Vai al contenuto

La strenna natalizia perfetta per il garione il caprone e fensah

Messaggi raccomandati

ora il garione te se incula LOL

Voi fate i bravi e non ditegli niente :P

Sei stato sporcato.

Sai per caso com'è questo libro?Merita il delirio sui crociati e falsari oppure è a tutti gli effetti una buona lettura,meno crociata di quel che sembra?

Allora, conoscendo l'autore penso che sia una cosa *abbastanza* onesta, benché dichiaratamente a favore del delirio cioccolatoso del sangue crociato :goccia: In fondo non l'ha mica scritto il fagiano o altra mente di pari livello (ammesso che esista un'altro soggetto così :ph34r: )
Non ti ho mica nominato a caso, stando a quanto scritto da Shiryu sul forum c'è anche la tua intervista all'interno!!! :lolla:
Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo anche fornito un contributo contenutistico ma non so se è stato utilizzato :rotfl:

:eek:
  :noh:

Mu, hai finito col corromperti. Preso tre Angel verranno a prendere la tua vita...  :whistle:

Allora venderà di più un edizione di God Mars, tra l'altro tronca a metà, perchè ha la sigla tecno?

La sigla tecno non conta un cassios. Se non c'e' il ritornello in italiano, non girellizza. Daikengo per esempio ha piu' prospettive  :sisi:
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti ho mica nominato a caso, stando a quanto scritto da Shiryu sul forum c'è anche la tua intervista all'interno!!! :lolla:

Ecco :lolla: Per motivi miei questo mese ho potuto bazzicare poco sia qui che là, penso ve ne sarete accorti, e mi ero persa questa news. Sono curioso di sapere cosa è rimasto invariato di quanto scritto da me medesimo :crying:

:eek:

:noh:

Mu, hai finito col corromperti. Preso tre Angel verranno a prendere la tua vita...  :whistle:

Crystal Wall! :fash1:
Link al commento
Condividi su altri siti

Macchè "girellaro"!

Usiamo il termine giusto, perdiana: "nostalgico"!  :fash1:

Giusto.Mica fa petizioni perchè qualcuno faccia passare sulle tv quella pubblicità così com'era trent'anni fa perchè le pubblicità di oggi sono merda.E chi si ne frega se il prodotto non esiste più,l'importante è preservare la memoria degli anni rustici.
Affè mia,è evidente la necessità di creare una guida alla girella,per distinguere gli innocenti nostalgici da girellari e crociati tutti,al fine di non commettere più errori sì basilari e facilmente evitabili,nonchè evitare ai poveri nostalgici il diniego del buon senso e il dileggio della massa tutta.
Link al commento
Condividi su altri siti

Sapete perchè "billy" costacurta ha questo soprannome ?

Lui si chiama Alessandro quindi "billy" non è certo un diminutivo.

Ma nella squadra giovanile in cui giocava (Varese forse ?) siccome era alto l'allenatore gli diceva sempre "tu dovresti giocare nella Billy", la Billy era la squadra di basket della città (Varese ? Cantù ?), e prendeva il nome proprio da succo di frutta (sponsor della squadra), quindi si è ritrovato questo soprannome che lo accompagna ancora.

Tutto questo, per la precisione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che roba è? Il subbuteo farlocco per bampa? :ph34r:

Mi sa che sei troppo giovane per ricordarlo, ma Sport Billy era un cartone animato tratto da un fumetto (spagnolo, credo) sul calcio (nel cartone pero' faceva di tutto tranne che giocare a calcio).. Mi aspetto che prima o poi i girellari chiedano i DVD pure di quello...  ::)
Link al commento
Condividi su altri siti

Che roba è? Il subbuteo farlocco per bampa? :ph34r:

Mi sa che sei troppo giovane per ricordarlo, ma Sport Billy era un cartone animato tratto da un fumetto (spagnolo, credo) sul calcio (nel cartone pero' faceva di tutto tranne che giocare a calcio).. Mi aspetto che prima o poi i girellari chiedano i DVD pure di quello...  ::)
Si effettivamente mai sentito nominare prima. :sisi:
Link al commento
Condividi su altri siti

Intendo dire che Zambot non ha lasciato il segno nell'italica peninsula perche' non ha la sigla in italiano. Gundam non l'ha mai visto nessuno, ma tutti conoscono la sigla. E tutti sono corsi a prendersi i DVD. Di Zambot no.  :ph34r:

Meriti citazione.

Non per contraddirti (hai chiaramente ragione), ma per dirti che almeno io -da piccino- ero un fan assoluto di Zambot. Quanti anni avrò avuto al primo passaggio? Credo età prescolare. Adoravo il design del robot su tutti. Ero un fan delle trasformazioni e delle combinazioni in genere, ma il fatto che lo ZamboAce diventasse un robot più piccolo a sé stante mi affascinava. L'unica cosa che non mi piaceva è che avesse la bocca (trovavo stupidi i robot con naso e bocca umani). Ovviamente la storia era molto shockante, per un bambino italiano. Ricordo che il finale 'lo capii' e mi shockò. Il tema familiare mi era molto vicino.

Imparai a memoria la sigla foneticamente, e non è una cosa facile. I miei genitori mi incisero su una musicassetta mente cantavo la sigla di Zanbot (lol). Anche quella finale la adoravo. Avevano evidentemente qualcosa in più rispetto a quelle fake, ma al tempo non avrei saputo dire cosa.

Mi piace pensare che fossi sano di mente già allora. :D

Prima o poi prenderò il SOC di Zambot.
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sò se sia un fan dello Zambot, ma se si accorge che piace a Shito cambia idea :lolla::lolla::lolla:

Impossibile,niente Araki,niente Carabelli,niente aulicismo e niente pippe possibili sui personaggi femminili,lo Zambot non è passibile di Pollo Volante.

Shito che canta quelle sigle è la fatality ultima per i crociati :sbav:

Spero non lo sia anche per le nostre orecchie.

:nono::nono:

bisogna che shito canti le sigle italiane dei cavalieri, così poi diventano fagiano-repellenti e lui è costretto a beccarsi quelle originali  :sisi:

Non servirebbe,si fa dare dal crociato piratozzo i suoi dvd-rip con le vecchie sigle e problema risolto.Conta tra l'altro che il Pollo Volante non ha mai visto Saint Seiya,c'è il rischio che le sigle originali gli piacciano.Anche perchè quella che gira adesso di Vanni sia per i CDZ che per Hades(specialmente) è da forche caudine.
Servirebbe sostituire la faccia di Seiya con quella di Shito usando Photoshop,e poi diffonderla via internet....allora sì che per molti sarebbe un dilemma,magari li convince finalmente a disegnarselo da sè LO scempio.
Link al commento
Condividi su altri siti