Maximilian Inviato 19 Maggio, 2009 Share Inviato 19 Maggio, 2009 Quote Ma questo è tipo un altro Maolo?Chiedo perché sapete che la sezione Anime la bazzico poco. No, no, per carità, c'è un abisso.E' solo giovane e... come dire... molto "introiettato nel nuovo millennio". E' particolarmente famelico di robbba nuova, ipermoderna, superHD (da quei lidi l'abbiamo ribattezzata, da una sua citazione "colorata pulita").Insomma: per lui il valore di un'opera non comprende il suo contributo, per così dire, storico.Non è detto che una cosa vecchia sia anche "bella".E' più probabile, invece, che una cosa nuova sia "bella" solo perché, appunto, è nuova.Fai conto che è stato uno dei pochi (che io sappia l'unico) a prendere con gioia l'uscita di un episodio subbato di una serie animata giappo che pesava non so neanche quanti Giga.(tieni presente che, un episodio ad alta risoluzione può arrivare a pesare, al massimo, un 4 o 5cento mega. Ma al massimo, eh...)Ovvio che così, appunto, si perde le opportunità di divertimento ed intrattenimento che i "Grandi Classici" sono in grado di offrire, ma è una sua scelta.Però, appunto, a noi che consideriamo i primi tre Indy poco meno che Testi Sacri, può fare un po' di impressione... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kache Inviato 19 Maggio, 2009 Share Inviato 19 Maggio, 2009 Quote Quote Ma questo è tipo un altro Maolo?Chiedo perché sapete che la sezione Anime la bazzico poco. No, no, per carità, c'è un abisso.E' solo giovane e... come dire... molto "introiettato nel nuovo millennio". E' particolarmente famelico di robbba nuova, ipermoderna, superHD (da quei lidi l'abbiamo ribattezzata, da una sua citazione "colorata pulita").Insomma: per lui il valore di un'opera non comprende il suo contributo, per così dire, storico.Non è detto che una cosa vecchia sia anche "bella".E' più probabile, invece, che una cosa nuova sia "bella" solo perché, appunto, è nuova.Fai conto che è stato uno dei pochi (che io sappia l'unico) a prendere con gioia l'uscita di un episodio subbato di una serie animata giappo che pesava non so neanche quanti Giga.(tieni presente che, un episodio ad alta risoluzione può arrivare a pesare, al massimo, un 4 o 5cento mega. Ma al massimo, eh...)Ovvio che così, appunto, si perde le opportunità di divertimento ed intrattenimento che i "Grandi Classici" sono in grado di offrire, ma è una sua scelta.Però, appunto, a noi che consideriamo i primi tre Indy poco meno che Testi Sacri, può fare un po' di impressione... Concordo con Max. Non sono in grado di capire il valore storico di una cosa, ma la giudico solo ed esclusivamente per il suo valore intrinseco.Infatti, film come Gattaca, o i vari Ritorno al Futuro, oppure Lord of War mi sono piaciuti, pur non essendo esattamente nuovissimi...Indy, invece, pur essendomi piaciuto, non lo metto allo stesso livello degli altri, ma lo considero poco più che puro intrattennimento, al pari di Ritorno al Futuro( il quale, però, ha anche la componente fantascienza, a cui sono particolarmente debole).Insomma, a me la nostalgia non mi tocca, ecco... :asd: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 19 Maggio, 2009 Share Inviato 19 Maggio, 2009 Tutto chiaro, molto bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kache Inviato 22 Maggio, 2009 Share Inviato 22 Maggio, 2009 Iniziato Defiance, ma non ce l'ho fatta a finirlo. E finalmente mi sono visto Immortal at vitam, un film che volevo vedere da tantissimo tempo, ma di cui vari contrattempi hanno ritardato la visione. Bellissimo, come immaginavo. Visto anche Crank. Carino, ma non mi ha colpito molto. Passo per il secondo. P:S: Lo sapevate che stanno facendo il film di Gunnm, aka Alita l'angelo della battaglia? http://www.imdb.com/title/tt0437086/ L'ho scoperto per purissimo caso, mentre cercavo un amv di Angelic Layer. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bassho Inviato 22 Maggio, 2009 Share Inviato 22 Maggio, 2009 Ella è giovane ma ha gusto, sir Banciou. Mi riferisco ad Immortal. Chapeau Visto St di JJ. Ne parlo nella apposita sezione. Uno sproloquio ciambellanesco al giorno penso basti et avanzi. Syas Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 22 Maggio, 2009 Share Inviato 22 Maggio, 2009 Quote P:S: Lo sapevate che stanno facendo il film di Gunnm, aka Alita l'angelo della battaglia? http://www.imdb.com/title/tt0437086/ Sì, e lo aspettiamo da tipo dodici anni! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kache Inviato 22 Maggio, 2009 Share Inviato 22 Maggio, 2009 Quote Ella è giovane ma ha gusto, sir Banciou. Mi riferisco ad Immortal. Chapeau Le frasi finali in francese dette dall'attrice con la sua voce originale erano praticamente da orgasmo puro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bassho Inviato 22 Maggio, 2009 Share Inviato 22 Maggio, 2009 Ohh yeah Syas Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kache Inviato 23 Maggio, 2009 Share Inviato 23 Maggio, 2009 Sono riuscito a recuperare il film Romeo e Giulietta del 1968!!! :sbav: Non vedo l'ora di vederlo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlock Inviato 23 Maggio, 2009 Share Inviato 23 Maggio, 2009 Finalmente sono riuscito a vedere Il codice da Vinci. Non è malaccio come film. Devo ancora leggere il libro. Mi aspettavo qualcosa di peggio come tutti i film ultrapubblicizzati. Certo la trama e lo svolgimento non hanno grossi colpi di scena nè sono tanto originali. Tanto rumore solo perché si parla di Chiesa... :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kache Inviato 24 Maggio, 2009 Share Inviato 24 Maggio, 2009 Uffa, non riesco a stare dietro all'inglese usato... Vedo di farmi passare il dvd italiano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 24 Maggio, 2009 Share Inviato 24 Maggio, 2009 Quote Finalmente sono riuscito a vedere Il codice da Vinci.Non è malaccio come film. Devo ancora leggere il libro.Mi aspettavo qualcosa di peggio come tutti i film ultrapubblicizzati.Certo la trama e lo svolgimento non hanno grossi colpi di scena nè sono tanto originali.Tanto rumore solo perché si parla di Chiesa... :goccia: Si be Dan Brown ha puntato tutto su quello!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 24 Maggio, 2009 Share Inviato 24 Maggio, 2009 Visto "Spirit". Santiddìo quanto è brutto. Dialoghi imbarazzanti, ma davvero. Si salvano giusto un paio di battute in tutto il film, il resto è spaventoso. Non ho parole... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlock Inviato 24 Maggio, 2009 Share Inviato 24 Maggio, 2009 Quote Visto "Spirit".Santiddìo quanto è brutto. Dialoghi imbarazzanti, ma davvero.Si salvano giusto un paio di battute in tutto il film, il resto è spaventoso.Non ho parole... Avevo già detto la mia sul film a tempo suo... Hai dimenticato che una ragione per vederlo sono le femmes fatales... la Mendes soprattutte... :sbav: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 24 Maggio, 2009 Share Inviato 24 Maggio, 2009 Ok, ma un bel culo non salva un film. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 26 Maggio, 2009 Share Inviato 26 Maggio, 2009 Visto Doom ieri sera, mi aspettavo una cagata piena di Computer Graphica, invece nonostante l'assenza di originalità e lo sfruttamento dei consueti clichè del genere, il film è stato anche divertente. Alla fine è un po' anomalo perché mi aspettavo che il protagonista/buono fosse The Rock ma il finale rovescia il tutto. Da applausi la sequenza filmata che omaggia il videogioco, nerdgasmica. Il finale come dicevo non è scontatissimo, ci sono una paio di scene sopra le righe oltre al combattimento finale, quando Destroyer pesta di botte il mostro La scena del cesso non me l'aspettavo così, avranno voluto sfottere Alien? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 26 Maggio, 2009 Share Inviato 26 Maggio, 2009 Era la extended cut o la theatrical version? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 26 Maggio, 2009 Share Inviato 26 Maggio, 2009 Quote Era la extended cut o la theatrical version?Non saprei, lo hanno dato su Italia1... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 26 Maggio, 2009 Share Inviato 26 Maggio, 2009 Noi lo vedemmo al cinema anni fa ... e, non tenendo conto della sequenza in prima persona alla fine del film, il film ci deluse abbastanza. Notevole "Destroyer", il nero gigante col Vulcan sotto braccio, che in tutto il film con quel popò di arnese ammazza solo UNA SCIMMIA (fuggita dal laboratorio). E poi usa un monitor a mo' di mazzafrusto! Ti chiedevo se era la extended, perché mi hanno detto essere un migliore. Solo che non ho mai avuto il coraggio di prenderla in DVD! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kache Inviato 26 Maggio, 2009 Share Inviato 26 Maggio, 2009 Finito Romeo e Giulietta di Zeffirelli. L'unico termine che mi viene in mente è "inaspettato". Ovviamente non riferito alla trama, che oramai conoscono pure i sassi, ma al film stesso. Mi ha sorpreso. Pensavo che mi sarei annoiato a morte, ed invece è stato in grado di catturarmi e tenermi fino alla fine. Pensavo che mi avrebbe lasciato indifferente, ed, invece, alla fine mi è dispiaciuto per i due innamorati. Pensavo che la pellicola sarebbe stata orribile, ed, invece, nonostante il leggero color seppia era perfetta, ed, in alcuni punti, era pure più definita di molte cose viste attualmente. Bellissimo film, con un'ottima sceneggiatura( anche se un pò troppo teatrale in alcuni punti), una recitazione da oscar( soprattutto la protagonista), e una velocità di narrazione tale da non far nemmeno sentire le più di due ore di video. Vale ogni singolo minuto di visione. Mi compro subito il dvd, che vale. P.S: La Hussley è davvero divina. E' la prima volta che vedo una tale bellezza. Mi ha lasciato totalmente senza parole, tanto che in alcuni frangenti passavo più tempo ad osservarla che a prestare attenzione al film in se... :asd: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marko Inviato 29 Maggio, 2009 Share Inviato 29 Maggio, 2009 Ho visto il blu-ray di FFVII: Advent Children, comprato oggi stesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 29 Maggio, 2009 Share Inviato 29 Maggio, 2009 Visto ieri Star System, ultimo film di Simon Pegg(o è Star Trek? ), alla fine le gag sono concentrate tutte su di lui, ed il doppiatore boh, non mi ha convinto troppo, film divertente però si poteva fare un po' di più, in pratica regge lui il baraccone(che altrimenti sarebbe stata una normalissima commedia romantica) ed un po' Megan Fox, nel ruolo che qualche tempo fa era stato scambiato per un vero film(almeno da TGcom) . Notevoli anche le due gag con Bobbie!! Poi a tratti, ambientazione a parte, ho avuto l'impressione che sfottesse il Diavolo veste Prada... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 29 Maggio, 2009 Share Inviato 29 Maggio, 2009 battaglia per Terra visto per caso perchè non sapevamo che vedere e abbiamo scelto quello senza sapere cos'era perchè era in 3d una minchiatina senza arte nè parte se però avesse avuto il finale bastardo (che non c'è stato) lo avrei rivalutato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 29 Maggio, 2009 Share Inviato 29 Maggio, 2009 Quote battaglia per Terravisto per caso perchè non sapevamo che vedere e abbiamo scelto quello senza sapere cos'era perchè era in 3duna minchiatina senza arte nè parte se però avesse avuto il finale bastardo (che non c'è stato) lo avrei rivalutatoBeh il finale è l'unica cosa non cambiata rispetto al libro, anche se è spoiler!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 29 Maggio, 2009 Share Inviato 29 Maggio, 2009 esiste un libro ? ROTFL EDIT: io ho visto questo http://www.dgmag.it/...ecensione-21766 tu parli di altro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati