Vai al contenuto

Dakara Boku-ha, H ga Dekinai

G'Pochi

Messaggi raccomandati

• Risposte 104
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

A me Esca piaceva molto all' inizio, ma con l'arrivo delle due sorelle gatto, e la relativa menata dei guerrieri della fortuna, la serie ha fatto il salto dello squalo, con un accelerata nella trama e trovate idiote che me l'hanno fatta odiare, stà serie.

Non voglio poi parlare del fatto che gli sceneggiatori spesso non avevano idea del significato delle carte dei tarocchi, vedi Hitomi che prevedendo l'attacco di Dilandou al forte di Allen, pesca la carta della Morte a mò di presagio (ma nel linguaggio dei tarocchi non è una carta negativa . indica infatti un cambiamento, non che qualcuno morirà !)

Endo non avevo dubbi a riguardo... c'è la pucciola con mini+tail feline

E che non portava le mutande, non dimentichiamolo.

Modificato da Zio Sam
Link al commento
Condividi su altri siti

Per inciso, tranne quelli citati da me, tutti gli anime citati dal post 53 in poi non ne ho visto manco uno.

Per quanto riguarda Escaflown, lo guardai 4 o 5 anni fa e ora la trama non me la ricordo... :sweatingbullets:

Ricordo solo che mi piacque parecchio, e non mi feci alcun problema di quelli esposti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Code Geass, Eureka 7 (la 1° serie non l'AO), Soul Eater (anche se non ai livelli dei precedenti)... beh ma tutto questo che centra con Dakara Boku-ha, H ga Dekinai?

Beh, Dakara fa cagare, è ovvio che si finisca per parlare d'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Code Geass, Eureka 7 (la 1° serie non l'AO), Soul Eater (anche se non ai livelli dei precedenti)... beh ma tutto questo che centra con Dakara Boku-ha, H ga Dekinai?

Beh, Dakara fa cagare, è ovvio che si finisca per parlare d'altro.

Dk mi astengo dal commentare per non essere offensivo.....

Link al commento
Condividi su altri siti

A dire il vero, abbastanza: vedi Eva.

fixed

L'unico manga bello dove il protagonista non può fare sesso per motivi soprannaturali è Oretama, non si scappa.

Ce ne sono così tanti da fare categoria a sè? :D

Cmq, come ho scritto nel thread generalista, questo anime mi ricorda proprio Oretama e molto da vicino...

Modificato da Kiavik
Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

Direi che anche questa serie merita il suo topic :sisi::fap

Signori abbiamo trovato un nuovo erede di Ataru Moruboshi e Ryo Saeba, un uomo che vive solo per la gnocca! a cominciare dalla quattrocchietta tettona vicina di casa tanto MOE quanto :superfap:

Ma questo episodio andrà ricordato per questo scambio di battute tra una rossa e un prescelto (temporaneo)

"ma sei stupido?!"

"No! sono arrapato!"

:pazzia::lolla: ricorda nessuno? :°_°:

e poi questa massima

"l'arrapamento è aMMore e l'aMMore è giustizia e per la proprietà transitiva l'arrapemento è giustizia!" un genio! :lolla:

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

questa discussione esisteva già... l'avevo già aperta io Halman!!!

controllate prima di aprire nuove discussioni; comunque a questo punto, se qualcuno sa come si fa, unitele

beh detto questo posso dire che non ha deluso le mie aspettative; a me è piaciuta molto (soparttutto la scena del campo di grano rosso :°_°: )

Modificato da G'Pochi
Link al commento
Condividi su altri siti