Vai al contenuto

NEWS * Presentati dettagli e foto della Limited Edition americana di Bakemonogatari

Trailbreaker

Messaggi raccomandati

Bakemonogatari+LE+BD+BS.jpg

Poco fa circa Aniplex USA ha presentato le foto e le caratteristiche della Limited Edition Blu-ray box set di Bakemonogatari, potete iniziare a vederlo nelle foto proposte.

Questi invece sono i dettagli ed il materiale bonus di questa Limited:

- Tutti i quindici episodi in sei Blu-ray disc;

- Audio originale giapponese in PCM 2.0 con i sottotitoli in inglesi per i dialogo e per il testo su video;

- Commento audio dei doppiatori incluso;

- Materiale video bonus tra cui opening ed ending senza testo, anteprime versioni TV e video promozionali;

- 3 custodie rigide con Key art all'interno;

- Cover Blu-ray a doppia facciata;

- Booklet deluxe da trentasei pagine.

La Limited Edition Blu-ray box set di Bakemonogatari sarà in vendita a partire dal 20 novembre ed è già preordinabile sul sito Right Stuf! ad un prezzo "scontato" di 149,98 dollari. Fateci un pensierino ;)

Modificato da Trailbreaker
Link al commento
Condividi su altri siti

Senjyogahara.

Derp, dovrebbero dropparlo questo metodo di traslitterazione.

Il typeset non è malaccio, ma quelli sono cartelli "leggeri", vorrei vedere come han fatto quelli che coprono l'intero schermo. E potevano anche chiamarlo Ghostory, era figo come titolo. Per quel prezzo comunque, possono pure comprarselo gli americani spendaccioni, dato che non c'è tutta 'sta roba come extra.

Almeno non è doppiato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà anche preordinabile, ma non te lo spediscono al di fuori di USA e Canada...

Avevo già il bubbio ieri quando su FB ho scritto:

"Alessandro Piazzolla Vi passo anche il link per il Preorder su Right Stuf!, ma non so con certezza se si può ordinare anche dall'Italia: http://www.rightstuf...tem/96283/4/0/0

Bakemonogatari Blu-ray Complete Set (S) Limited Edition www.rightstuf.com

Thanks to Meme Oshino, high school student Koyomi Araragi is able to remain a hu...

man after coming across a female vampire. However, since the incident Koyomi seems to meet girls who have apparition-related issues. Hitagi Senjyogahara doesn't weigh anything, Suruga Kanbaru's right arm becomes like tha...12 ore fa · Mi piaceNon mi piace più· 1 · "

In fin dei conti c'è sempre la baia ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Lol, non l'hanno doppiato?

Comunque aspetterò un cofanetto un po' più abbordabile, direi. :rotfl:

Ovvio che non l'hanno doppiato. E semplicemente l'edizione giapponese con la localizzazione in inglese del booklet.

Aniplex of America ragiona in questo modo. Non vogliono sbattersi piu' di tanto, tanto i polli che spendono 150 $ per un anime solo sottotitolato li trovano sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dubbio... c'è scritto chiaro e tondo che non consentono preorder per spedire ad indirizzi esteri. XD E la prospettiva eBay non è che sia un granché, gonfiano sempre i prezzi e un bel po' di volte hanno delle spese di spedizione assurde...

A quanto pare anche se c'è scritto così l'unico limite è che non spediscono in giappone. Hanno scritto la stessa cosa per il box BD di Durarara, ma un tizio norvegese è riuscito a prenotarlo:

http://www.mania.com/aodvb/showpost.php?p=1995637&postcount=18

e

http://www.mania.com/aodvb/showpost.php?p=1995656&postcount=27

Ovvio che non l'hanno doppiato. E semplicemente l'edizione giapponese con la localizzazione in inglese del booklet.

Veramente no, l'hanno fatta loro, l'edizione giappo non ha i sub in inglese. E cmq il prezzo ufficiale è 190$, viene 150 scontato.

Link al commento
Condividi su altri siti

è identico in tutto e per tutto al complete box Giappo (hanno solo tradotto il booklet e aggiunto i sottotitoli)

con la differenza che in Giappo quella era la ristampa economica (tra virgolette) della serie (perchè la limited era ormai esaurita), mentre negli USA è la limited >_<

Modificato da G'Pochi
Link al commento
Condividi su altri siti

'scolta lo zio che di sta roba se n'e' fatta manna'; se becchi qualcuno che non sia un negozio, puoi cavartela con la dogana semplicemente dichiarando che e' una compravendita tra due privati; fatto diverse volte :hitler:

Naaa, io poco... mi son semplicemente limitato a far arrivare da ogni angolo del pianeta, videogames, Blu-ray disc ed action figures dei Transformers.

E non è tutto... sugli armadi ho la "tribuna" ;)

mensoloneletto.jpg

mensolaporta.jpg

scaffalelato.jpg

mensolapc.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi par di vedere un adesivo Play Asia :°_°:

Te pero' non sei un HKK (o come diavolo si chiamava quel negozio di film di HK) addicted, altrimenti sai quanti dvd avresti a spasso :pfff:

Come dvd non siamo molto distanti direi, qualche migliaio l'ho anch'io, io ho poche figure (anche se ho il lunch box di armitage; non chiedete) quelle sotto sono videogames?

Link al commento
Condividi su altri siti

No no, giusto un po' lo sborone :D

Vabbè dai, ti ho voluto far vedere che cmq ne ho fatto arrivare pure io di roba dall'estero ;)

Cmq in foto, si vedono in DVD solo la serie il Prigioniero, Bogiepop Phantom e Strawberry Eggs, gli altri son tutti BD.

Quelli sotto sono videogames per Dreamcast, una parte, l'altra metà è dietro i BD import.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come dvd non siamo molto distanti direi, qualche migliaio l'ho anch'io, io ho poche figure (anche se ho il lunch box di armitage; non chiedete) quelle sotto sono videogames?

mmmm... no meglio che non posto la mia collection... altrimenti se ci metto le foto, una pagina non è sufficiente :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti