Vai al contenuto

Guilty Valvrape - L-Elf of the Rebellion (era: Valvrave the Liberator)


Nighthawk

Messaggi raccomandati

In realta' una nuova specie sarebbe una iattura, picche' rischia di mandare in mona l'equilibrio e l'universo tutto, pero' in questo caso essendo di tale specie il Pirla Protagonista, che per definizione non ciula, direi che non c'e' da preoccuparsi per una sua possibile 'riproduzione' indiscriminata.

 

:°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

è tutto inutile, questo copula a morsi sul collo con chiunque gli capiti a tiro.

e ha fatto un contratto col robottone (che per essere pilotato gli chiedeva se è un essero umano o no, quindi adesso butta proprio male).

 

p.s. il model kit del valvrave 1 è belliccimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono giusto al prologo eh... MACCHECCAZZ?! :pazzia::lolla:



Okouchi che dà lezioni a Yoshino.

 

"So come hai fatto a fare una tale cagata galattica con Guilty Crown, e posso superarti".

Credo sia circa questa la dichiarazione di intenti alla base di Vulvarape.

 

Penso e spero che stiano facendo apposta.

 

Ok, visto tutto, e concordo in pieno... le somiglianze con GC sono davvero TROPPE :ph34r: certo che la nuova fase EMO del tipo se la potevano E DOVEVANO risparmiare  :muro:

 

Riassumiamo

 

Fase 1: "wow! posso entrare nei corpi degli altri... vabbè chissene, recuperiamo il robottone che devo sterminare tutti i brutticattivi invasori che hanno ammazzato l'aMMore mio che stava per darmela e quindi sono incazzato come un'ape!"

 

Fase 2: "uffi! il robottone si sta scassando tutto! BWAAAAA! non riuscirò a vendicare l'ammore mio!"

 

Fase 3: *DRIIIIN* "ciao! sono ancora viva! mi ha salvato l'airbag e l'estintore a pioggia come per Tommy il barista! torna presto *purr*"

"EVVAI E' VIVA! posso ancora ciulare! adesso col potere dell'ingrifamento li ammazzo tutti! e quando torno facciamo frinzi frinzi eh! (incurante delle death flag)"

 

Fase 4: "ciao mio eroe! cosa volevi dirmi di bello? *purr*"

"Io ti a... io ti a... no scusa volevo solo dirti la tua camicetta di Pulce e Poiana fa schifo"

"bruzzoscorzone!"

"amico! ma ti sei rincoglionito?! o è solo una ricaduta emo?!"

"entrambe, sono un mostro e per di più sono diventato il protagonista di una serie per adolescenti medi giapponesi quindi di trombare non se ne parla! d'ora in poi piagnucolerò e somatizzerò ammazzandomi di pippe mentali e non"

 

toy_doll_cockblock2.jpg

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Shoko non s'e' vista schiatta', tenetelo presente  :°_°:

 

:°_°:  :°_°:  :°_°:  :°_°:  :°_°:  :°_°:

 

Dunque...sintetizziamo la situazione.

 

C'erano due possibilita', matematicamente intendendo:

 

1) Il pirla non andava sul robottone, a fine giornata si reincontrava con la tipa, si confessava come stava facendo, e i due ciularono felici e contenti.Certo, con sullo sfondo la loro nazione dominata da un nemico aggressore brutto-brutto.

 

2) Il pirla e' andato sul robottone, pur combattendo non ha risolto una sega, e' diventato un 'qualcosa di strano, l'hanno coltellato & sparato, a fine giornata si reincontrava con la tipa, confessava a lei quanto gli faceva schifo la sua camicetta, e ovviamente i due non ciularono da qua all'eternita'. Certo, con sullo sfondo la loro nazione dominata da un nemico aggressore brutto-brutto.

 

Amo gia' questa storia.

:sisi:

 

Mo' manca solo il Grande Mago locale.

:sisi:  :sisi: 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mai avrei pensato però che si salvasse come Tommy il barista :lolla:

 

Che poi dico... erano intrappolati sepolti sotto le macerie nella macchina giusto? quindi a che minchia serviva accendere il motore se non ha consumare più aria?! :pazzia: e come cazzo sono usciti?! bastava solo aprire la portiera? ma non erano seppelliti da tonnellate di terra? :pazzia:

 

Forse davvero hanno pensato a una sceMeggiatura più idiota di quella di GC... impresa stupefacente :pazzia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mai avrei pensato però che si salvasse come Tommy il barista :lolla: Che poi dico... erano intrappolati sepolti sotto le macerie nella macchina giusto? quindi a che minchia serviva accendere il motore se non ha consumare più aria?!  :pazzia: e come cazzo sono usciti?! bastava solo aprire la portiera? ma non erano seppelliti da tonnellate di terra?  :pazzia:

 

La tipa aveva finito la batteria del cellulare, lo sclero le ha dato la forza di sollevare tonnellate di roba. :sisi: 

 

Forse davvero hanno pensato a una sceMeggiatura più idiota di quella di GC... impresa stupefacente  :pazzia:

 

Questa ha micidiali spazi di improvement.  :sisi: 

Metti che in una prossima puntata il pirloide morde un gatto e si mette a fa' Nyaa Nyaa per tutta la puntata?

So' cose che volemo vede'.  :sisi: 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

:pazzia::porco:

 

Che poi bello il robottone che estrae lo spadone e... se l'infila nella panza per potenziarsi :lolla: autolesionista pure lui?  :°_°:

 

Poi mi chiedo... ma è stata l'invasione più breve della storia? questi qua erano arrivati con MILLEMILA navi ti sparano il classico "la resistenza è inutile" piantando la loro bandierina, stavano deportando tutti e poi... "ops! arrivano quegli altri! via tutti!" e già scappano via? e tutti i disgraziati che avevano catturato che minchia di fine hanno fatto allora?  :sweatingbullets: ma a che cazzo è servito alla fine il robottone? a sboroneggiare un po' a vanvera? :lolla:

 

Notare come i tecnici nemici se lo studiassero... scattando foto ricordo con macchinette digitali prese al Mediaworld :lolla:

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo