Alex Halman Inviato 29 Maggio, 2014 Autore Share Inviato 29 Maggio, 2014 (modificato) Kirito in questa serie farà sembrare Meg-chan un mostro di virilità al suo confronto Modificato 29 Maggio, 2014 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 30 Maggio, 2014 Share Inviato 30 Maggio, 2014 (modificato) Gh, non bastavano i nuovi film di Star Wars per vedere gli Jedi a fare pew pew/swosh swosh con le lightsaber evidentemente... ma Lucas potrà denunciarli per plagio? Probabile. Insomma, considerando che Kirito in SAO fa tutto lui, l'unico modo per spiegarlo è che abbia un elevatissimo numero di midichlorian. :°_°: :°_°: Ma lui è il Prescelto, indi mi pare ovvio che abbia un Potere Interirore che lo eleva sopra tutti gli altri! Che poi lo vuoi chiamare Forza, Sforzo (bianco, invecchiato 2 ani e pronto per l'uso!) o altre cagate da bubble sci-fi poco conta :P Kirito in questa serie farà sembrare Meg-chan un mostro di virilità al suo confronto Per me potrebbero anche chiamarlo Trans Wars: The Gay Side Rises visto l'incipit/svolgimento... cmq è chiaro che chi porta i pantaloni (anzi gli spat guardacaso.... :P ) è l'altra ghghgh Modificato 30 Maggio, 2014 da Ryu Soma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 30 Maggio, 2014 Autore Share Inviato 30 Maggio, 2014 Vabbè in ALO Kirito già quasi sfoggiava un potere a settimana, tipo trasformarsi in un mostrazzo blu spaccatutto Hulk-like (e meno male che doveva essere una magia ILLUSORIA un po' troppo realistica per essere un'illusione) o quando sfonda l'esercito di guardiani manco fosse il Giga Drill Break... così, a caso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 5 Giugno, 2014 Autore Share Inviato 5 Giugno, 2014 Una cosa sul penultimo squallidissimo episodio... ma il demente non aveva 300 cavie? com'è che quando parte col suo delirio dice di averne 3000? errore del doppiaggio o si son moltiplicate da sole? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 5 Luglio, 2014 Share Inviato 5 Luglio, 2014 Ma nella op hanno aumetato le dimensioni delle rekkie di Silica? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max Inviato 5 Luglio, 2014 Share Inviato 5 Luglio, 2014 Ma nella op hanno aumetato le dimensioni delle rekkie di Silica? No, ci ha sempre preso il satellite con quei cosi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 5 Luglio, 2014 Share Inviato 5 Luglio, 2014 (modificato) Non mi ricordo se l'ho mai chiesto ma perchè Kirito si fa l'avatar femmina? Dopo che è stato quasi rimorchiato dalla sorella c'ha paura? Modificato 5 Luglio, 2014 da Lord Gara Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 5 Luglio, 2014 Autore Share Inviato 5 Luglio, 2014 (modificato) Devo ancora vederlo ma non era "solo" un po' TRAP? che se lo scopre Asuna si sa mai che gli venga voglia di invertirsi pure lei e farsene uno con un grosso fucile per "sperimentare"... Modificato 5 Luglio, 2014 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 5 Luglio, 2014 Share Inviato 5 Luglio, 2014 Devo ancora vederlo ma non era "solo" un po' TRAP? È l'avatar che pare una femmina super-rarissimo-che-capita-una-volta-su-un-miliardone, e guardacaso se l'è beccato Kirito. Ma visto come se la intende con Kikouka ci può anche stare la deriva gay pure dell'avatar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 5 Luglio, 2014 Share Inviato 5 Luglio, 2014 spiega la minchiata dell'avater super raro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chroniko Inviato 6 Luglio, 2014 Share Inviato 6 Luglio, 2014 Non poteva che essere così, i giocatori veri (!) giocano con fighette o personaggi dal sesso più ambiguo possibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 6 Luglio, 2014 Share Inviato 6 Luglio, 2014 spiega la minchiata dell'avater super raro? Quando poi si connette c'è chi vuole comprarsi l'avatar di Kirito XD Ti copio in spoiler il dialogo. "Hey young lady, you have good luck! That avatar, F1300 type! That type rarely comes out. So how about it, since if it is now, you only just started, why don't you sell that account? I'll give you two mega credits!" [...] "Uhh ... I'm sorry but, I'm a guy." That voice too, though slightly lower, was sufficient to be a tone widely used by girls. Dejectedly, while I was waiting for an answer, the guy, after becoming speechless for a short while, started to talk on and on with vigor. "Then, then, is that M9000 type!? That's, that's amazing .. Then I'll give you four, no, five megacredits. Sell it to me, by all means, sell it to me please!!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 6 Luglio, 2014 Autore Share Inviato 6 Luglio, 2014 (modificato) Mi fa paura 'sto tizio... no dico... quello che vuole svenarsi per comprarsi un avaTRAP Modificato 6 Luglio, 2014 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 6 Luglio, 2014 Share Inviato 6 Luglio, 2014 Ma se è raro è raro, spirito del collezionismo no tameni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 6 Luglio, 2014 Autore Share Inviato 6 Luglio, 2014 Ma è un TRAP! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 6 Luglio, 2014 Share Inviato 6 Luglio, 2014 (modificato) Ma è un TRAP! E contando che i pantaloni in GGO li porta Sinon (che nel mondo reale sembra Kirito con gli occhiali/bellicapelli scarmigliati) la dice lunga sulla "coppia" titolare di questa stagione... Cmq primo ep. davvero brutto brutto, tutto il budget buttato per 4 inquadrature in cg/proiettili e fumo che levati mentre le animazioni "normali" mi paiono molto peggiorate/non in linea con un primo ep. di una serie famosa/tecnicamente a budget rielvante (a stò punto spero che gli animatori buoni di A1 siano tutti in Troyca con Gen e Aoki btw), appuntamento dei 2 piccioncini che sparano cagate perchè si (anche se poi Kirito il vero appuntamento lo ha col suo spasimante non ufficiale :P ), tanto bel blah blah blah/infodump (notare come il governativo cerchi di convicere il Nostro a farsi ancora il mazzo per lui con potenziale rischio di morte... che però smentisce! Uno dopo essere uscito vivo da Anicrad perchè minchia dovrebbe prestarsi a farti da cavia/rischiare di crepare ancora una volta ? Non ha senso...) e finale con il lato migliore dell'Ass Sniper che mi stavo giusto chiedendo quando sarebbe comparsa... decisamente lo metto tra i peggiori primi ep. di questa stagione estiva! Che poi magari non sarà il peggio (la roba bishie idol storico e/o hoolywoddiana vince a prescindere su tutto e tutti in modo aprioristico!) ma di quello che stò seguendo credo rivaleggierà senza troppo sforzo con Mahouka per la dose di noia/brutture (non) animate/protagonisti insipidi ed odiosi così di primo acchito... non posso dire che mi mancasse :P Modificato 6 Luglio, 2014 da Ryu Soma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 6 Luglio, 2014 Autore Share Inviato 6 Luglio, 2014 Credo lo convinca con torte e soprattutto una bella paga, che mi sa che nel mondo reale Asuna gli costa... soprattutto in conti in tutti i love hotel di Tokyo credo visto che ogni volta che l'incontra è lì che si struscia Sì, in effetti è una cazzata, come pure è una cazzata che Asuna ancora abbia voglia di collegarsi a un VMMORPG o anche solo di parlare di quei cosi dopo tutte "le belle esperienze" che ha avuto compresi un paio di tentativi di stupro... ma del resto se no la storia non va avanti. Comunque il cattivone assassino che ha? il death note a forma di pistola? gli basta sparare a un'immagine virtuale di un monitor virtuale per accopparti? e chi lo vorrebbe affrontare uno così?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.god Inviato 6 Luglio, 2014 Share Inviato 6 Luglio, 2014 Mi spiace per Miyuki-chwan ma questa col cavolo che me la guardo, che di ciofeche da guardare solo per prenderle per il culo con i seguiti di M3 e Mahouka già sto a posto così. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 6 Luglio, 2014 Share Inviato 6 Luglio, 2014 E contando che i pantaloni in GGO li porta Sinon Ma va, ti pare che il salvifico Kirito non si imponga nella relazione grazie alla sua figaggine fuori scala (solo Tatsuya può fare di meglio). che mi sa che nel mondo reale Asuna gli costa... soprattutto in conti in tutti i love hotel di Tokyo credo visto che ogni volta che l'incontra è lì che si struscia :lolla: A parte gli scherzi mi sa che nel mondo reale non se l'è ancora strusciata... (fanno le passeggiate mano nella mano come i classici protagonisti sfigati degli anime romantici dove non scopano mai) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 6 Luglio, 2014 Autore Share Inviato 6 Luglio, 2014 Allora è davvero gaio o c'ha paura che "le skill" usate in SAO nel mondo reale non funzionino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 6 Luglio, 2014 Share Inviato 6 Luglio, 2014 Ma non hanno fatto già sesso nel virtuale ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 6 Luglio, 2014 Share Inviato 6 Luglio, 2014 Allora è davvero gaio o c'ha paura che "le skill" usate in SAO nel mondo reale non funzionino Beh, ma vista la famiglia di Asuna gli conviene stare attento (se animeranno Mother's Rosario capirai che intendo) Ma non hanno fatto già sesso nel virtuale ? Eh, non è proprio la stessa cosa. In real il tutto ha qualche leggera conseguenza in più. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 6 Luglio, 2014 Autore Share Inviato 6 Luglio, 2014 Ma non hanno fatto già sesso nel virtuale ? capitolo 16.5... sì ma come dice CG non è la stessa cosa e lo dice pure lui col suo discorso sulle "informazioni" se anche solo tenersi per mano dà sensazioni differenti... certo nerd com'è lui magari preferisce quello virtuale Allora è davvero gaio o c'ha paura che "le skill" usate in SAO nel mondo reale non funzionino Beh, ma vista la famiglia di Asuna gli conviene stare attento (se animeranno Mother's Rosario capirai che intendo) L'avevo già sentita nominare 'sta storia ma non ho approfondito sul contenuto, comunque già qui si vede la mami che rompe mandando messaggi ad Asuna chiedendole di tornare a casa prima delle sei... ma che è una bimba delle elementari? il papi invece farebbe bene ad andarsi a nascondere, ha lasciato che un suo dipendente facesse esperimenti su cavie umane a sua insaputa... che sia un parente nippo di Scajola? Ma non hanno fatto già sesso nel virtuale ? Eh, non è proprio la stessa cosa.In real il tutto ha qualche leggera conseguenza in più. Il goldone questo sconosciuto? va bene che Kirito c'ha l'aria del pezzente ma almeno quelli se li potrà permettere no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max Inviato 6 Luglio, 2014 Share Inviato 6 Luglio, 2014 Inoltre nella realtà la donna non ha la sensibilità al 2000% e l'uomo non può eiaculare 2 anni di sperma durando tot ore. Gli sviluppatori di SAO sapevano cosa cercava il pubblico del gioco. Comunque, se si rivelasse vero che la protagonista di Accel World è loro figlia, facendo qualche calcolo sulle date, il concepimento dovrebbe risalire più o meno al periodo raccontato ora dalla storia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 6 Luglio, 2014 Autore Share Inviato 6 Luglio, 2014 Inoltre nella realtà la donna non ha la sensibilità al 2000% e l'uomo non può eiaculare 2 anni di sperma durando tot ore. Gli sviluppatori di SAO sapevano cosa cercava il pubblico del gioco. Ecco... quello che intendevo con "skill" Comunque, se si rivelasse vero che la protagonista di Accel World è loro figlia, facendo qualche calcolo sulle date, il concepimento dovrebbe risalire più o meno al periodo raccontato ora dalla storia. Quest'ipotesi l'avevo presa anch'io in considerazione ma se dici che dovrebbero concepirla in quel periodo allora mi sa che è da scartare, anche perché dopo questa saga c'è quella lunga di Alicization... piuttosto mi vien da pensare che Kirito sia dietro lo sviluppo di Accel Word... o almeno sia tra gli sviluppatori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati