Vai al contenuto

Dakara Boku-ha, H ga Dekinai

G'Pochi

Messaggi raccomandati

• Risposte 104
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Del manga vale la pena di guardare solo il prequel Ben-to Zero mi pare si chiami dove si vede come la sempai è diventata un lupo (che poi è brevissimo, 5 capitoli)

Non so se stessi rispondendo a me, ma io parlavo del manga di Dakara, non di quello di Ben-to.:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, c'ha il Shito seal of disapproval, quindi si prospetta il capolavoro. :muu:

WoW, non sapevo che il tuo mondo fosse così pieno di capolavori. :D

A dire il vero, abbastanza: vedi Abenobashi.

Ma Abenobashi gli offriva l'alibi dei profondi messaggi che la Gainax aveva sapientemente infilato tra le puppe di MuneMune e le mutandine di Ayumi qui invece no :giggle:

Ayumi in Abesho?

EDIT: ah, ok, Arumi. Non avevo colto. Cmq le mutandine di Arumi non si vedono. La volta che le si alza il vestitino non le portava (btw, il 'DaiMonger' di quell'episodio è una citazione diretta del DaiconIII, come si capisce).

La cosa terribile di MuneMune è che lei è indubitabilmente il vero personaggio drammatico della serie. Ed è lei il punto della realizzazione dell'infantilità di Sasshi (che poi rigetterà "per Arumi a cui voglio tanto bene") nell'ultimo episodio.

Onestamente, a tutt'oggi Abesho resta la migliore riposta a molti interrogativi dell'otakuzoku che sia mai stata data dall'interno. Yamaga vince.

Anche Tsurumaki è ben messo, però.

Hint per tutti quelli che intendono capire davvero Abesho: indagate sulla scritta alla base di Billiken. ^^

Modificato da Shito
Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece ho avuto il rigetto di Esca quando e' spuntata fuori Atlantide e tutta la menata relativa.

Di converso pero' ammetto che ha uno dei pochi finali 'pienamente chiusi' di un anime, quindi tanto quanto.

Hitomi Kanzaki e' una surplice piu' o meno vivente della Grande Dea Della Sfiga Caramellosa, quindi tanto quanto ^2

Link al commento
Condividi su altri siti

Che discorsi, c'e' sempre spazio per le oppai ©, tra capolavori o meno :snob:

BraFo! :hitler:

ALL HAIL OPPAI!

http://www.youtube.com/watch?v=AKlzoGP2m0w

Io invece ho avuto il rigetto di Esca quando e' spuntata fuori Atlantide e tutta la menata relativa.

Di converso pero' ammetto che ha uno dei pochi finali 'pienamente chiusi' di un anime, quindi tanto quanto.

Hitomi Kanzaki e' una surplice piu' o meno vivente della Grande Dea Della Sfiga Caramellosa, quindi tanto quanto ^2

A me Esca piace ma è vero Hitomi è la nipotina di Sakurambo e delle Fletcher e cuGGina del Gurzo :ph34r:

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Escaflowne è uno dei pochi robotici che non mi piace per niente.

Visto una volta sola e da lì in poi appena sento il nome della portasfiga taroccomaniaca faccio che toccare ferro.

a me Escaflowne è piaciuto parecchio (e in + l'ultima edizione Dynit gli rende la giustizia che merita).... cmq mi piacerebbe sentire anche cosa ne pensa Shito

Che discorsi, c'e' sempre spazio per le oppai ©, tra capolavori o meno :snob:

Peccato che escano solo oppai senza ©apolavori...

Shuji, con la sua risposta, mi ha tolto le parole di bocca :°_°:

comunque la serie "oppai" per eccellenza resta sempre e solo lei: Seikon no Qwaser

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho avuto il rigetto appena sono comparse le varie menate amorose. Era il periodo in cui cominciavo a diventare refrattario a quella roba lì. "FACCIAMO L'AMORE NON LA GUERRA!".

Please.

Non m'è piaciuto in generale comunque, nemmeno nel design dei Guymelef (forse volevano ispirarsi un po' a FSS, ma nin saprei) l'Escaflowne mi pare il parente povero del Cybuster. Sono arrivato alla fine stentando.

Lei poi era veramente una cassandra.

Quello sì. Però gli preferisco altra roba (inutile citare Gunbuster).

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho avuto il rigetto appena sono comparse le varie menate amorose. Era il periodo in cui cominciavo a diventare refrattario a quella roba lì.

Non m'è piaciuto in generale comunque, nemmeno nel design dei Guymelef (forse volevano ispirarsi un po' a FSS, ma nin saprei) l'Escaflowne mi pare il parente povero del Cybuster. Sono arrivato alla fine stentando.

Lei poi era veramente una cassandra.

Peggio che una Cassandra! la Sfiga non si limita a predirla... la EVOCA!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho avuto il rigetto appena sono comparse le varie menate amorose. Era il periodo in cui cominciavo a diventare refrattario a quella roba lì. "FACCIAMO L'AMORE NON LA GUERRA!".

Please.

A me i Guymelef piacevano, poi era anche il periodo in cui si iniziava a far passare il concetto delle serie tv sempre piu' corte ma curate, e mi piaceva anche questo concetto.

E poi ai tempi per l'edizione italiana, c'era l'hype piu' cretino di sempre, messo in piedi dalla Dynamic di allora con il mostrare la 'famigerata' piuma che cadeva :PallaFieno: in qualche trailer o similari , a pensarci me la rido ancora :pfff:

Link al commento
Condividi su altri siti