Vai al contenuto

Dakara Boku-ha, H ga Dekinai

G'Pochi

Messaggi raccomandati

• Risposte 104
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

mi son bastati due click eh, non era una cosa complicata.. ora con altri due click spedisco pochi al confino, via :sisi:

Elfo se non so come si fa che ci posso fare? spiegamelo tu

(Credo tu abbia frainteso, diceva che era facile, come e' facile bannarti cosi' per sport, mica stava dicendo altro :°_°: )

Link al commento
Condividi su altri siti

mi son bastati due click eh, non era una cosa complicata.. ora con altri due click spedisco pochi al confino, via :sisi:

(Credo tu abbia frainteso, diceva che era facile, come e' facile bannarti cosi' per sport, mica stava dicendo altro :°_°: )

ah ok... Elfo parla chiaro

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ok... Elfo parla chiaro

???

non mi pareva di aver scritto nulla di complicato..

Link al commento
Condividi su altri siti

Episodio 3

Qua mi commuovo io come fanno gli endrini ma per altre cose :°_°:

Bella abilita' comunque, quella della tipa. :°_°:

Se ne arriva una quarta di ste tipe, se la cosa va in crescendo, bisognera' collegare due monitor affianco per farcele stare :°_°:

P.s.

La ending specialmente, e' Pochi approved? :abalone:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

E' stata una schockante scoperta :crying: sarà felice la quattrocchietta tappa, il primato reale resta suo :winner::giggle:

Lisara ha soprattutto il fascino della tsundere timidosa

6cuy8.jpg

Il pezzo dopo comunque mi ha steso :lolla: "prendilo tutto!" :lolla:

75NQR.jpg

e a Lisara mica dispiace eh... :pfff:

zeGNG.jpg

Reazione un po' diverso dalla fakeBigBoobs :giggle:

k6PEA.jpg

:lolla: :lolla: :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

Nessuno ha avuto il coraggio di commentare le "orgini segrete" del nostro erotomane? :lolla:

Grande la mammina... "un giorno mi sono trovata davanti casa uno sborone smomorato sotto la pioggia con un bigliettino con scritto "adottami" così visto che lasciarlo lì era uno spreco me lo son portato dentro caso e visto che ero pure in astinenza da pali da un po' dopo cinque minuti me lo sono montato e poi son rimasto incinta... ah e il tuo papi non è morto mi ha mollato col pancione dopo averlo trafitto con un pezzo di spadone rotto dicendomi che doveva comprare le sigarette e visto che poi sono stata molto occupata me ne sono allegramente fregata" :lolla:

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Episodio 8,

prima parte da dimenticare: uccidete il pirla :furioso::porco:

seconda parte; gli animatori devono aver riciclato i belizimi mostroidi di Symphogear, di fatto ci stanno dei tizi a cavallo di cosi che affrontano altri cosi con dei tentacoli, questi ultimi sparano anche delle palle di fuoco.

Registro mentalmente l'anime come quelli da guardare dopo una :sniffo: picche' l'effetto deve essere davvero-davvero grandioso, e mi domando se l'assai importante legge della fregola che tutto puo' in questo Alternate World, ha qualche attinenza col fatto che pirla e pucciola (vedi prima parte) a cavallo di uno di altri cosi gommosi volanti, si dirigono verso il Grande Pilone Celeste che si erge e svetta su tutto e tutti ©.

La rossa infoiata comunque ha avuto i suoi cinque minuti con un vasto assortimento di gelatine schifide di quei cosi li' che sono dei mostri perche' si mostrano.

Nella 9 poi ci sara' la fajolada finale, con tutti che si menano, ovviamente senza un vero perche', e tra tutto svettera' lo spadone del pirla che alla fine e' riuscito ad estrarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...