Vai al contenuto

Chousoku Henkei Gyrozetter (ovvero Shuji e l'incontenibile esigenza della trasheria)

Shuji

Messaggi raccomandati

HELL YEAH!

Edit: ho appena notato un dettaglio fondamentale per inquadrare nel modo corretto questa serie.

Se fate attenzione, noterete che durante la sigla finale uno

di quegli affari scodinzola

II think I'm in love...

Modificato da Maximilian
Link al commento
Condividi su altri siti

Okkei.

Okkei.

Ho provato il primo episodi di sto Gattiger del 2012 sponsorizzato dalla Nissan.

1) il protagonista guida uno Huckebein EX baracca a cui han dato una specie di Kiribachi.

Questo per l'esattezza:

huckebeinex.jpg

PRETENDO GLI VENGA DATO UN GRAVITON RIFLE.

2) Nella ending (che secondo me è di Kawamori) si vede che il ciccione guida uno Zamzeed baracca, nel senso che gli han levato i cannoni:

zamzeed.png

3) Anche gli altri sono plagi di qualcosa pikkè non mi sembrano nuovi, quello blu mi pare il figlio del Tallgeese e del coso blu di Linebarrels.

4) Il logo delle macchine è copiato da quello dell'SRX Team.

5) Mi pare che ci sia Marina Inoue che fa sia mamma che figlio usando il mitico colpo segreto della molletta. Dai che l'abbiamo esportato.

6) Tomokazu Seki doppia un personaggio che si chiama Seki, segno che si sta rincoglionendo a furia di urlare e devono dargli protagonisti col suo nome oppure non riesce a ricordarsene altri.

7) Il capo dei nemici si chiama Lord Capra, roba che fa concorrenza a Lord Casco.

8 )Perchè ho sta voglia di comprarmi una GT-R?

9) TRASCERIA ROBBOTICA AT HIS MAX.

10) In questo anime i parcheggi che riescono più facili sono quelli in derapata spinta e persino quelli col foglio rosa riescono a fare un 180 gradi sul posto con una PRIUS. Quelli che sanno guidare probabilmente riescono a fare i 180 all'ora in centrocittà con un vespino.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

Non so se anche voi state continuando a vedere la serie, visto sopratutto che il fansub pare si sia arenato al 2, ma dopo il 3 in cui sostanzialmente si è trollato a morte il ciccia bomba, poi imho la serie è stata un po' più seria, ma l'episodio 07 signori miei è stato awesomo...

La cosa più epica? I buoni che tengono i loro progetti segretissimi in una stanza in cui, praticamente chiunque può accedere, su una chiavetta usb collegata ad un notebook... una chiavetta nera con su scritto "Top Secret" :lolla:

Comunque sono perplesso su questi cattivi... sono scemi fanno ridere, sembrano perfino buoni sotto sotto, anche Lord Capra sembra simpatico e gentile, non lo vediamo mai furioso con i suoi sottoposti e non alza mai la voce.

Non ci sono più i cattivi di una volta. :whistle:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...