Roger Inviato 25 Settembre, 2015 Autore Share Inviato 25 Settembre, 2015 Comunque non ne sono sicuro perchè non l'ho mai fatto, ma Amazon ha una politica resi nel senso che gli puoi restituire il prodotto se non è conforme alle tue aspettative. Credo che la scheda farlocca rientri nelle giuste cause di restituzione. la procedura è piuttosto semplice e puoi anche farti richiamare gratuitamente per essere guidato. in sostanza hai un tempo limitato per rendere il prodotto e non spendi una cippa per la spedizione (devi solo stampare la fascetta da applicare al pacco che spedirai). se, come sembra, la scheda del prodotto non corrisponde ai contenuti non dovresti avere problemi sebbene si parli di un prodotto NON fallato (un conto è il rispetto delle sue caratteristiche tecniche/scheda, un altro la sua integrità materiale come "pezzo"). ma se proprio proprio proprio ti va di culo... ci pensa il corriere a fare qualche ammaccatura XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 25 Settembre, 2015 Share Inviato 25 Settembre, 2015 Certo che se quello è davvero il menù bella merda (dico graficamente) Sembra tale e quale uno dei vari menù (e colori di sfondo) Playstation. La Sony gli farà causa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 25 Settembre, 2015 Share Inviato 25 Settembre, 2015 Pesce, ma leggere quello che scrivono gli altri prima di rispondere, no, eh. Porcoquelo. AGAIN. La recensione su Amazon e inventata perché fatta PRIMA dell'uscita del prodotto. Per il resto non c'è certezza neanche con la scheda di Amazon perché s volte le scazza. Vediamo quante volte ancora la dobbiamo scrivere sta roba. Io parlo della seconda recensione che porta la stessa data d'uscita dei dvd oltre alla dicitura "acquisto verificato" che se la mia memoria non mi porta in viali sbagliati, chi ha recensito il prodotto è lo stesso che l'a acquistato, magari in pre ordine. Lo screenshot ho detto che è presunto, perchè fin ora non c'è modo di verificare al 100% la cosa con mano se non da questa fonte. Ci sta un'altra recensione, che afferma con un presunto screenshot l'assenza di audio italiano, ma la presenza dei sottotitoli nella nostra lingua. Chi se ne frega dell'audio italiano, nello screenshot si vede confermato l'audio giapponese come nel resto del mondo (il che fa venire ancora più da ridere pensando a certe sparate, ma transeat). Quello è l'audio che importava. Ora speriamo che i grandi professionisti dell'errore non abbiamo sminchiato completamente i sottotitoli. Comunque non ne sono sicuro perchè non l'ho mai fatto, ma Amazon ha una politica resi nel senso che gli puoi restituire il prodotto se non è conforme alle tue aspettative. Credo che la scheda farlocca rientri nelle giuste cause di restituzione. La mia è una risposta a MirkoSP che valutava l'edizione in base alla scheda di amazon che come è stato detto più volte messa in dubbio, nella seconda recensione viene smentita la presenza di un doppiaggio italiano a differenza della scheda di amazon, tutto qui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 25 Settembre, 2015 Share Inviato 25 Settembre, 2015 La mia era una reazione di entusiasmo allo screenshot. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 25 Settembre, 2015 Share Inviato 25 Settembre, 2015 La mia era una reazione di entusiasmo allo screenshot. Non l'avevo intuito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 25 Settembre, 2015 Share Inviato 25 Settembre, 2015 Per i resi ad Amazon no problem, son molto generosi in merito, qui poi si parla di una cifra piccola per loro sono briciole non ti fanno storie. Io ho rimandato indietro una stampante semplicemente perché faceva un po' troppo rumore e non mi hanno fatto nessuna menata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 25 Settembre, 2015 Share Inviato 25 Settembre, 2015 nella seconda recensione viene smentita la presenza di un doppiaggio italiano a differenza della scheda di amazon, tutto qui. A questo punto penso di star scrivendo in una lingua aliena. Riprovo: *la prima recensione su quel prodotto Amazon e' INVENTATA per il semplice motivo che e' stata scritta PRIMA della messa in vendita dell'oggetto stesso* E' stata anche segnalata piu' volte, e pure su Amazon. Per una eventuale seconda, terza. quarta, salcazzo recensione su Amazon, mi permetterai quindi di DUBITARE che nel prosieguo le cose siano differenti. Inaffidabili erano, inaffidabili restano. P.s. nella seconda che ho letto, guarda combinazione, si cita oltre lo screen shoot che appunto la scheda non era affidabile. Ragion per cui, si rilegga il post precedente, lo si metta in dannatissimo loop,. e fintanto che qualcuno (bonta' sua) NON ci dice come accidenti e' sta edizione, io prendo quanto scritto altrove come SPAZZATURA. It's more clear in this way, my friend? C'e' qualcun altro che mi vuole parlare della seconda, terza, quarta, quinta. sesta, settima, ottava, nova, decima, undicesima, dodicesima, tredicesima, quattordicesima, quindicesima, sedicesima, diciassettesima, diciottesima, diciannovesima, ventesima *et sequitur* recensione su Amazon? P.s. Ne so di ordinali, eh. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
God Mars Inviato 25 Settembre, 2015 Share Inviato 25 Settembre, 2015 Preso oggi in fumetteria. Niente di che, dvd poverissimi ma visto il prezzo ci sta. I sottotitoli in versione non udenti sono una vera seccatura. Non potevano mettere quelli normali? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 25 Settembre, 2015 Share Inviato 25 Settembre, 2015 Ohhhhhh, allora, c'e' la lingua giapponese? la lingua inglese? I sottotitoli in che lingue ci sono? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
God Mars Inviato 25 Settembre, 2015 Share Inviato 25 Settembre, 2015 Lingua inglese e giapponese, sottotitoli inglese, francese e italiano (ma versione non udenti, quindi con il nome del personaggio che sta parlando quando non è inquadrato). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 25 Settembre, 2015 Share Inviato 25 Settembre, 2015 Grazie, chiusa la querelle. Lingua inglese e giapponese, sottotitoli inglese, francese e italiano (ma versione non udenti, quindi con il nome del personaggio che sta parlando quando non è inquadrato). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 25 Settembre, 2015 Share Inviato 25 Settembre, 2015 Preso oggi in fumetteria. Niente di che, dvd poverissimi ma visto il prezzo ci sta. I sottotitoli in versione non udenti sono una vera seccatura. Non potevano mettere quelli normali? Sono realmente 3 dvd ? Hai la possibilità, se hai sopratutto la voglia di farlo, di fare qualche foto ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
God Mars Inviato 25 Settembre, 2015 Share Inviato 25 Settembre, 2015 Si sono 3 dischi. Nel primo c'è Phantom Blood, negli altri 2 Battle Tendency. Come ho detto dvd poveri niente extra e niente libretti. Scusa Mannag ma adesso non mi va di fargli delle foto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 25 Settembre, 2015 Share Inviato 25 Settembre, 2015 Poi devi dire come è la qualità A\V e dei sub- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 25 Settembre, 2015 Share Inviato 25 Settembre, 2015 Il tutto condito con una fettina di limone; SE TI VA, la qualunque e' buona, PER IL MOMENTO, la cosa che interessava l'abbiamo saputa.Arigato ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
God Mars Inviato 25 Settembre, 2015 Share Inviato 25 Settembre, 2015 La qualita video è quella di un dvd niente da dire, peccato non l'abbiano fatti in bluray. I sottotitoli sono buoni ma ripeto la versione non udenti è pallosa, con scritte che ti dicono che uno piange, grida, o rutta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 25 Settembre, 2015 Share Inviato 25 Settembre, 2015 Si sono 3 dischi. Nel primo c'è Phantom Blood, negli altri 2 Battle Tendency. Come ho detto dvd poveri niente extra e niente libretti. Scusa Mannag ma adesso non mi va di fargli delle foto. Tranquillo, chiedevo perchè volevo prenderlo. Certo i sub per i non udenti sono sbagliati, 3 dvd mi sembrano esageratamente stipati. Spero almeno siano nella versione home video. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
God Mars Inviato 25 Settembre, 2015 Share Inviato 25 Settembre, 2015 Si sono 3 dischi. Nel primo c'è Phantom Blood, negli altri 2 Battle Tendency. Come ho detto dvd poveri niente extra e niente libretti. Scusa Mannag ma adesso non mi va di fargli delle foto. Tranquillo, chiedevo perchè volevo prenderlo. Certo i sub per i non udenti sono sbagliati, 3 dvd mi sembrano esageratamente stipati. Spero almeno siano nella versione home video. Se intendi senza censura si. Ci mancherebbe altro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 26 Settembre, 2015 Share Inviato 26 Settembre, 2015 Meno male, comunque mi sai eventualmente dire la qualità del video, visto che parliamo di due serie mette a forza in 3 dvd, ho qualche timore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
God Mars Inviato 26 Settembre, 2015 Share Inviato 26 Settembre, 2015 Non saprei dirti non sono un grande esperto. Quadratini che volano non ne ho visti. Il fansub si vedeva meglio, per l'ovvia ragione che era HD mentre questi sono dvd. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 30 Settembre, 2015 Share Inviato 30 Settembre, 2015 Mi è arrivata. E' un'edizione veramente orribile (meno male che s'è pagata 20 euro), almeno nel packaging. Sono decenti le serigrafie, ma per qualche ragione sono in viola. Confermo nove episodi a dvd, gli unici sub per non udenti sono quelli francesi (che ha senso visto che non c'è l'audio francese, hanno senso quelli per non udenti inglesi visto che c'è l'audio inglese... non hanno nessuno senso i sub italiani per non udenti ove non vi sia un audio italiano), non c'è un libretto e la confezione è un amaray singolo. La sinossi dietro la copertina è stranamente sensata anche in italiano, ma i titoli degli episodi non sono stati tradotti e sono rimasti in inglese (che sembrano corretti). Mi vedrò il primo di Battle Tendency (sulla Ps4 per vedere i blocchettoni) per vedere un po' come sono messi tecnicamente i sub, per il resto è proprio un'edizione da 20 euro fatta e finita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 30 Settembre, 2015 Share Inviato 30 Settembre, 2015 Quindi sostanzialmente l'acquisto è sconsigliato ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 1 Ottobre, 2015 Share Inviato 1 Ottobre, 2015 Non lo so, non l'ho ancora visto. Semplicemente la confezione è orribile e fa capire perchè costa 20 euro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 29 Ottobre, 2015 Share Inviato 29 Ottobre, 2015 Diamond Is Not Break Is GO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 30 Ottobre, 2015 Share Inviato 30 Ottobre, 2015 Sono curioso di vedere com'è questo arco, visto che ora per me c'è l'ignoto più puro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati