Vai al contenuto

Saint Seiya - Games

Messaggi raccomandati

Visitatore John

è quality già dalla cover

http://gematsu.com/gallery/saint-seiya-soldiers-soul/april-12-2015/Saint-Seiya-Soldiers-Soul_2015_04-12-15_021.jpg.php

ah c'è anche l'intervista tradotta dice che tutto è sbloccabile, niente DLC, che kuruminchia se ne frega di ste cose ed è la kurumadapro che ci pensa

http://taizen-saintseiya.com/entrevistas/2015-produtor-ryo-mito-sobre-o-jogo-soldiers-soul/

giusto per quelli che pensano che Kurumada faccia supervisioni su ogni cosa ed è per questo che non lavora

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Mi pare lo stesso modello con un po' di cell shading in più. Forse sarà quello il problema.

Quello che perplime è un'altra cosa: questi sono i villain dei tre archi narrativi principali. Ma non c'è Hilda nè Dhildo\Andreas.

C'era la sezione God Warrior prima che rifacessero il sito (levando tutto), quindi potrebbe essere in preparazione.

Ma non so perchè continuo a sentire la puzza del solo Odin Seiya. Spero di sbagliarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
Visitatore John

Altri scorci nell'articolo di oggi... solo che non mi invoglia a controllare di chi  è quel nuovo tempio
Chi è a livello 110 come me può andare già tramite una quest settimanale nell'elisio e lì ci sono 3 templi thana, hypino e persefone più un isola in alto che sembra dove athena aveva la giara

http://seiya.wanmei.com/news/gamenews/20150506/170233.shtml

il nuovo capitolo si avvicina :fash1:

Modificato da John
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque di là han linkato il sito.

C'è la sezione God Warrior stavolta.

http://seiya-ss.bn-ent.net/top.html

Solo che conoscendoli potrebbe essere il solo Odin Seiya già comparso come DLC per BS.

E se puntassero al minimo sindacale mettendoci solo Siegfried e Syd + fratellino?

In fondo nel gioco di Omega su psp c'erano solo Poseidone e Sorrento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello di Omega però era un arco originale con solo quei due personaggi.

Non era una trasposizione di un arco animato.

Qui invece sì. Se vuoi mettere Asgard devi metterli tutti. E non è che sia sto grande sforzo, eh. Arrivati al quinto gioco dovrebbero esserci come minimo tutti quelli apparsi nelle serie animate, i film e magari pure qualche cameo di Canvas, G, Next Dimesion e Sho.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

qualche cameo di Canvas, G, Next Dimesion e Sho.

Questa è retorica però... gli ultimi tre non hanno una trasposizione animata.

Un gioco base di Saint Seiya classico Toei deve avere di base oggi tutti i personaggi che sono comparsi nei 114 e negli OVA di Hades.

Un gioco a livello 1 dovrebbe aggiungere tutti i personaggi dei 5 movie e le varianti del manga classico originale.

Un gioco a livello 2 (in questo caso) dovrebbe aggiungere tutti i personaggi di Soul of Gold.

Un gioco a livello 3 in base alle licenze Toei e con gioco alle spalle dovrebbe aggiungere tutti i personaggi di Saint Seiya Omega.

Un gioco a livello 4 in base alle licenza Toei e senza gioco alle spalle dovrebbe aggiungere tutti i personaggi di Legend of Sanctuary.

Un gioco a livello 5 dovrebbe aggiungere Saint Seiya Lost Canvas in base alle licenze possedute Namco Bandai.

Qui non siamo ad uno schifo tra gioco base e le aggiunte del livello 3.

Direi il livello -1.

Link al commento
Condividi su altri siti

qualche cameo di Canvas, G, Next Dimesion e Sho.

Questa è retorica però... gli ultimi tre non hanno una trasposizione animata.

Non è un grosso problema. Si chiamano camei per questo.

Ad esempio in Jojo All Star Battle l'episodio dedicato a Fugo era ispirato dal romanzo della quinta serie, che non è mai stato animato.

In realtà l'intera serie non è mai stata animata. Non ancora.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopotutto, il G ti basta alla peggio mettere costumi alternativi per i Gold(o anche solo per Aiolia) versione Okada

Per il Canvas, Tenma ha lo stesso moveset di Seiya(tranne forse il Rolling Crush? E il Ryuseiken Big Bang) quindi pure lì è personaggio nuovo fatto riciclando Seiya con un nuovo doppiatore e skin

Se uno vuole essere ultra-tirchio, prende il modello di Seiya v3 e gli cambia un poco i colori per Tenma ND, e gli cambia di nuovo i colori e il doppiatore per Tenma LC

Shoko se uno vuole andare di tirchieria suprema, si può riciclare anche per lei il moveset di Seiya, e magari aggiungere pure Kyoko.

in pratica, l'unico che non si può veramente fare riciclando Seiya è Kouga. Ma in compenso puoi riciclare Sagittarius Seiya per Sagittarius Seiya Clothstone(che è identico) e New Cloth(fai dire al doppiatore Atomic Thunderbolt invece di Ryuseiken e Cosmic Star Arrow quando usa la Freccia).

E questo, al netto di possibili costi di licenza, è rimanendo ultra-tirchi

Link al commento
Condividi su altri siti

E' vero ma potevano comunque creare dei nuovi Marina Shogun per dare un senso alla nuova guerra iniziata da Poseidone, invece li hanno lasciati in due (tre se includiamo la Scale del Tritone, ma non ho approfondito la trama).

Qui invece sì. Se vuoi mettere Asgard devi metterli tutti. E non è che sia sto grande sforzo, eh. Arrivati al quinto gioco dovrebbero esserci come minimo tutti quelli apparsi nelle serie animate, i film e magari pure qualche cameo di Canvas, G, Next Dimesion e Sho.

Sono realista, ai giapponesi Asgard non piace quindi tanto vale un cast sforbiciato che beccarci ancora il solo Seiya Odin Robe.

Per i film mah, già dal primo mi accontenterei del solo Jaguar, gli altri non mi dicevano granché.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' vero ma potevano comunque creare dei nuovi Marina Shogun per dare un senso alla nuova guerra iniziata da Poseidone, invece li hanno lasciati in due (tre se includiamo la Scale del Tritone, ma non ho approfondito la trama).

Sì, ma il punto dell'intervento è che comunque l'esempio non era attinente, perchè con l'arco di Poseidon in Omega potevano farci quel che volevano perchè tanto nasceva da zero. Non c'era alcuna aspettativa nè alcun pregresso, semplicemente era qualcosa di creato apposta per il gioco e non puoi dire "avete fatto un adattamento di merda\avete fatto un buon adattamento", era praticamente uno story mode stile Mortal Kombat che avevano messo lì per dare un po' di sugo in più al gioco.

Asgard invece non nasce da zero, dovrebbe essere modellato sull'arco dell'anime.

Certo, potrebbero andare al risparmio con Siegfried, Odin Seiya e Syd+Bud, ma si tratterebbe di una situazione diversa da Poseidon Omega, perchè potresti a buon diritto dirgli "siete dei pezzenti di merda" e lasciargli lì il gioco.

E' un'altra situazione.

Sono realista, ai giapponesi Asgard non piace quindi tanto vale un cast sforbiciato che beccarci ancora il solo Seiya Odin Robe.

Per i film mah, già dal primo mi accontenterei del solo Jaguar, gli altri non mi dicevano granché.

LOL, detto fuori dai denti: fanculo ai giapponesi, guardo quel che voglio io.

Brave Soldiers con i God Gold, due God Warriors e magari due Specter in più io non lo voglio. Sarebbe ora di smetterla con le cazzate e col roster coprire MINIMO tutto ciò che è stata animato tra 114 e i 31 di Hades.

Non dico che devi metterci Ivan e Rock, ma gli Specter con uno screen-time decente e i God ci vogliono a questo punto.

Sennò se lo possono anche tenere, che per un cash-in non è che i miei soldi fremano dalla voglia di uscirmi dalla tasca, quelli dei giapponesi immagino ci penseranno loro.

Al massimo rimetto su Brave Soldiers.

Per i film ci sarebbe tempo, ma almeno quel che è stato animato per me è d'obbligo ci sia.

Link al commento
Condividi su altri siti