Mutsurini Inviato 1 Gennaio, 2013 Share Inviato 1 Gennaio, 2013 vendo il mio storico smartphone HTC Wildfire perfettamente funzionante e resistente alle peggio intemperie.. dopo esser sopravvissuto a mille ostacoli e avversità, tra cui un malefico Mr Futoccho e a una insidiosa ghiaia di Lucca che incurante del proprietario ha dato al telefono una fantastica cover di spiderman (gia' rimossa), è giunto all'ora del pensionamento con ancora qualcosa da dire. Se qualcuno è interessato, per soli 50€ può portarsi a casa: - smartphone HTC Wildfire Futoccho version, android 2.2 froyo (se volete le caratteristiche complete andate su google) - cover in morbido silicone nero - cavo usb + adattatore ricarica - micro SD da 8Gb (al posto di quella di serie da 2Gb) - le cuffie sono andate perdute quindi arrangiatevi venghino signori venghino! ps: burumaru.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 1 Gennaio, 2013 Share Inviato 1 Gennaio, 2013 Per la cronaca, questo è il futoccho e questo è il wildfire dell'Elfo dopo il mitologico scontro PS io in settimana mi catto l'SII Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 1 Gennaio, 2013 Share Inviato 1 Gennaio, 2013 PS io in settimana mi catto l'SII Best lie EVER. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 2 Gennaio, 2013 Share Inviato 2 Gennaio, 2013 E' samsung poi ti si rompe. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 3 Gennaio, 2013 Share Inviato 3 Gennaio, 2013 Per la cronaca, questo è il futoccho DSC01715.JPG e questo è il wildfire dell'Elfo dopo il mitologico scontro DSC01718.JPG PS io in settimana mi catto l'SII Dove si mangia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 3 Gennaio, 2013 Share Inviato 3 Gennaio, 2013 http://www.luckypierrot.jp/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 3 Gennaio, 2013 Autore Share Inviato 3 Gennaio, 2013 ..e cmq non lo si mangia, e' piu' una sfida contro la forza di gravita' e il mal di stomaco che altro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 3 Gennaio, 2013 Share Inviato 3 Gennaio, 2013 Sinceramente mi fa schifo solo a guardarlo (e non parlo del telefonino) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 4 Gennaio, 2013 Share Inviato 4 Gennaio, 2013 I digestivi presi appena fuori dal ristorante, seduti in stato comatoso sulla panchina.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 4 Gennaio, 2013 Share Inviato 4 Gennaio, 2013 Questa è la degna continuazione della sfida al Panino Giallo di Melegnano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 4 Gennaio, 2013 Share Inviato 4 Gennaio, 2013 Ma che c'era dentro quel coso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 4 Gennaio, 2013 Share Inviato 4 Gennaio, 2013 I digestivi presi appena fuori dal ristorante, seduti in stato comatoso sulla panchina.... Digestivi? Mi sa che ci vorrebbe l'idraulico liquido e l'acido muriatico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 5 Gennaio, 2013 Share Inviato 5 Gennaio, 2013 Beh l'idraulico ci stava. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 5 Gennaio, 2013 Share Inviato 5 Gennaio, 2013 ....ed era tutto tranne che liquido. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 5 Gennaio, 2013 Share Inviato 5 Gennaio, 2013 Beh l'idraulico ci stava. Mancava la pompa a 12 bar! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati