace e basta... non esprimere questi duri commenti su un' opera da me tanto attesa)

Ma ti pare che Shito sia uno da serie tette e culi? se non solleticano il suo fine intelletto snobbe non vanno bene :snob:

Link al commento
Condividi su altri siti

e perché dovrebbe essere originale? che poi non è detto, a volta anche questo campo offre divertenti varianti come Ben-to

ben-to non mi è piaciuto x niente

Perché c'è alta probabilità (per me) che a guardare serie simili mi rompo i coglioni...

e te non la guardare che non sei degno :har:

Halman non poteva avere + ragione... :°_°:

Ma ti pare che Shito sia uno da serie tette e culi? se non solleticano il suo fine intelletto snobbe non vanno bene :snob:

non ho mai detto/pensato che Shito fosse uno da serie "tette e culi", anzi tutt'altro.... ho solo chiesto cortesemente di non offendere così una serie da me tanto attesa (con ansia) :crying:

per quanto riguarda la profonda ammirazione posso dire che io i suoi post ad esempio su Nadia o, per andare al di fuori dell'animazione, su "il crisantemo e la spada" me li sono letti tutti dall'inizio alla fine :sisisi: (anche se quest'ultima discussione l'avevo iniziata a leggere perchè mi interessavano le spiegazioni di Garion... però ho visto che Shito ha approfondito di +... beh comunque questa è un'altra discussione)

Modificato da G'Pochi
Link al commento
Condividi su altri siti

La roba originale l'avevano scritta i tragediografi greci.

Originale secondo il mio modo di vedere...ovviamente...

Cioè, così su due piedi roba come Ro-Kyu-Bu mi sembra più originale perché ci sono tette, culi e palle da basket...

B Gata H Key perché mi giungeva nuova l'intenzione che una volesse farsene 100...

Kodomo no Jikan che trattava di bambini e passava da "rapporto* tra maestro e alunna" a sfiorare la pedofilia...

Poi magari a qualcun altro la roba sopra sembrerà la solita solfa per nulla originale...

*inteso come relazione tra persone, eh...

Link al commento
Condividi su altri siti

@Pochi: strano che Ben-to non ti sia piaciuto per niente ??? visto che si parla di originalità è stata una delle poche serie di quel genere di cui non ho previsto tutto dal primo episodio, offriva diverse varianti piuttosto particolari, a cominciare dal protagonista che non parte da totale verza come parrebbe dal primo episodio ma solo perché non sapendo che cazzo succedesse lo prendevano alle spalle poi quando capisce il sistema picchia non male pure lui... fino ad arrivare a un finale devo dire davvero inaspettato sia per quanto riguarda scoprire in cosa consistesse la minaccia incombente sulle gemelline sia per come viene superata senza la presenza della sempai di cui ci si aspettava il solito ritorno per la rivincita dell'ultimo minuto invece se ne resta a letto con l'influenza... e poi Shaga era davvero troppo fappolosa :superfap:

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

@Pochi: strano che Ben-to non ti sia piaciuto per niente ??? visto che si parla di originalità è stata una delle poche serie di quel genere di cui non ho previsto tutto dal primo episodio, offriva diverse varianti piuttosto particolari, a cominciare dal protagonista che non parte da totale verza come parrebbe dal primo episodio ma solo perché non sapendo che cazzo succedesse lo prendevano alle spalle poi quando capisce il sistema picchia non male pure lui... fino ad arrivare a un finale devo dire davvero inaspettato sia per quanto riguarda scoprire in cosa consistesse la minaccia incombente sulle gemelline sia per come viene superata senza la presenza della sempai di cui ci si aspettava il solito ritorno per la rivincita dell'ultimo minuto invece se ne resta a letto con l'influenza... e poi Shaga era davvero troppo fappolosa :superfap:

non sto dicendo che non era originale, anzi tutt'altro, è una serie molto particolare.... ma non mi ha preso per niente e alla fine l'ho droppata al 5° episodio se non ricordo male

Link al commento
Condividi su altri siti