Dk86 Inviato 13 Giugno, 2012 Share Inviato 13 Giugno, 2012 Il manga è una delle cose più brutte che mi sia mai capitato di sfogliare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 13 Giugno, 2012 Share Inviato 13 Giugno, 2012 (modificato) Del manga vale la pena di guardare solo il prequel Ben-to Zero mi pare si chiami dove si vede come la sempai è diventata un lupo (che poi è brevissimo, 5 capitoli) @Pochi: Il settimo Modificato 13 Giugno, 2012 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 13 Giugno, 2012 Share Inviato 13 Giugno, 2012 Del manga vale la pena di guardare solo il prequel Ben-to Zero mi pare si chiami dove si vede come la sempai è diventata un lupo (che poi è brevissimo, 5 capitoli) Non so se stessi rispondendo a me, ma io parlavo del manga di Dakara, non di quello di Ben-to. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 13 Giugno, 2012 Share Inviato 13 Giugno, 2012 Ah, scusa, avevo capito male Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 13 Giugno, 2012 Share Inviato 13 Giugno, 2012 (modificato) Beh, c'ha il Shito seal of disapproval, quindi si prospetta il capolavoro. WoW, non sapevo che il tuo mondo fosse così pieno di capolavori. A dire il vero, abbastanza: vedi Abenobashi. Ma Abenobashi gli offriva l'alibi dei profondi messaggi che la Gainax aveva sapientemente infilato tra le puppe di MuneMune e le mutandine di Ayumi qui invece no Ayumi in Abesho? EDIT: ah, ok, Arumi. Non avevo colto. Cmq le mutandine di Arumi non si vedono. La volta che le si alza il vestitino non le portava (btw, il 'DaiMonger' di quell'episodio è una citazione diretta del DaiconIII, come si capisce). La cosa terribile di MuneMune è che lei è indubitabilmente il vero personaggio drammatico della serie. Ed è lei il punto della realizzazione dell'infantilità di Sasshi (che poi rigetterà "per Arumi a cui voglio tanto bene") nell'ultimo episodio. Onestamente, a tutt'oggi Abesho resta la migliore riposta a molti interrogativi dell'otakuzoku che sia mai stata data dall'interno. Yamaga vince. Anche Tsurumaki è ben messo, però. Hint per tutti quelli che intendono capire davvero Abesho: indagate sulla scritta alla base di Billiken. ^^ Modificato 13 Giugno, 2012 da Shito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 13 Giugno, 2012 Share Inviato 13 Giugno, 2012 Dakara mi pare il solito anime inutile buono solo se sei adolescente e in piena tempesta ormonale. Per il resto, propongo di legare Shito a una sedia e di fargli vedere di fila Giovannona Coscialunga, l'Esorcicco, e la polizia si incazza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 13 Giugno, 2012 Share Inviato 13 Giugno, 2012 Che e' sta insurrezione vs. oppai? Mi si sta Altairizzando il topic?!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 13 Giugno, 2012 Autore Share Inviato 13 Giugno, 2012 siete tutti crudeli e insensibili... povere opere oppai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 13 Giugno, 2012 Share Inviato 13 Giugno, 2012 Come "tutti"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 13 Giugno, 2012 Autore Share Inviato 13 Giugno, 2012 Come "tutti"? era un "tutti" generico... tu e Halman siete esclusi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yuka Osawa Inviato 13 Giugno, 2012 Share Inviato 13 Giugno, 2012 Dopo tanti anni di oppai fini a se stesse ci saremmo pure stancati? Volemo anime tipo Nadia/Noir/Cowboy Bebop/Escaflowne! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 13 Giugno, 2012 Autore Share Inviato 13 Giugno, 2012 io se c'è una cosa di cui non mi stanco mai sono proprio le oppai... comunque se sfornassero qualche capolavoro alla Nadia/Noir/Cowboy Bebop/Escaflowne che ben venga, sarebbe + che ben accetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 13 Giugno, 2012 Share Inviato 13 Giugno, 2012 Che discorsi, c'e' sempre spazio per le oppai ©, tra capolavori o meno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 13 Giugno, 2012 Share Inviato 13 Giugno, 2012 Escaflowne è uno dei pochi robotici che non mi piace per niente. Visto una volta sola e da lì in poi appena sento il nome della portasfiga taroccomaniaca faccio che toccare ferro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 13 Giugno, 2012 Share Inviato 13 Giugno, 2012 Io invece ho avuto il rigetto di Esca quando e' spuntata fuori Atlantide e tutta la menata relativa. Di converso pero' ammetto che ha uno dei pochi finali 'pienamente chiusi' di un anime, quindi tanto quanto. Hitomi Kanzaki e' una surplice piu' o meno vivente della Grande Dea Della Sfiga Caramellosa, quindi tanto quanto ^2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yuka Osawa Inviato 13 Giugno, 2012 Share Inviato 13 Giugno, 2012 Che discorsi, c'e' sempre spazio per le oppai ©, tra capolavori o meno Peccato che escano solo oppai senza ©apolavori... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 13 Giugno, 2012 Share Inviato 13 Giugno, 2012 Vero, ad esempio in Gunbuster non c'era una tetta che una Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 13 Giugno, 2012 Share Inviato 13 Giugno, 2012 (modificato) Che discorsi, c'e' sempre spazio per le oppai ©, tra capolavori o meno BraFo! ALL HAIL OPPAI! http://www.youtube.com/watch?v=AKlzoGP2m0w Io invece ho avuto il rigetto di Esca quando e' spuntata fuori Atlantide e tutta la menata relativa. Di converso pero' ammetto che ha uno dei pochi finali 'pienamente chiusi' di un anime, quindi tanto quanto. Hitomi Kanzaki e' una surplice piu' o meno vivente della Grande Dea Della Sfiga Caramellosa, quindi tanto quanto ^2 A me Esca piace ma è vero Hitomi è la nipotina di Sakurambo e delle Fletcher e cuGGina del Gurzo Modificato 13 Giugno, 2012 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 13 Giugno, 2012 Autore Share Inviato 13 Giugno, 2012 Escaflowne è uno dei pochi robotici che non mi piace per niente. Visto una volta sola e da lì in poi appena sento il nome della portasfiga taroccomaniaca faccio che toccare ferro. a me Escaflowne è piaciuto parecchio (e in + l'ultima edizione Dynit gli rende la giustizia che merita).... cmq mi piacerebbe sentire anche cosa ne pensa Shito Che discorsi, c'e' sempre spazio per le oppai ©, tra capolavori o meno Peccato che escano solo oppai senza ©apolavori... Shuji, con la sua risposta, mi ha tolto le parole di bocca comunque la serie "oppai" per eccellenza resta sempre e solo lei: Seikon no Qwaser Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 13 Giugno, 2012 Share Inviato 13 Giugno, 2012 Che discorsi, c'e' sempre spazio per le oppai ©, tra capolavori o meno BraFo! ALL HAIL OPPAI! http://www.youtube.com/watch?v=AKlzoGP2m0w :fash1: :fash1: :fash1: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 13 Giugno, 2012 Share Inviato 13 Giugno, 2012 (modificato) Io invece ho avuto il rigetto di Esca quando e' spuntata fuori Atlantide e tutta la menata relativa. Io ho avuto il rigetto appena sono comparse le varie menate amorose. Era il periodo in cui cominciavo a diventare refrattario a quella roba lì. "FACCIAMO L'AMORE NON LA GUERRA!". Please. Non m'è piaciuto in generale comunque, nemmeno nel design dei Guymelef (forse volevano ispirarsi un po' a FSS, ma nin saprei) l'Escaflowne mi pare il parente povero del Cybuster. Sono arrivato alla fine stentando. Lei poi era veramente una cassandra. Di converso pero' ammetto che ha uno dei pochi finali 'pienamente chiusi' di un anime, quindi tanto quanto. Quello sì. Però gli preferisco altra roba (inutile citare Gunbuster). Modificato 13 Giugno, 2012 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 13 Giugno, 2012 Share Inviato 13 Giugno, 2012 Io ho avuto il rigetto appena sono comparse le varie menate amorose. Era il periodo in cui cominciavo a diventare refrattario a quella roba lì. Non m'è piaciuto in generale comunque, nemmeno nel design dei Guymelef (forse volevano ispirarsi un po' a FSS, ma nin saprei) l'Escaflowne mi pare il parente povero del Cybuster. Sono arrivato alla fine stentando. Lei poi era veramente una cassandra. Peggio che una Cassandra! la Sfiga non si limita a predirla... la EVOCA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 13 Giugno, 2012 Share Inviato 13 Giugno, 2012 A me è piaciuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 13 Giugno, 2012 Share Inviato 13 Giugno, 2012 Io invece ho avuto il rigetto di Esca quando e' spuntata fuori Atlantide e tutta la menata relativa. Io ho avuto il rigetto appena sono comparse le varie menate amorose. Era il periodo in cui cominciavo a diventare refrattario a quella roba lì. "FACCIAMO L'AMORE NON LA GUERRA!". Please. Non m'è piaciuto in generale comunque, nemmeno nel design dei Guymelef (forse volevano ispirarsi un po' a FSS, ma nin saprei) l'Escaflowne mi pare il parente povero del Cybuster. Sono arrivato alla fine stentando. A me i Guymelef piacevano, poi era anche il periodo in cui si iniziava a far passare il concetto delle serie tv sempre piu' corte ma curate, e mi piaceva anche questo concetto. E poi ai tempi per l'edizione italiana, c'era l'hype piu' cretino di sempre, messo in piedi dalla Dynamic di allora con il mostrare la 'famigerata' piuma che cadeva in qualche trailer o similari , a pensarci me la rido ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 13 Giugno, 2012 Share Inviato 13 Giugno, 2012 Beh, c'ha il Shito seal of disapproval, quindi si prospetta il capolavoro. beh, per avere il 100% di probabilita' di avere tra le mani un capolavoro manca solo il kiavik seal of disapproval Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati