Vai al contenuto

Sword Art Online

Alex Halman

Messaggi raccomandati

• 1 month later...
  • 1 month later...

è un altro gioco, praticamente col codice di SAO che viene "liberato" alla fine dell'arco di ALO creano altri giochi tra cui questo... anche i protagonisti sono diversi non so come la prenderanno i fan di Kirito e Asuna... che tornano nell'arco successivo ancora in corso e parecchio lungo (Phantom Bullet invece dovrebbe starci tutto in 12/13 episodi, non è che l'ho letto ho solo visto di sfuggita l'elenco delle novel)

Si passa dalle spade ai fucili?

No, Kirito usa cmq la spada indi fai te quanto sarà ancora piú ridicolo...

???? Ma non era un gioco diverso questo?

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

è un altro gioco, praticamente col codice di SAO che viene "liberato" alla fine dell'arco di ALO creano altri giochi tra cui questo... anche i protagonisti sono diversi non so come la prenderanno i fan di Kirito e Asuna... che tornano nell'arco successivo ancora in corso e parecchio lungo (Phantom Bullet invece dovrebbe starci tutto in 12/13 episodi, non è che l'ho letto ho solo visto di sfuggita l'elenco delle novel)

Si passa dalle spade ai fucili?

No, Kirito usa cmq la spada indi fai te quanto sarà ancora piú ridicolo...

???? Ma non era un gioco diverso questo?

lui è. Un Beater... Si deve sempre distinguere (in negativo)... Poi vuoi mettere a vederlo schivare /tagliare i proiettili come Gaemon? Merda di stagione 2014 so far!

E mi tocca pure vederlo che c'è la Sawashiro sulla asssniper... Sigh

Link al commento
Condividi su altri siti

No, c'è il culo della female sniper, questa serie non fa' per te!

Prima o poi le spunterà la coda, seguirò la serie speranzoso.

Il suo personaggio in ALO se non ricordo male è della stessa razza di quello di Silica....

Mi viene già la nausea a leggere l'incipit....altri buchi neri in arrivo??? mi domando, se è davvero così "facile" uccidere anche nella realtà perché questi giochi non diventano ILLEGALI visto che non sono proprio capaci a creare un sistema sicuro (oltre che la gente ci continua a giocare come niente fosse nonostante sia la terza volta che succedono casini, mi domando se c'è qualcuno che protesta dell'operato degli enti governativi che volendo potrebbero anche essere corrotti o ci sono certi interessi cosa che giustificherebbe la non messa al bando di quella tecnologia ....).......

Oltre che "ingaggiano" un ragazzino per delle indagini su un serial killer.... :frown:  :frown:  :frown:  :frown:

Va beh cercare un senso in questa serie è inutile.....

E poi "Kirito transessuale " non si può proprio vedere (e vai con lo yuri....).....

Modificato da francescoG1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti io ho sempre trovato assurdo che Asuna ad esempio (Kirito è un nerd e passi...) abbia ancora voglia di mettersi quell'infernale caschetto in testa dopo che è rimasta inchiodata dentro un gioco per 2 anni, rischiato di morire NMILA volte, rischiato di farsi brasare il neurone e pure di finire stuprata dentro e fuori dal gioco... no dico... dovrebbe avere il terrore folle anche solo di avvicinarsi ancora a quei cosi invece ci gioca ancora tranquillamente... a esser cattivi mi viene da pensare che la soluzione stia nel fantomatico capitolo 16.5... magari certe "skill" di Kirito in RL non funzionano :pfff:

j2moGI6.jpg

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Bè , ma fondamentalmente hanno una figlia surrogata (yui) da allevare eh.... senza contare che il tipo non sà mai che combini quando è digitalizzato... imho la scopa in culo la ha sia in real che in digital time! :P

Ma poi onestamente, non che la vita di Asuna fosse stà gran bellezza: vivieva comando del padre/si sarebbe dovuta sposare col maniaco demente (che se stava zitto e buono senza tirarsi la zappa sui piedi avrebbe avuto capra e cavoli.. ma no, stà sindrome del "ti devo dire il mio piano malvagio così tu mi fermi! mente mi comproto da psicopatico" ...e fanculo!) e/o fare la marionetta (se non erro aveva iniziato a giocare a SAO perchè si era rotta della vita reale/voleva fare cose per fatti suoi!)... cioè non è che perchè sei (più o meno ) gnocca devi anche essere intelligente... (anzi...guarda il livello medio di tonnaggine delle tipe dalla più alla meno "dotata" e vedi te :P) 

Cmq stò special mezzo recap mezzo beach/pool service grope approved (LIszbeth is best girl as always :P) per lo meno mette in mostra le doti del cast femminile nel migliore dei modi (mentre lo sfigato si becca un incontro al limite del gay friendly) e via di cazzeggio col nuovo party!

Brutto l'è brutto... soprattutto gli avatar di ALO di Asuna (anhe se ci si fà l'abituidne ma quell'azzuro neon sui capelli .. argh!) e Silica sono inguardabili (e Kirito al prox arco prende la via del trans...), mentre Liz è diventata un chierico? Forse la sua è la mise che mi piace di più...

Vabbè, vediamo se con GunFu Fight Online S2 riescono a peggiorare il peggio (già dal tralier si stanno impegnando devo dire..) 

Modificato da Ryu Soma
Link al commento
Condividi su altri siti

è vero c'hanno la piccina tamagochi...

e per quella poi s'inventano un dispositivo messo in un ciondolo con microfono e telecamera dove scaricare la IA della figlioletta e portarsela in giro nel mondo reale... prossimo passo i Cylon  :fash1: 

Quando dici di Shougo è il motivo fondamentale per cui considero la saga di ALO LAMMERDADELLAMMERDA un villain che è un tale concentrato di stereotipi dementi da essere davvero oltre la mia sopportazione, la scena coi capelli dai... ma quanto fai pena? ;-___-

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...