Vai al contenuto

[PC, PS4, X-One] The Witcher 3 - Wild Hunt

Fencer

Messaggi raccomandati

https://www.youtube.com/watch?v=y0jvjW1Q4hM

Mah, non so, non mi convince del tutto. Il menù dell'inventario sembra un copypaste del secondo capitolo, e l'ho sempre trovato troppo dispersivo.

Gli npc continuano a gesticolare troppo, sembrano tutti autistici, e questo è un problema che purtroppo si trascina fin dal primo TW: c'è sempre quell'impressione fastidiosa di avere dietro di me un programmatore che mi dà una pacca sulla spalla e mi dice "ehi player, hai visto come sappiamo animare bene? yeah!"  Mi spiace CD Project, ma non è così che mi fai sentire coinvolto.

I combattimenti boh, anche qui tutto molto simile al 2. 

L'unica cosa che accolgo con gioia è che Geralt finalmente salta e s'arrampica in tutta scioltezza, senza quei maledetti quick time event che ti facevano venire il latte alle ginocchia.

Aspetto ancora un video che mi faccia capire per bene se questo è davvero un open world.

Modificato da Kuro no Kishi
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
  • 2 months later...
  • 2 weeks later...

E' confermata la vastità del gioco a livello di Skyrim?

Perchè è una cosa che mi fa abbastanza paura, visto che con i miei ritmi (IE un'oretta e mezza alla sera per 2-3 sere a settimana) è da gennaio che gioco al titolo di Bethesda e sono appena al livello 42... (devo dire che faccio tutto quello che c'è da fare però)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche...

Quando hai finito Skyrim più o meno a che livello eri?

Il livello massimo in Skyrim non esiste. Come probabilmente avrai già sperimentato, quando arrivi a maxare un'abilità hai la possibilità di resettarla, ottenere di nuovo i punti spesi e investirli in altro.

Tanto non ci sono classi distinte, non aver paura di sperimentare e far diventare un guerriero buzzurro con ascia da 25kg in un guaritore tenerone! 

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Lo so... era per capire a che livello sei più o meno quando finisci... Perchè ogni volta che mi sembra di essere a buon punto con le quest se ne aprono altre 10... Sembra che non finisca mai...

Per forza ci sono delle sub quest generate dal "prodigioso" radiant story. Ovviamente ci sono anche quelle diciamo tradizionali fatte a "mano"....

Insomma è pieno zeppo di fetch quest da mmorpg..... :slayers:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal loro sito ammettono che hanno avuto troppa fretta ed ora si rendono conto che ci sono alcune correzioni da fare. 

Sarà invece che hanno avuto paura della nerd rage scatenata da questo trailer?

https://www.youtube.com/watch?v=KtEO2xZ7BzQ

In molti si sono lamentati che le texture sono low res, roba da console old gen.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...

Usciti i requisiti per PC

Minimum System Requirements

Intel CPU Core i5-2500K 3.3GHz
AMD CPU Phenom II X4 940
Nvidia GPU GeForce GTX 660
AMD GPU Radeon HD 7870
RAM 6GB
OS 64-bit Windows 7 or 64-bit Windows 8 (8.1)
DirectX 11
HDD Space 40 GB

Recommended System Requirements
Intel CPU Core i7 3770 3,4 GHz
AMD CPU AMD FX-8350 4 GHz
Nvidia GPU GeForce GTX 770
AMD GPU Radeon R9 290
RAM 8GB
OS 64-bit Windows 7 or 64-bit Windows 8 (8.1)
DirectX 11
HDD Space 40 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...