Lando Inviato 15 Settembre, 2013 Share Inviato 15 Settembre, 2013 La fonte del rumor e' questa: https://twitter.com/tamakomarket/status/378837131214340096 In realtà cercando bene il "nuovo progetto" l'avevano annunciato a maggio XD https://twitter.com/tamakomarket/statuses/335801375818657793 Gh sorry Lando, in effetti pensavo Tamako mentre leggvco della s2 di Chunnicoso (nel mio cervello sono 2 schifezze assolutamnete speculari indi...) dev'essere l'Alzehimer che avanza! :P Ora non esageriamo, Chu2Koi è molto meglio di Tamako :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 15 Settembre, 2013 Share Inviato 15 Settembre, 2013 Se lo scrivi come "Tamako fa molto più schifo di Chu2Koi" ti posso anche dare ragione (e penso che altri membri del forum concordino). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chroniko Inviato 16 Settembre, 2013 Share Inviato 16 Settembre, 2013 Se lo scrivi come "Tamako fa molto più schifo di Chu2Koi" ti posso anche dare ragione (e penso che altri membri del forum concordino). Tanti magari concordano ma dipende perchè Chuunibyou ha delle pretese, Tamako no. A parte questo io comunque sono neutrale, non ho preferenze tra i due perchè seppur da una parte Chuuni è meglio dall'altra quei 24 minuti spesso mi sono un pò pesati mentre con Tamako il trauma grossomodo è all'inizio e basta. Però, contrariamente a Chuunibyou, se avessero portato Marketto in Italia (for the lulz e perchè la ed mi ha fatto il lavaggio del cervello) lo avrei anche preso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 16 Settembre, 2013 Share Inviato 16 Settembre, 2013 Gh sorry Lando, in effetti pensavo Tamako mentre leggvco della s2 di Chunnicoso (nel mio cervello sono 2 schifezze assolutamnete speculari indi...) dev'essere l'Alzehimer che avanza! :P Questa è la sindrome degli Haters, che quando vedono il nome Kyoani non riescono più a ragionare Sono loro a fare serie moe (and now gay...)shit H24, poi non c'è da stupirsi se son passati da studio quotato a Cani dell'Animazione in pochi anni eh! Vediamo che aria tira con la serie sovrannatural/mazzatosa ma Tontako Market 2 (o quel che sarà) è imho un'auto goal a porta vuota.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lando Inviato 16 Settembre, 2013 Share Inviato 16 Settembre, 2013 Se lo scrivi come "Tamako fa molto più schifo di Chu2Koi" ti posso anche dare ragione (e penso che altri membri del forum concordino). Tanti magari concordano ma dipende perchè Chuunibyou ha delle pretese, Tamako no. A parte questo io comunque sono neutrale, non ho preferenze tra i due perchè seppur da una parte Chuuni è meglio dall'altra quei 24 minuti spesso mi sono un pò pesati mentre con Tamako il trauma grossomodo è all'inizio e basta. Che pretese avrebbe Chu2koi? È una semplice love comedy con protagonisti ritardati. Sono loro a fare serie moe (and now gay...)shit H24, poi non c'è da stupirsi se son passati da studio quotato a Cani dell'Animazione in pochi anni eh! Non per dire, ma questa è proprio una tipica frase da hater :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chroniko Inviato 16 Settembre, 2013 Share Inviato 16 Settembre, 2013 Se lo scrivi come "Tamako fa molto più schifo di Chu2Koi" ti posso anche dare ragione (e penso che altri membri del forum concordino). Tanti magari concordano ma dipende perchè Chuunibyou ha delle pretese, Tamako no. A parte questo io comunque sono neutrale, non ho preferenze tra i due perchè seppur da una parte Chuuni è meglio dall'altra quei 24 minuti spesso mi sono un pò pesati mentre con Tamako il trauma grossomodo è all'inizio e basta. Che pretese avrebbe Chu2koi? È una semplice love comedy con protagonisti ritardati. Nelle intenzioni non è il semplice love comedy dei ragazzini con le manie di grandezza, è andato a prendersi sul serio con la storia del chuunibyou come meccanismo di autodifesa, il rifiuto della realtà e blablabla per elevare anche tutta la demenzialità pregressa. Poi uno ne può pensare quello che vuole, ma farlo l'ha fatto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 16 Settembre, 2013 Share Inviato 16 Settembre, 2013 Se lo scrivi come "Tamako fa molto più schifo di Chu2Koi" ti posso anche dare ragione (e penso che altri membri del forum concordino). Tanti magari concordano ma dipende perchè Chuunibyou ha delle pretese, Tamako no. A parte questo io comunque sono neutrale, non ho preferenze tra i due perchè seppur da una parte Chuuni è meglio dall'altra quei 24 minuti spesso mi sono un pò pesati mentre con Tamako il trauma grossomodo è all'inizio e basta. Che pretese avrebbe Chu2koi? È una semplice love comedy con protagonisti ritardati. Nelle intenzioni non è il semplice love comedy dei ragazzini con le manie di grandezza, è andato a prendersi sul serio con la storia del chuunibyou come meccanismo di autodifesa, il rifiuto della realtà e blablabla per elevare anche tutta la demenzialità pregressa. Poi uno ne può pensare quello che vuole, ma farlo l'ha fatto. Strqauoto! Cmq tra pocco ti becchi anche te dell'hater vedrai :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lando Inviato 17 Settembre, 2013 Share Inviato 17 Settembre, 2013 Nelle intenzioni non è il semplice love comedy dei ragazzini con le manie di grandezza, è andato a prendersi sul serio con la storia del chuunibyou come meccanismo di autodifesa, il rifiuto della realtà e blablabla per elevare anche tutta la demenzialità pregressa. Poi uno ne può pensare quello che vuole, ma farlo l'ha fatto. Uh, che in quella parte si prenda sul serio ok. Ma cmq credo che sia più per aumentare la carica emozionale che per pretesa di essere qualcosa di più di una love comedy. Nella novel per esempio tutta quella parte di drama non c'è, fanno solo intuire alla lontana -e in una sola scena- che la situzione di Rikka ha qualcosa a che fare con la morte del padre ma per il resto è pura e semplice love comedy. Cmq tra pocco ti becchi anche te dell'hater vedrai :P Chroniko mica dice che uno studio è passato da "quotato a Cani dell'Animazione in pochi anni" solo perché fa serie che non sono di suo gusto, quindi no, non si becca dell'hater :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 30 Novembre, 2014 Share Inviato 30 Novembre, 2014 Ho visto il film e secondo me è andato a colmare le lacune della serie che poi non era così male come molte critiche a mio modo eccessive affermano. Purtroppo si era dilungata un po' troppo sullo slice of life con gli onnipresenti mochi lasciando per aria un po' troppe cose. Questo è un bel film, che va dritto al dunque e già dal titolo è abbastanza chiaro; è il classico caso in cui hanno messo l'autopilota e sono andati senza troppi intoppi. Un'onestissima storia sentimentale tra ragazzi di 18 anni che chiude un po' tutto il cerchio. Naturalmente gli hater di kyoani troveranno tutti gli elementi che gliela fanno odiare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 30 Novembre, 2014 Share Inviato 30 Novembre, 2014 Ha sempre il problema di un cast imbarazzante che ti viene da fucilare già dopo due minuti, se già quello fosse diverso si potrebbe anche passare sopra sulle varie lagne stupide di cui è farcito. L'unico vero pregio che ha è che dopo il film di Idolmaster ci fa quasi bella figura! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Ataru- Inviato 15 Febbraio, 2015 Share Inviato 15 Febbraio, 2015 Visto il film, e vado a confermare il parere espresso da Godai. E' stato anche divertente, in alcuni momenti (tipo "costruiscimi una casa"). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati