Erik Inviato 7 Maggio, 2013 Share Inviato 7 Maggio, 2013 (modificato) Oggi a Londra si è spento a 92 anni uno dei colossi del cinema mondiale, uno di quegli uomini che da solo ha influenzato l'immaginario collettivo e ha seminato il terreno per il libero sviluppo della fantasia per le generazioni future.Non dovrebbe servire dire il suo nome, ma dovrebbe bastare citarne il lavoro. Grazie mille Signore. Davvero. Modificato 7 Maggio, 2013 da Erik Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 8 Maggio, 2013 Share Inviato 8 Maggio, 2013 Addio, Maestro. Grazie per tutte le emozioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 8 Maggio, 2013 Share Inviato 8 Maggio, 2013 E' questo è stato un grandissimo pioniere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 8 Maggio, 2013 Share Inviato 8 Maggio, 2013 Veramente un grandissimo....R.I.P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 9 Maggio, 2013 Share Inviato 9 Maggio, 2013 (modificato) Neee....... era ancora vivo ? Io pensavo se ne fosse andato anni fa ! Cmq mi spiace molto, o sono cresciuto coi suoi film, specie il settimo viaggio di Simbad che all' inizio degli anni 80 , c'era una rete che lo trasmetteva tutti i gironi la mattina ( avrò avuto 5 anni). Un grande artista , nonostante l'intervista che lessi secoli fa su Comic Art cambiò un pò l'opinione che ne avevo come uomo. Modificato 9 Maggio, 2013 da Zio Sam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jigen Inviato 9 Maggio, 2013 Share Inviato 9 Maggio, 2013 Davvero grandissimo. R.I.P. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 10 Maggio, 2013 Share Inviato 10 Maggio, 2013 Non mi viene in mente niente da dire... Qualunque cosa 'da commemorazione' sarebbe troppo pomposa e fuori dalle righe, per uno degli ultimi artigiani veri di un mestiere ormai morto. Come per tutti quelli che lavorano in questo settore cosi' particolare, gli sopravviveranno le sue opere. Fintanto almeno che ci sara' gente che ha voglia di ricordare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 23 Maggio, 2013 Share Inviato 23 Maggio, 2013 (modificato) Sono ignorante e googlerò a breve. Per ora, il Perseo trionfante mi ricorda quello di Canova (alla Galleria del Belvedere dei musei vaticani)... mentre la battaglia con gli scheletri mi ricorda Golden Axe. Chiaramente in sensi inversi, mi paiono due reference possibili. :-) Modificato 23 Maggio, 2013 da Shito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati